New York Knicks - No place in the World that can compare
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
-
Pit
- Rookie

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Certo che riguardavo il finale di ieri....che idolo jr. In 10 secondi ha messo due tiri di una difficoltà senza precedenti. Sarà anche un pazzo irritante ma forse è un po' sottovalutato come giocatore NBA
- Nas
- Senior

Questo a livello di talento non ha niente da invidiare a nessuno,non lo scopriamo oggi.Pit wrote:Certo che riguardavo il finale di ieri....che idolo jr. In 10 secondi ha messo due tiri di una difficoltà senza precedenti. Sarà anche un pazzo irritante ma forse è un po' sottovalutato come giocatore NBA
Più che altro dall'anno scorso (ma in generale in tutta la sua carriera) questo ha fatto passi da gigante riguardo sopratutto l'atteggiamento in campo,io devo dire la verità,non ero suo fan era un giocatore che mi irritava,spegneva ed accendeva quando gli pareva.
Quest'anno ha trovato continuità e sta andando alla grande,se la gioca con Crawford per il 6° uomo dell'anno.
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Secondo me il fatto che questo non ha più un cent in tasca aiuta.Nas wrote: Questo a livello di talento non ha niente da invidiare a nessuno,non lo scopriamo oggi.
Più che altro dall'anno scorso (ma in generale in tutta la sua carriera) questo ha fatto passi da gigante riguardo sopratutto l'atteggiamento in campo,io devo dire la verità,non ero suo fan era un giocatore che mi irritava,spegneva ed accendeva quando gli pareva.
Quest'anno ha trovato continuità e sta andando alla grande,se la gioca con Crawford per il 6° uomo dell'anno.
-
mackzone87
- Rookie

Winnipeg Jets wrote:Secondo me il fatto che questo non ha più un cent in tasca aiuta.Nas wrote: Questo a livello di talento non ha niente da invidiare a nessuno,non lo scopriamo oggi.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
visto il secondo tempo della partita contro i Lakers (io che difficilmente non guardo la NBA preferendo il college basket), a loro è bastato un pò difendere forte per scavare quel solco che è bastato fine alla fine della partita, però io da amante del basket di una volta, non riesco a farmi piacere io gioco dei Knicks, a parte palla a Melo e fai quello che ti pare, il gioco è semrpe lo stesso: Felton in penetrazione a 2 km/h, blocco di Chandler, o alleyhoop o scarico, ripetitivo si, ma estremamente efficacie.
Melo sta giocando da MVP al momento e JR all'ASG tutta la vita, poi sono opinioni eh.....
Melo sta giocando da MVP al momento e JR all'ASG tutta la vita, poi sono opinioni eh.....
- TMC_1
- Pro

Che palle sti infortuni!! Speriamo almeno che a differenza degli ultimi due anni siano tutti all'inizio e non nei PO!!
Certo, l'assenza di Felton possiamo soffrirla di meno, con Kidd, JR e Prigioni, però era parecchio importante per il rendimento di Chandler!
Certo, l'assenza di Felton possiamo soffrirla di meno, con Kidd, JR e Prigioni, però era parecchio importante per il rendimento di Chandler!

-
andreaR
- Pro

incredibile perderla così, non tanto per il buzzer di un trovatello ma perchè dopo una rimonta da -27 e palla in mano sul +4 nostro a meno di due minuti la devi chiudere, invece non siamo riusciti a costruire nulla in attacco, ci sta forse un pò di stanchezza per la grande rimonta, peccato perchè sarebbe stato il nuovo record per i knicks in rimonta dal 91-92
ps: nutro dubbi sul fallo fischiato al generale kidd che li ha portati al -2
ps: nutro dubbi sul fallo fischiato al generale kidd che li ha portati al -2
-
Pit
- Rookie

Personalmente è stata la più grande delusione Dell anno. Troppo brutto perdere così dopo quella rimonta.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
devo ancora capacitarmi di come cavolo abbiamo fatto a perderla. da non crederci,dal meno 27(io a dire il vero l'ho vista dal secondo tempo,quindi dal -21)sino al +4 non a due minuti,ma ad un minuto dalla fine!!
3 attacchi sul +4 e palla in mano. Due di JR che non ha approfittato del miss match con I.Thomas piu' basso di 20 cm tirando un complicatissimo fade away e poi l'azione finale di Kidd. Ma perche' su un possesso del genere a 33 secondi dalla fine pianificare un alley hoop per Chandler??perche'?
poi vabbe' l'azione finale rocambolesca con difesa forsennata e quel tiro da 3 finale di Johnson che onor del vero fino a stasera non conoscevo!
certo eravamo sotto di 27,certo bastava tirare i liberi non dico tanto ma un po' meglio si' per portarla a casa.
maledizione sconfitta bruciante se c'e' n'e' una. Dovevamo portarla a casa.
3 attacchi sul +4 e palla in mano. Due di JR che non ha approfittato del miss match con I.Thomas piu' basso di 20 cm tirando un complicatissimo fade away e poi l'azione finale di Kidd. Ma perche' su un possesso del genere a 33 secondi dalla fine pianificare un alley hoop per Chandler??perche'?
poi vabbe' l'azione finale rocambolesca con difesa forsennata e quel tiro da 3 finale di Johnson che onor del vero fino a stasera non conoscevo!
certo eravamo sotto di 27,certo bastava tirare i liberi non dico tanto ma un po' meglio si' per portarla a casa.
maledizione sconfitta bruciante se c'e' n'e' una. Dovevamo portarla a casa.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
ah scopro con piacevole sorpresa e conseguente incazzatura che James Johnson era 0/11 da 3 in stagione prima di aver segnato questo tiro da 3 della vittoria contro di noi.
e l'incredulita' aumenta.
il bello e il brutto del basket Nba in questa azione finale che ci ha punito.
dovevamo essere 22-8 poche balle e tornare cosi' al MSG.
dopo aver concesso 71 punti nel primo tempo ne avevamo concessi 32 nel secondo prima di quella bomba finale.
non ho visto il primo tempo ma non capisco il perche' dobbiamo iniziare a difendere nel secondo tempo,praticamente sempre.
e l'incredulita' aumenta.
il bello e il brutto del basket Nba in questa azione finale che ci ha punito.
dovevamo essere 22-8 poche balle e tornare cosi' al MSG.
dopo aver concesso 71 punti nel primo tempo ne avevamo concessi 32 nel secondo prima di quella bomba finale.
non ho visto il primo tempo ma non capisco il perche' dobbiamo iniziare a difendere nel secondo tempo,praticamente sempre.
-
andreaR
- Pro

nota dolente di queste ultime partite in particolare, una certa partenza molto molto lenta
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
James Johnson HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA
-
Ndello
- Rookie

Menomale che non ho visto la partita.
E' il gioco del basket. Punto.
E' il gioco del basket. Punto.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- jon koncak
- Newbie

- NBA Team: Orlando Magic
news su Melo ?