Secondo me per come stanno andando quest'anno le cose, la squadra vince, Melo sta giocando da leader, JR sta giocando ordinato e con la testa a posto, l'arrivo di veterani come Kidd e Sheed, ecc ecc accetterà qualsiasi ruolo gli verrà dato. Non dimentichiamoci che prima dell'arrivo di Melo era il primo e il secondo violino della squadra e non si è fatto problemi a dare la squadra in mano a Melo appena arrivato.ghista wrote:e il che nn è buono dato che ai playoff ne faranno vedere un pò di partite dei Knicks. Comunque sono curioso del ruolo che avrà Stoudemire quando rientra in questa squadra. L'ideale sarebbero 25 minuti partendo dalla panca bisogna vedere se Amar'è è d'accordo
Io ho fiducia nell'inserimento di Amare in questo senso, al massimo i dubbi possono essere dal punto di vista tecnico, il suo inserimento negli schemi e tutto il resto, in una squadra che per ora sta andando a gonfie vele.
Io non vedo l'ora che rientri Shumpert invece, lui ci può dare quello che da Brewer in difesa e molto di più in attacco!