JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverendo
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Reverendo »

Potete attaccarvi al precedente, nel 2010 ne segnò 14 gol e quasi tutti nelle ultime 15 giornate. :thumbup:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Probabili Caceres-Bonucci mercoledi, non dovrebbe recuperare Barzagli.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote:Probabili Caceres-Bonucci mercoledi, non dovrebbe recuperare Barzagli.
:forza: :forza: :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la rosa sarà anche priva di talento sparso però se dopo una buona prova di caceres lo panchini e non lo fai più giocare, non va bene

se dopo una serie di buone prove di de ceglie lo tribuni per far giocare estigarribia, non va bene

se marrone ti da buoni spunti non lo fai sparire dal radar (forse era infortunato qualche settimana), non va bene

se del piero ha 20 minuti a grandi livelli ogni tanto faglieli fare, sennò non va bene

se elia e krasic sono gli unici esterni che possono fare qualcosa di diverso non li distruggere psicologiamente prima che tecnicamente, non va bene

se a inizio stagione perdi in casa del catania, pareggi, e poi ti butti in avanti per cercarla di vincere rischiando anche dietro e ora invece sull'1-0 toglie un centrocampista per un difensore, non va bene
l
- diciamo che antonio sta facendo le sue, giuste, esperienze ad alto livello, questo momento grigino è tutto bagaglio che si porterà dietro in futuro, io credo che la rosa o la stanchezza siano fattori poco incisivi, antonio li ha spremuti e ora che è li ha un pò di braccino, non vuole rischiare nulla, infondo lo ha detto anche lui in qualche conferenza stampa, i giocatori sono questi e andiamo avanti con questi, spero sia solo una questione di fiducia, oh se elia non lo vede proprio pazienza, non gli vuoi dare la possibilità oltre che in allenamento, pazienza, almeno la prossima stagione cerchiamo solo gente affidabile, io cmq ancora ci credo per lo scudetto
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

cmq occhio. il cambio caceres-marchisio va collegato a lichtsteiner-del piero, di qualche minuto dopo, per passare al 4-3-3.
il senso è togliere marchisio per mettere alex, e cambiare il terzino destro perchè lichtsteiner non ce la faceva piu', dalla sua gli andavano via quasi sistematicamente.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

doppio errore allora, lich è cotto, giustamente direi, ha pure giocato in settimana con la nazionale, anche caceres ha giocato in nazionale, però certamente non ha tenuto il ritmo di lich da agosto a oggi, quello lo sappiamo tutti, è un errore grossolano e prevedibile già dal primo minuto
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

shilton wrote:Probabili Caceres-Bonucci mercoledi, non dovrebbe recuperare Barzagli.
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak ... 7433_n.jpg

PS come diavolo si inseriscono le immagini? se uso l'icona non me le carica nel messaggio (Mozilla)
Never Underestimate the Heart of a Champion
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote:cmq occhio. il cambio caceres-marchisio va collegato a lichtsteiner-del piero, di qualche minuto dopo, per passare al 4-3-3.
il senso è togliere marchisio per mettere alex, e cambiare il terzino destro perchè lichtsteiner non ce la faceva piu', dalla sua gli andavano via quasi sistematicamente.
Assolutamente no Franci. Alex è entrato al posto di Lich perchè abbiamo subito il gol. E si è provato a vincere la partita. Se il Chievo non pareggiava Alex sarebbe entrato a 5 minuti dalla fine al posto di Vucinic. Il cambio con Lich non era mai in programma perchè Conte voleva difendersi a 5. Cosa ovviamente sbagliata.

A Bologna con Caceres-Bonucci coppia centrale. :stressato:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Davvero stiamo criticando Conte perché non mette Krasic? No cioé, siete favolosi. :ok:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

LeatherBoy wrote:Davvero stiamo criticando Conte perché non mette Krasic? No cioé, siete favolosi. :ok:
naaaa forse hai letto male tu :ok:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sulla gestione di Elia però concordo, qui c'è sotto qualcosa o comunque si immaginavano un giocatore e probabilmente ne è arrivato un altro (stile il cinese Ma con Gaucci, scambio di persona).
Perchè emarginarlo così è abbastanza strano, cosa ha fatto? 45' a Catania in uno dei più brutti scampoli della Juve di quest'anno e l'ultimo quarto d'ora a Roma? Così a memoria.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Tremo solo all'idea. Serve un miracolo mercoledì con sta difesa. Dobbiamo giocare alla Zeman, cercando di farne uno più degli altri.
Spazio ad Elia? Sì come no...
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

boantos wrote:
Tremo solo all'idea. Serve un miracolo mercoledì con sta difesa. Dobbiamo giocare alla Zeman, cercando di farne uno più degli altri.
Spazio ad Elia? Sì come no...

E chissà non torni il Vucinic prolifico dell'anno di Zeman! Mi affido alla statistica del Reverendo, ci spero.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Voglio ufficialmente Lodi, anche se non è un top player (cit.)
ImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

vice pirlo, grasso che cola
Locked