andreaR wrote:bene, tu guarda dietro e dimmi com'è, io guardo solo la terza stella.negher wrote:Lo zingaro conferma che è bene guardare dietro piuttosto che davanti
buona visione.
battute a parte temo che a volte il tifo faccia perder di vista la realtà. E' chiaro che anche io vorrei sempre una squadra che punti allo scudo e che essere "potenzialmente" a pari col Milan primi in classifica mi dia tutti i diritti di crederci, pero' se si vede con un pochino di distacco il campionato si nota una corazzata che giocando a marce ridotte è in testa perdendo ad oggi 4 punti con tutto cio' che si trova dalla sesta posizione in giu' della classifica, e noi che invece giocando probabilmente sopra il par tecnico del reale valore della squadra non siamo riusciti a crearci un vantaggio tale da poter sperare di fare un tiratone e arrivare in testa alla fine.
Siamo una squadra che con le proprie forze è assolutamente in grado di arrivare seconda e quella è secondo me la nostra prima priorità, ma che per arrivare prima deve gioco forza sperare in un calo del Milan. Non dico che non sia impossibile, il campionato è lungo e se il Milan avanzerà ancora in CL potrebbero cambiare molte cose soprattutto a livello di concentrazione, ma lo scudo non dipernde da noi, è solo un regalo che puo' farci il Milan. (regalo che accetterei con molta gioia, sia chiaro
PS: fino alla partita col Milan credevo che Conte fosse un allenatore migliore di Allegri e questo mi dava da sperare, ma dopo san siro questa mia convinzione vacilla un pochino, e la partita di ieri mi fa temere in un tracollo di Antonio. Adesso tocca a lui, se ha le palle per allenare la Juve raddrizza la barca, se non è adatto è il momento in cui puo' affondare. FORZA MISTER

[/align]