Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Dlin Dlon

Il signor Sneijder è pregato di ripiegare le sue speranze di pallone d'oro ed infilarsele su per il retto. Grazie.

Dlin Dlon

:01:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: Per quello che si è visto penso la Spagna abbia meritato, l'Olanda mi ha dato l'idea di prendere in mano la partita per una parte di secondo tempo ma nei supplementari mi è sembrata troppo sulle gambe e francamente il suo gioco violento (soprattutto nei primi 45') mi ha dato fastidio.
Ha vinto chi ha provato a giocare a calcio, ha perso chi ha provato a dare calci.
Beh, beh, beh. In teoria hai ragione. Ma l'ironia del caso è che finché hanno continuato a dare calci, hanno rischiato poco ed hanno pure quasi segnato in contropiede.

La partita l'hanno persa proprio quando hanno provato a giocare di più a calcio, togliendo De Jong per Van Der Vaart (e Kuyt per Elia, ma Ramos e Navas non sono mai stati un fattore) ed esponendo troppo la difesa. Prima l'espulsione con Heitinga preso senza protezione e poi il gol, oltre ad altre occasioni.

Forse dovevano continuare a non giocare. Quando si sono messi a giocare a calcio, la differenza è stata lampante.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Che signori gli olandesi. Chapeau.
Dopo aver menato per tutta la partita :cheer:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

il mondiale è finito nella maniera peggiore: con la vittoria dei "simpatici" spagnoli.

Adesso ci toccherà sorbirci per quattro anni la stampa spagnola che celebrerà la vittoria del calcio spettacolo su quello difensivo, la vittoria del calcio spagnolo su tutti gli altri, la vittoria della nazione di Barcellona e Real Madrid, i due club più famosi, belli, mitici e importanti del mondo.

E guardatelo il mafioso Blatter, assente vergognoso durante la premiazione dell'Italia, addirittura in prima posizione per rendere onore alla Spagna  :applauso:

Mondiale di MERDA in tutti i sensi.
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Orribile il cerimoniale o quantomeno la ripresa televisiva della consegna della coppa, non si capiva nulla.
Ora una specie di terzo tempo con gli olandesi ai lati che applaudono i campioni del mondo, bello.

Una parola per Webb che stasera ha completamente cannato partita, per me condizionato da quella mancata espulsione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ragazzi, che ci voglia un po' di culo è normale, anche noi 4 anni fa ne abbiamo avuto. Alla fine della fiera hanno meritato di vincere, quindi è stato giusto così. Bravi loro, hanno una rosa impressionante, solo l'Argentina forse, e il Brasile (tenendo conto di quelli che sono rimasti a casa) si possono avvicinare a loro.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

rene144 wrote: Beh, beh, beh. In teoria hai ragione. Ma l'ironia del caso è che finché hanno continuato a dare calci, hanno rischiato poco ed hanno pure quasi segnato in contropiede.

La partita l'hanno persa proprio quando hanno provato a giocare di più a calcio, togliendo De Jong per Van Der Vaart (e Kuyt per Elia, ma Ramos e Navas non sono mai stati un fattore) ed esponendo troppo la difesa. Prima l'espulsione con Heitinga preso senza protezione e poi il gol, oltre ad altre occasioni.

Forse dovevano continuare a non giocare. Quando si sono messi a giocare a calcio, la differenza è stata lampante.
ripper23 wrote: Secondo me gli olandesi si stanno suicidando tatticamente.
Quoto.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

shilton wrote: Ma non è che siamo noi qui fissati con questa storia dello spettacolo?
io no  :thumbup:
all3n wrote: Ragazzi, che ci voglia un po' di culo è normale, anche noi 4 anni fa ne abbiamo avuto. Alla fine della fiera hanno meritato di vincere, quindi è stato giusto così. Bravi loro, hanno una rosa impressionante, solo l'Argentina forse, e il Brasile (tenendo conto di quelli che sono rimasti a casa) si possono avvicinare a loro.
se l'argentina avesse avuto un allenatore...  :figo:
Muori senza morire e vivrai per sempre
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Puyol e Xavi con la bandiera catalana :lol2: :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Beh, beh, beh. In teoria hai ragione. Ma l'ironia del caso è che finché hanno continuato a dare calci, hanno rischiato poco ed hanno pure quasi segnato in contropiede.

Allora Rene sono portato a pensare che alla fine sia stato giusto così e te lo dice uno che stasera sperava vincesse.....l'Uruguay  :lol2: :lol2:
Non avrei accettato una squadra portarsi a casa la coppa con un calcio simile, anche se tu mi insegni che il fine giustifica i mezzi, in realtà nella ripresa la furia omicida si è anche un pochino arrestata. Ho ammirato la dedizione tattica degli orange, di sicuro non l'atteggiamento che hanno avuto nei primi 45'.
Certo che se Robben (che dopo la finale di champions ha perso in stile Ballack pure quella del mondiale) avesse messo quel gol facile facile per uno come lui le cose sarebbero cambiate.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Puyol e Xavi con la bandiera catalana :lol2: :notworthy:
Vorrei leggere i giornali baschi domani :)
Most improved forumist 2009
Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Sberl wrote: Vorrei leggere i giornali baschi domani :)
si minzolinizzano e non danno la notizia
Muori senza morire e vivrai per sempre
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

shilton wrote: Ma non è che siamo noi qui fissati con questa storia dello spettacolo?
Mah visto come se la tirano loro.........ok lo spettacolo voglio vederlo, se c'è una squadra che lo fece veramente senza se e senza ma fu l'olanda degli anni '70
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: Non avrei accettato una squadra portarsi a casa la coppa con un calcio simile, anche se tu mi insegni che il fine giustifica i mezzi
No, ma concordo sul fatto che la Spagna abbia meritato. Secondo me (e secondo ripper) però Van Marwijk l'ha persa con quella decisione.

Non puoi metterti a giocare a calcio contro uno che lo fa meglio di te. La Spagna in questi anni ha sempre messo sotto chi ha provato a giocare alla pari, ed ha sempre sofferto tantissimo contro chi si chiudeva e ripartiva bene (noi all'Europeo, il Paraguay e la Svizzera qui ed anche l'Olanda fino alla fatidica sostituzione).

Se io vedo un allenatore finalista in un mondiale che non capisce questo concetto basilare, mi cadono le braccia. Magari alcuni apprezzeranno il suo coraggio, ma alla fine più che coraggio è stata incoscienza e l'ha persa lì.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Sberl wrote: Vorrei leggere i giornali baschi domani :)
Contenti per Llorente e Javi Martinez.
Ma la questione della bandiera catalana la sottolineavo perchè ieri c'è stata una grossa manifestazione a Barcellona dopo che il tribunale ha negato qualcosa tipo la possibilità che diventi Nazione...e oggi loro che fanno? La espongono. Grandissimi, li adoro :notworthy:

Locked