Cmq, Melo
New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Ndello
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Penso sia un po' troppo arragonate da parte nostra considerarci già una grandissima squadra e di iniziare a giocare quando vogliamo.
Cmq, Melo
Cmq, Melo
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
decisamente arrogante anche perche' non si e' vinto nulla per ora.Ndello wrote:Penso sia un po' troppo arragonate da parte nostra considerarci già una grandissima squadra e di iniziare a giocare quando vogliamo.
Cmq, Melo
ma davvero sembra che accendiamo e spegniamo durante una partita a piacimento,e spesso funziona,altre no.
-
Ndello
- Rookie

marat77 wrote:decisamente arrogante anche perche' non si e' vinto nulla per ora.Ndello wrote:Penso sia un po' troppo arragonate da parte nostra considerarci già una grandissima squadra e di iniziare a giocare quando vogliamo.
Cmq, Melo
ma davvero sembra che accendiamo e spegniamo durante una partita a piacimento,e spesso funziona,altre no.
IMHO non ce lo possiamo permettere.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
giokn90
- Senior

Io invece direi che con l'età media della nostra squadra ci sta eccome :), soprattutto quando giochi contro lottery teams.
- jay jay okocha
- Rookie

C'è anche da dire che i Magic fanno schifo fino ad un certo punto, ieri hanno giocato bene per larghi tratti ( l'ho vista come al solito fino all'intervallo). Anche la prima trasferta ad Orlando era stata un pò sofferta, se non ricordo male.giokn90 wrote:Io invece direi che con l'età media della nostra squadra ci sta eccome :), soprattutto quando giochi contro lottery teams.
Scusate, ma Shumpert quando dovrebbe irentrare? Ieri in telecronaca hanno parlatodi febbraio inoltrato, se non ho capito male.. io pensavo già a gennaio!
- Nas
- Senior

Io da quanto sò dovrebbe rientrare fine gennaio/inizio febbraio,l'importante è recuperarlo per bene,per me Iman è il nostro futuro.jay jay okocha wrote:C'è anche da dire che i Magic fanno schifo fino ad un certo punto, ieri hanno giocato bene per larghi tratti ( l'ho vista come al solito fino all'intervallo). Anche la prima trasferta ad Orlando era stata un pò sofferta, se non ricordo male.giokn90 wrote:Io invece direi che con l'età media della nostra squadra ci sta eccome :), soprattutto quando giochi contro lottery teams.
Scusate, ma Shumpert quando dovrebbe irentrare? Ieri in telecronaca hanno parlatodi febbraio inoltrato, se non ho capito male.. io pensavo già a gennaio!
all'andata contro i magic avevamo vinto di 20,questa volta la vittoria è stata più sofferta però va detto che Nelson ed Afflalo hanno giocato veramente bene.
-
Luketto
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
shump verrà sviluppato come guardia o come play secondo voi ?
- Nas
- Senior

Io penso come guardia,alla fine quando c'è felton si giocava parecchio con il doppio play e quindi Iman penso giocherà costantemente da 2andreaR wrote:shump verrà sviluppato come guardia o come play secondo voi ?
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Assolutamente guardiaandreaR wrote:shump verrà sviluppato come guardia o come play secondo voi ?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
mi riferisco a un discorso lungo, non nell'immediato
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Stessa risposta per me,secondo me non ha determinate letture per essere un buon play,può farlo in caso di necessità (come lo scorso anno) ma nulla piùandreaR wrote:mi riferisco a un discorso lungo, non nell'immediato
- TMC_1
- Pro

L'anno scorso nei casi di emergenza giocava JR Smith da play, quindi credo che sarebbe lo stesso discorso quest'anno, ma almeno nel ruolo di play quest'anno siamo più coperti con Kidd e Prigioni.

- jay jay okocha
- Rookie

Dodici mesi fa si pensava fosse una comboguard, la riserva designata di Bibby ( malatempora!) nello spot di Pg. Già nell'opening contro i Celtics si era visto che tendeva ad entrare con la moto, ma smazzava pochi assist e aveva letture non all'altezza.andreaR wrote:shump verrà sviluppato come guardia o come play secondo voi ?
Se D'Antoni dopo n mesetto di RS decise di considerare Melo la nostra point guard mascherata, direi ci sia poco da discutere.
Meno male che nel periodo con Woodson abbiamo imparato a conoscere le potenzialità di stopper difensivo di Iman, se no avremmo, ad oggi, un giocatore ibrido di difficile collocazione.
Shumpert ha grande atletismo ( si spera recuperato al 100%), buon ball handling e ovviamente grandi istinti difensivi, soprattutto nell'anticipo. Proverei a farlo lavorare maggiormente sul tiro da fuori, che l'anno passato non era granchè, e avremmo una guardia titolare in grado di marcare i migliori esterni degli avversari, garantendo rispetto a Brewer un apporto offensivo diginitoso. Che poi in realtà Iman in doppia cifra ci andava praticamente sempre, ma spesso ciò era frutto di un gioco d'attacco disordinato, con molte iniziative personali, non sempre raccomandabili.
-
Pit
- Rookie

Finalmente svelato il buco a gennaio ...si gioca a Londra contro i pistons. Magari lo sapevate tutti....