Se togli l'occasione clamorosa sbagliata, e non è poco, il migliore è stato di gran lunga Robben che è stato l'unico a tenere in apprensione la difesa orange.Bounce wrote: Il Pallone d'oro va a Sneijder pure stasera il migliore dei suoi
Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
all3n
- Pro

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per il pallone d'oro sarà una bella lotta....
Finito il mondiale, un brutto mondiale a livello calcistico-arbitrale, un mondiale organizzato, per quello che si può vedere da casa, in maniera egregia. Ha vinto la Spagna, non certo la nazione più simpatica del mondo a livello calcistico, che ora la menerà per millenni (per fortuna siamo sempre 4-1).
Arbitraggio di stasera pessimo, da ambo le parti. Webb non all'altezza.
Finito il mondiale, un brutto mondiale a livello calcistico-arbitrale, un mondiale organizzato, per quello che si può vedere da casa, in maniera egregia. Ha vinto la Spagna, non certo la nazione più simpatica del mondo a livello calcistico, che ora la menerà per millenni (per fortuna siamo sempre 4-1).
Arbitraggio di stasera pessimo, da ambo le parti. Webb non all'altezza.
Most improved forumist 2009

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma perchè stiamo a discutere di un trofeo che non conta un cazzo quando ne è stato assegnato appena uno un poco più pesante? 
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
in porta Robben ce l'ha messo lui e visto il quasi zero prodotto dagli olandesi (vabbè poi la Tripla con l'Inter...)NckRm wrote: Per me ha vinto la squadra più forte.
Per me stasera è stato impalpabile, ma se lo vince non è uno scandalo.
in ogni caso non sarebbe uno scandalo darlo a Iniesta
bella la dedica a Jarque
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Sheeeeeed
- Pro

-
all3n
- Pro

Ho apprezzato molto, d'altronde lui e Andres sono cresciuti assieme nelle varie nazionali e sono stati avversari milioni di volte in Barça - Espanyol di ogni categoria.Bounce wrote: in porta Robben ce l'ha messo lui e visto il quasi zero prodotto dagli olandesi (vabbè poi la Tripla con l'Inter...)
in ogni caso non sarebbe uno scandalo darlo a Iniesta
bella la dedica a Jarque
- ripper23
- Pro

It says a lot about this world cup that at the end of it all, the real winner is a psychic octopus. :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- PLATOON
- Senior

Per me pure in 5......il mio discorso è che per tutto il mondiale qs se la sono tirata con il calcio spettacolo ed in sintesi hanno vinto 4 partite 1 a 0, una con gol in fuorigioco, una con gol di qs sera con tutto quello che c'era prima, un'altra soffrendo come pazzi contro uan squadra sulla carta nettamente inferiore, ala fine l'unica partita veramente giocata meglio è stata proprio quella con la germania ma in tutte io non ho visto lo spettacolo, ma episodi determinanti, che ti devo dire saranno sfortunati a giocare contro squadracce loroall3n wrote: Per favore. Non parliamo di espulsioni che gli orange ad essere di manica larga dovevano rimanere in 7.
-
rene144
- Pro

Non sul passaggio di Fabregas, attenzione, ma su quello di Torres, che era comunque per Iniesta.jason wrote: Dispiace per l'Olanda, l'azione del gol è stata completamente piena di non fischi.
Angolo non dato, fallo netto su Elia non fischiato...e il sul fuorigioco che però pare non c'era.
Io ho spento la tv, ma secondo me su quello c'era fuorigioco ed era attivo. Se vedete il replay fatemi sapere.
Comunque Webb da 4 in pagella. Il problema è che abbia influenzato la partita così tante volte con le sue mancate espulsioni che alla fine gli olandesi non hanno molto a cui aggrapparsi, nonostante sull'azione del gol li abbia massacrati con 3 errori vergognosi.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dopo l'orribile primo tempo quantomeno il match è stato divertente anche se non è mai decollato su alti livelli.
Per quello che si è visto penso la Spagna abbia meritato, l'Olanda mi ha dato l'idea di prendere in mano la partita per una parte di secondo tempo ma nei supplementari mi è sembrata troppo sulle gambe e francamente il suo gioco violento (soprattutto nei primi 45') mi ha dato fastidio.
Ha vinto chi ha provato a giocare a calcio, ha perso chi ha provato a dare calci.
La squadra del destino doveva essere visto il percorso, l'Olanda, giunta qui secondo me oltre i propri meriti, premiati dai dettagli e dagli episodi che in competizioni come questa sono decisivi.
Adesso dobbiamo soppartarli per quattro anni :disgusto:
Per quello che si è visto penso la Spagna abbia meritato, l'Olanda mi ha dato l'idea di prendere in mano la partita per una parte di secondo tempo ma nei supplementari mi è sembrata troppo sulle gambe e francamente il suo gioco violento (soprattutto nei primi 45') mi ha dato fastidio.
Ha vinto chi ha provato a giocare a calcio, ha perso chi ha provato a dare calci.
La squadra del destino doveva essere visto il percorso, l'Olanda, giunta qui secondo me oltre i propri meriti, premiati dai dettagli e dagli episodi che in competizioni come questa sono decisivi.
Adesso dobbiamo soppartarli per quattro anni :disgusto:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Scherzi? Il CALCIO MIGLIORE DEL MONDO, e non osare dire il contrario!PLATOON wrote: Per me pure in 5......il mio discorso è che per tutto il mondiale qs se la sono tirata con il calcio spettacolo ed in sintesi hanno vinto 4 partite 1 a 0, una con gol in fuorigioco, una con gol di qs sera con tutto quello che c'era prima, un'altra soffrendo come pazzi contro uan squadra sulla carta nettamente inferiore, ala fine l'unica partita veramente giocata meglio è stata proprio quella con la germania ma in tutte io non ho visto lo spettacolo, ma episodi determinanti, che ti devo dire saranno sfortunati a giocare contro squadracce loro
Ma stasera hanno meritato dai..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Analisi perfetta. Concordo pienamente.PLATOON wrote: Per me pure in 5......il mio discorso è che per tutto il mondiale qs se la sono tirata con il calcio spettacolo ed in sintesi hanno vinto 4 partite 1 a 0, una con gol in fuorigioco, una con gol di qs sera con tutto quello che c'era prima, un'altra soffrendo come pazzi contro uan squadra sulla carta nettamente inferiore, ala fine l'unica partita veramente giocata meglio è stata proprio quella con la germania ma in tutte io non ho visto lo spettacolo, ma episodi determinanti, che ti devo dire saranno sfortunati a giocare contro squadracce loro
Most improved forumist 2009

- PLATOON
- Senior

Ma sì non ho problemi a dirlo...ma lo stereotipo del calcio spettacolo, quando non c'è stato mai (tranne Honduras) mi stà un pò sulle palllePablets wrote: Scherzi? Il CALCIO MIGLIORE DEL MONDO, e non osare dire il contrario!
Ma stasera hanno meritato dai..
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Sheeeeeed wrote: Blatter
si concordoPablets wrote: Ma stasera hanno meritato dai..
e si che donadoni è uno dei pochi a non averci perso contro... :figo:
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma non è che siamo noi qui fissati con questa storia dello spettacolo?PLATOON wrote: Per me pure in 5......il mio discorso è che per tutto il mondiale qs se la sono tirata con il calcio spettacolo ed in sintesi hanno vinto 4 partite 1 a 0, una con gol in fuorigioco, una con gol di qs sera con tutto quello che c'era prima, un'altra soffrendo come pazzi contro uan squadra sulla carta nettamente inferiore, ala fine l'unica partita veramente giocata meglio è stata proprio quella con la germania ma in tutte io non ho visto lo spettacolo, ma episodi determinanti, che ti devo dire saranno sfortunati a giocare contro squadracce loro

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)