Il signor Sneijder è pregato di ripiegare le sue speranze di pallone d'oro ed infilarsele su per il retto. Grazie.
Dlin Dlon

Beh, beh, beh. In teoria hai ragione. Ma l'ironia del caso è che finché hanno continuato a dare calci, hanno rischiato poco ed hanno pure quasi segnato in contropiede.shilton wrote: Per quello che si è visto penso la Spagna abbia meritato, l'Olanda mi ha dato l'idea di prendere in mano la partita per una parte di secondo tempo ma nei supplementari mi è sembrata troppo sulle gambe e francamente il suo gioco violento (soprattutto nei primi 45') mi ha dato fastidio.
Ha vinto chi ha provato a giocare a calcio, ha perso chi ha provato a dare calci.

rene144 wrote: Beh, beh, beh. In teoria hai ragione. Ma l'ironia del caso è che finché hanno continuato a dare calci, hanno rischiato poco ed hanno pure quasi segnato in contropiede.
La partita l'hanno persa proprio quando hanno provato a giocare di più a calcio, togliendo De Jong per Van Der Vaart (e Kuyt per Elia, ma Ramos e Navas non sono mai stati un fattore) ed esponendo troppo la difesa. Prima l'espulsione con Heitinga preso senza protezione e poi il gol, oltre ad altre occasioni.
Forse dovevano continuare a non giocare. Quando si sono messi a giocare a calcio, la differenza è stata lampante.
Quoto.ripper23 wrote: Secondo me gli olandesi si stanno suicidando tatticamente.

io no :thumbup:shilton wrote: Ma non è che siamo noi qui fissati con questa storia dello spettacolo?
se l'argentina avesse avuto un allenatore... :figo:all3n wrote: Ragazzi, che ci voglia un po' di culo è normale, anche noi 4 anni fa ne abbiamo avuto. Alla fine della fiera hanno meritato di vincere, quindi è stato giusto così. Bravi loro, hanno una rosa impressionante, solo l'Argentina forse, e il Brasile (tenendo conto di quelli che sono rimasti a casa) si possono avvicinare a loro.

Allora Rene sono portato a pensare che alla fine sia stato giusto così e te lo dice uno che stasera sperava vincesse.....l'Uruguay :lol2: :lol2:rene144 wrote: Beh, beh, beh. In teoria hai ragione. Ma l'ironia del caso è che finché hanno continuato a dare calci, hanno rischiato poco ed hanno pure quasi segnato in contropiede.
La partita l'hanno persa proprio quando hanno provato a giocare di più a calcio, togliendo De Jong per Van Der Vaart (e Kuyt per Elia, ma Ramos e Navas non sono mai stati un fattore) ed esponendo troppo la difesa. Prima l'espulsione con Heitinga preso senza protezione e poi il gol, oltre ad altre occasioni.
Forse dovevano continuare a non giocare. Quando si sono messi a giocare a calcio, la differenza è stata lampante.

Vorrei leggere i giornali baschi domani :)Pablets wrote: Puyol e Xavi con la bandiera catalana :lol2:![]()

si minzolinizzano e non danno la notiziaSberl wrote: Vorrei leggere i giornali baschi domani :)

Mah visto come se la tirano loro.........ok lo spettacolo voglio vederlo, se c'è una squadra che lo fece veramente senza se e senza ma fu l'olanda degli anni '70shilton wrote: Ma non è che siamo noi qui fissati con questa storia dello spettacolo?

No, ma concordo sul fatto che la Spagna abbia meritato. Secondo me (e secondo ripper) però Van Marwijk l'ha persa con quella decisione.shilton wrote: Non avrei accettato una squadra portarsi a casa la coppa con un calcio simile, anche se tu mi insegni che il fine giustifica i mezzi

Contenti per Llorente e Javi Martinez.Sberl wrote: Vorrei leggere i giornali baschi domani :)