Max, sinceramente non ho voglia di rincorrerti dieci post per avere dei nomi.maxdance wrote:.
Quindi, come detto in precedenza, fa lo stesso!
Max, sinceramente non ho voglia di rincorrerti dieci post per avere dei nomi.maxdance wrote:.

C'è un limite di caratteri gente, ho già dovuto togliere "Milano" per farci stare la proposta di ARmaxdance wrote:Proporrei ad Hobbit di cambiare ancora il titolo del topic:
"Schelotto+Rocchi per sognare in grande?" Col Kuz"

non un regista, non un trequartista. una mezzala si, come uno da centrocampo a 4. ha un buon fisico, forza, buon tiro da fuori, + che discreta tecnica, discreto anche in fase di contrasto e recupera palloni. questo soprattutto per quando giocava alla fiorentina, poi a stoccarda 'ho visto giusto un paio di volte.PITTER wrote:Ma ste Kuzmanov cos'e'?Una mezz'ala,uno sbroccatore di centrocampo,un simil-regista?
E' ipotizzabile un centrocampo Gargano-Kuz-Guarin?

Grazie Lele per le risposte.lele_warriors wrote:non un regista, non un trequartista. una mezzala si, come uno da centrocampo a 4. ha un buon fisico, forza, buon tiro da fuori, + che discreta tecnica, discreto anche in fase di contrasto e recupera palloni. questo soprattutto per quando giocava alla fiorentina, poi a stoccarda 'ho visto giusto un paio di volte.PITTER wrote:Ma ste Kuzmanov cos'e'?Una mezz'ala,uno sbroccatore di centrocampo,un simil-regista?
E' ipotizzabile un centrocampo Gargano-Kuz-Guarin?
un centrocampo con guarin e kuzmanovic mezzali secondo me è buono, se poi ci aggiungi biglia come regista sarebbe un triangolo che sta bene in piedi. gargano lasciamolo stare.

non lo conosco personalmente, non ho ancora visto partite del sub20, vediamo se rimedio a breve.PITTER wrote:
Grazie Lele per le risposte.
Ti chiedo ancora una cosa su Laxalt,come ti sembra?

Praticamente gli manca solo di fare il portiere.....lele_warriors wrote:non lo conosco personalmente, non ho ancora visto partite del sub20, vediamo se rimedio a breve.PITTER wrote:
Grazie Lele per le risposte.
Ti chiedo ancora una cosa su Laxalt,come ti sembra?
da quel che leggo ho trovato di tutto. chi lo paragona a gargano, chi a vidal, chi dice che sia un'ala, insomma idee chiare![]()
qua è il top, dicono sia un ala sx, ma poi anche che può fare il gargano, cioè il regista abile nelle verticalizzazioni, proprio come gargano![]()
![]()
http://www.laroma24.it/archivio/78709/d ... video.html

Puoi abbreviare Skel8 e risparmi caratteriHobbit83 wrote:C'è un limite di caratteri gente, ho già dovuto togliere "Milano" per farci stare la proposta di ARmaxdance wrote:Proporrei ad Hobbit di cambiare ancora il titolo del topic:
"Schelotto+Rocchi per sognare in grande?" Col Kuz"

Sperando - mi permetterei - venga trattato e valorizzato meglio di Castaignos e Coutinho.maxdance wrote:Pare che abbiamo preso il croato Kovacic. Finalmente un talento ricercato da mezza Europa che arriva all'Inter, nel ruolo giusto poi, incredibile.

Me lo auguro anch'io.Mahor wrote:Sperando - mi permetterei - venga trattato e valorizzato meglio di Castaignos e Coutinho.maxdance wrote:Pare che abbiamo preso il croato Kovacic. Finalmente un talento ricercato da mezza Europa che arriva all'Inter, nel ruolo giusto poi, incredibile.

Secondo me nessuno dei due è stato messo nelle giuste condizioni.AgentZero wrote:Con la speranza che anche lui si auto-valorizzi un po'. Perchè Cou ok, ma Castaignos ha fatto pena.