Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Bravo Masterson! Certo che la rotazione dei Sox, oltre ad essere fenomenale, è anche giovanissima! Solo Wakes, tra gli starters, ha più di 30 anni, giusto? Mamma mia che squadra, ogni tanto non giocano al loro livello, ma quando lo fanno non ce n'è per nessuno... Ora sono veramente curioso di vedere come andrà Bartolo, potrebbe far rispiarmare un sacco di energie ai più giovani entrando in pianta stabile nella rotazione. L'ideale sarebbe non avere nessun SP con un numero di IP superiore ai 200/210 a Settembre, vedremo come Tito gestirà la faccenda...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Masterson mi ha impressionato, anche se sono solo leggermente preoccupato per il suo modo di lanciare, non sempre ripetibilissimo. Ma non stiamo a lamentarci. Se va avanti così.
Ad ogni lancio tremo. Quel movimento urla "infortunio"...
Certo però, è molto ma molto alto e longilineo, quindi forse quella che a sensazione sembra un'iperestensione del gomito deriva soltanto dal suo fisico. Di certo me lo auguro con tutto il cuore, perchè il talento è impressionante e lancia palle da bowling. Anche ieri, 10 GB e 3 FB. E' un groundballer folle.
Crisp - Se stesse zitto il suo valore di mercato salirebbe...e sarebbe più facile scambiarlo...doveva dire (anche per altri motivi) sono felicissimo di stare qui. Secondo me non lo scambiano fino a luglio; e se invece non lo scambiano?
Da prendere a schiaffi. Che caspita di parole sono? Ma chi si crede di essere? Poi con 2 anni come quelli che ha avuto, anche ammesso che avesse ragione, dovrebbe solo stare zitto e ringraziare che non sia un quarto OF in pianta stabile.
Jason Fly wrote: Bravo Masterson! Certo che la rotazione dei Sox, oltre ad essere fenomenale, è anche giovanissima! Solo Wakes, tra gli starters, ha più di 30 anni, giusto?
Lasciando stare Schilling (che non ha ancora giocato), Colon (prima partenza stasera) e Masterson (2 sole partenze) gli altri SP sono:
- Beckett, 28 anni compiuti 5 giorni fa (15/5/1980)
- Matsuzaka, 27 anni (13/9/1980)
- Lester, 24 anni (7/1/1984)
- Buchholz, 23 anni (14/8/1984)
- Wakefield, 148 anni da compiere (10/10/1860)
vedremo come Tito gestirà la faccenda...
Boh, per ora sta avendo la migliore stagione di sempre. Sono quasi spaventato... sta lavorando davvero bene.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Ad ogni lancio tremo. Quel movimento urla "infortunio"...
Ma in tutti gli anni passati nessuno ha pensato a farlo cambiare. Lo so: If it's not broken, don't fix it.
rene144 wrote: - Wakefield, 148 anni da compiere (10/10/1860)
:lmao:
rene144 wrote: Boh, per ora sta avendo la migliore stagione di sempre. Sono quasi spaventato... sta lavorando davvero bene.
:shocking: :shocking: :shocking:
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

rene144 wrote:
Boh, per ora sta avendo la migliore stagione di sempre. Sono quasi spaventato... sta lavorando davvero bene.

:yahoo: :yahoo:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

per chi vuole fare conoscenza con i prospetti pitchers red sox
http://www.boston.com/sports/baseball/redsox/gallery/05_21_08_hurlers_under_25/
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Crisp - Se stesse zitto il suo valore di mercato salirebbe...e sarebbe più facile scambiarlo...doveva dire (anche per altri motivi) sono felicissimo di stare qui. Secondo me non lo scambiano fino a luglio; e se invece non lo scambiano?
Ma che ha detto Crisp? :gazza:
joesox

Post by joesox »

jocker wrote: Ma che ha detto Crisp? :gazza:
"Not really,” Crisp said in regard to whether or not he has been able to find his rhythm as a part-time player. “I think I would be having a really good season right now . . . I’m still doing OK, but I think I would be having my best season right now if I wasn’t sitting on the bench.” “They said they were going to trade me and I’m still waiting on that.”

potrei avere la mia migliore stagione se non fossi seduto in panchina
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

joesox wrote: "Not really,” Crisp said in regard to whether or not he has been able to find his rhythm as a part-time player. “I think I would be having a really good season right now . . . I’m still doing OK, but I think I would be having my best season right now if I wasn’t sitting on the bench.” “They said they were going to trade me and I’m still waiting on that.”

potrei avere la mia migliore stagione se non fossi seduto in panchina
Frase sicuramente infelice e assolutamente evitabile...
E' però vero che sta facendo un buon campionato (centrerà il fatto che abbia una grande concorrenza?) e che tenendolo abbiamo 4 OF da poter girare mantenendo sempre l'eccellenza (chiaro che Crisp è il 4 OF però può stare sotto agli altri come AB dandogli cmq un po di riposo...)
joesox

Post by joesox »

jocker wrote: Frase sicuramente infelice e assolutamente evitabile...
E' però vero che sta facendo un buon campionato (centrerà il fatto che abbia una grande concorrenza?) e che tenendolo abbiamo 4 OF da poter girare mantenendo sempre l'eccellenza (chiaro che Crisp è il 4 OF però può stare sotto agli altri come AB dandogli cmq un po di riposo...)
Il fatto è che quando ha giocato everyday non ha reso proprio benissimo, ha avuto due stagioni sufficienti, diciamo da 6 1/2 ed allora mi chiedo...che stia rendendo meglio proprio perchè gioca meno. Difficile dirlo.

Come detto...se sta zitto ha più possibilità di essere scambiato. Ma queste cose gli agenti non le dicono ai loro protetti?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: They said they were going to trade me and I’m still waiting on that.”
Per me la frase più grave è questa. "Mi hanno detto che mi avrebbero scambiato e sto ancora aspettando".
Il suo valore di mercato, che magari era salito con le sue prestazioni, è crollato verticalmente. Tutte le squadre sanno adesso che i Sox attivamente stanno cercando di cederlo e che lui se ne voglia andare. Nessuna vorrà pagare un prezzo anche lontanamente equo dopo che Crisp ha sputtanato l'organizzazione in questa maniera.
Anche perchè lo sapevano tutti che i Sox volessero venderlo, però poi la stagione è iniziata e la squadra sta andando bene e magari qualcuno avrebbe potuto credere al bluff di Crisp 4° OF per tutta la stagione. Crisp avrebbe dovuto dire: "I piani finora vanno bene, sto giocando meno di quanto vorrei ma è pur sempre abbastanza per il bene della squadra ed i risultati lo dimostrano. Se continuiamo così sono felicissimo di rimanere".
Avrebbe fatto bella figura nei confronti della squadra, il suo valore sarebbe salito (aiutando i Sox a piazzarlo - con un basso valore non lo vendono di certo!) ed avrebbe fatto la figura dell'altruista (invece ha fatto quella dell'egoista che pensa a giocare anzichè al bene della squadra, altra cosa negativa per gli eventuali acquirenti interessati). Insomma, ha parlato senza pensare, è un idiota. E stasera Ellsbury batte un leadoff HR. Crisp deve pensare a giocare.
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

Dichiarazioni alla Manny,
però francamente trovo insensato darlo via per una qualsiasi cosa che non sia un rilievo forte.

Praticamente non abbiamo bisogno di niente dal mercato, siamo la squadra più profonda e completa sulla carta.

Anche questo fattore farà aumentare il prezzo di cessione di crisp...

Insomma nonostante queste dichiarazioni secondo me il prezzo lofaremo noi
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

randyjohnson wrote: Dichiarazioni alla Manny,
Eh, ma uno è uno dei più grandi hitters della storia. L'altro è uno che viene da due anni non esattamente scintillanti.
però francamente trovo insensato darlo via per una qualsiasi cosa che non sia un rilievo forte.
Quindi non lo daremo via mai :forza:
Insomma nonostante queste dichiarazioni secondo me il prezzo lofaremo noi
Me lo auguro, ma di sicuro non agevola le cose. Durante l'off-season non è stato ceduto proprio per non svenderlo. Adesso aveva ricostruito il suo valore ed il bluff (che rimanesse da quarto OF) stava resistendo... ed ora siamo al punto d'inizio. Ossia che rimarrà qui perchè nessuno vorrà pagare il suo valore pieno sapendo che vogliamo venderlo. Alla fine il primo che ci perde è lui, che rimane a fare il quarto qui, perchè noi sottoprezzo non lo vendiamo...
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

non so i dati però a sensazione mi pare che pabelbon si stia usando un pochino più del dovuto...

Non è un pericolo questo?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

randyjohnson wrote: non so i dati però a sensazione mi pare che pabelbon si stia usando un pochino più del dovuto...

Non è un pericolo questo?
Se fosse usato troppo si. Ma siccome così non è, non è neanche un pericolo... 2 anni fa era in media per 14 IP al mese ed erano troppi. L'anno scorso è stato trattato coi guanti. Quest'anno viene usato più dell'anno scorso ma molto meno di quello precedente finora. Dovrebbe finire l'intera stagione attorno ai 70, forse 72, continuando così, e va benissimo. Anche per questo sta facendo un buon lavoro Francona. Ha avuto le sue 3-4 partite folli, ma per il resto sta gestendo bene tutto, dal bullpen (anche oggi, riuscendo a non usare i 2 migliori) a Crisp, alla panchina, ai lanci dei partenti. Sono davvero basito. Però poi non dite che non gli renda merito quando ne ha... Se la gestione è questa e le partite inspiegabili sono poche e lontane tra loro, sono pure disposto a dargli il beneficio del dubbio ("sa cose che non sappiamo") negli errori che fa, perchè ha una logica di fondo nel suo lavoro. Negli anni scorsi però era lievemente diverso.

Intanto primi a 30 W in Major League, sesta in fila, ottimo debutto per Colon, che viene tolto in una notte fredda dopo 30 minuti nel dugout nel quinto, anche se con un pitch count basso, proprio perchè non c'è da rischiare.

Benissimo Hansen e benissimo Delcarmen (che sta migliorando decisamente, ed era anche ora!), così così Lopez che concede la BB ad un mancino e male Timlin per cambiare. Ma l'importante era risparmiare Okajima e Papelbon e così abbiamo fatto. Bene, molto bene.
Last edited by rene144 on 22/05/2008, 4:27, edited 1 time in total.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Per me la frase più grave è questa. "Mi hanno detto che mi avrebbero scambiato e sto ancora aspettando".
Anche per me. Avevo messo in grassetto l'altra perchè secondo me quella frase, anni fa, avrebbe spaccato lo spogliatoio, invece adesso, psicologicamente, sono una corazzata. Anzi magari Big Papi lo prende e lo impianta su qualche parete, cocco, ma che cavolo dici?

E' chiaro che la frase sulla promessa di essere scambiato è - per i Sox - la più devastante.

Tito vede cose che noi non vediamo.  :gazza:

30-19

Oggi partita alle 19.35 italiane. Bannister vs Matsuzaka.
Locked