New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Ndello »

Penso sia un po' troppo arragonate da parte nostra considerarci già una grandissima squadra e di iniziare a giocare quando vogliamo.

Cmq, Melo :metal:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Ndello wrote:Penso sia un po' troppo arragonate da parte nostra considerarci già una grandissima squadra e di iniziare a giocare quando vogliamo.

decisamente arrogante anche perche' non si e' vinto nulla per ora.
ma davvero sembra che accendiamo e spegniamo durante una partita a piacimento,e spesso funziona,altre no.
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

marat77 wrote:
Ndello wrote:Penso sia un po' troppo arragonate da parte nostra considerarci già una grandissima squadra e di iniziare a giocare quando vogliamo.

decisamente arrogante anche perche' non si e' vinto nulla per ora.
ma davvero sembra che accendiamo e spegniamo durante una partita a piacimento,e spesso funziona,altre no.

IMHO non ce lo possiamo permettere.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Io invece direi che con l'età media della nostra squadra ci sta eccome :), soprattutto quando giochi contro lottery teams.
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

giokn90 wrote:Io invece direi che con l'età media della nostra squadra ci sta eccome :), soprattutto quando giochi contro lottery teams.
C'è anche da dire che i Magic fanno schifo fino ad un certo punto, ieri hanno giocato bene per larghi tratti ( l'ho vista come al solito fino all'intervallo). Anche la prima trasferta ad Orlando era stata un pò sofferta, se non ricordo male.

Scusate, ma Shumpert quando dovrebbe irentrare? Ieri in telecronaca hanno parlatodi febbraio inoltrato, se non ho capito male.. io pensavo già a gennaio!
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

jay jay okocha wrote:
giokn90 wrote:Io invece direi che con l'età media della nostra squadra ci sta eccome :), soprattutto quando giochi contro lottery teams.
C'è anche da dire che i Magic fanno schifo fino ad un certo punto, ieri hanno giocato bene per larghi tratti ( l'ho vista come al solito fino all'intervallo). Anche la prima trasferta ad Orlando era stata un pò sofferta, se non ricordo male.

Scusate, ma Shumpert quando dovrebbe irentrare? Ieri in telecronaca hanno parlatodi febbraio inoltrato, se non ho capito male.. io pensavo già a gennaio!
Io da quanto sò dovrebbe rientrare fine gennaio/inizio febbraio,l'importante è recuperarlo per bene,per me Iman è il nostro futuro.
all'andata contro i magic avevamo vinto di 20,questa volta la vittoria è stata più sofferta però va detto che Nelson ed Afflalo hanno giocato veramente bene.
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

shump verrà sviluppato come guardia o come play secondo voi ?
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

andreaR wrote:shump verrà sviluppato come guardia o come play secondo voi ?
Io penso come guardia,alla fine quando c'è felton si giocava parecchio con il doppio play e quindi Iman penso giocherà costantemente da 2
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Assolutamente guardia
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

mi riferisco a un discorso lungo, non nell'immediato
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

andreaR wrote:mi riferisco a un discorso lungo, non nell'immediato
Stessa risposta per me,secondo me non ha determinate letture per essere un buon play,può farlo in caso di necessità (come lo scorso anno) ma nulla più
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

L'anno scorso nei casi di emergenza giocava JR Smith da play, quindi credo che sarebbe lo stesso discorso quest'anno, ma almeno nel ruolo di play quest'anno siamo più coperti con Kidd e Prigioni.
Image
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Dodici mesi fa si pensava fosse una comboguard, la riserva designata di Bibby ( malatempora!) nello spot di Pg. Già nell'opening contro i Celtics si era visto che tendeva ad entrare con la moto, ma smazzava pochi assist e aveva letture non all'altezza.

Se D'Antoni dopo n mesetto di RS decise di considerare Melo la nostra point guard mascherata, direi ci sia poco da discutere.
Meno male che nel periodo con Woodson abbiamo imparato a conoscere le potenzialità di stopper difensivo di Iman, se no avremmo, ad oggi, un giocatore ibrido di difficile collocazione.

Shumpert ha grande atletismo ( si spera recuperato al 100%), buon ball handling e ovviamente grandi istinti difensivi, soprattutto nell'anticipo. Proverei a farlo lavorare maggiormente sul tiro da fuori, che l'anno passato non era granchè, e avremmo una guardia titolare in grado di marcare i migliori esterni degli avversari, garantendo rispetto a Brewer un apporto offensivo diginitoso. Che poi in realtà Iman in doppia cifra ci andava praticamente sempre, ma spesso ciò era frutto di un gioco d'attacco disordinato, con molte iniziative personali, non sempre raccomandabili.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Finalmente svelato il buco a gennaio ...si gioca a Londra contro i pistons. Magari lo sapevate tutti.... :biggrin:
Post Reply