Non saprei, ma evita moduli kamikaze come il 325 visto qualche gara fa....tzara wrote:Portare la squadra a Lourdes forse ha pagato.
Bonaz, che consigli generali potresti ddarmi per la difesa, che mi pare ancora balli paurosamente?
Official Trash Talking - Best Legends League
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- lele_warriors
- Pro

bannaliToni Monroe wrote:Sono un creativo, allora? Problemi?
sulla mia partita meglio non commenti, totale dominio e la perdo.
cmq bonaz bene modulo e giocatori?
tzara molto bene
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma infatti mi pare che le cose siano lievemente migliorate quando ho cominciato a mettere Branko Stankovic davanti ai difensori.Bonaz wrote:Non saprei, ma evita moduli kamikaze come il 325 visto qualche gara fa....tzara wrote:Portare la squadra a Lourdes forse ha pagato.
Bonaz, che consigli generali potresti ddarmi per la difesa, che mi pare ancora balli paurosamente?
Poi comunque le ali sono sempre state dei centrocampisti, quando le mettevo come attaccanti lo specificavo.
Ora ci penserò su. Sfortunatamente non sono riuscito a migliorare molto la difesa nel mercato di riparazione.
- Bonaz
- Pro

Come ti ho gia' detto in PM, io continuerei con questa squadra. Solo yashin ti ha fermato. Dominio e tiri in porta tutti a tuo favorelele_warriors wrote:bannaliToni Monroe wrote:Sono un creativo, allora? Problemi?![]()
sulla mia partita meglio non commenti, totale dominio e la perdo.
tzara molto bene

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
in generale, per quel che ho visto fin qui, c'è una cosa che ti manca ed a mio avviso è la principale causa del rendimento discontinuo. La discontinuità del centrocampo.lele_warriors wrote: sulla mia partita meglio non commenti, totale dominio e la perdo.
Presi uno per uno, sono tutti bravi, ma non li ho mai visti giocare bene tutti assieme.
Probabilmente è un limite fisiologico, nei confronti dei quali puoi fare abbastanza poco se non intervenire sul mercato cercando dei rimedi.
In attacco bene o male le cose vanno meglio. All'inizio non segnavi mai, ora con Henry quale pallone in più entra. Inoltre hai anche l'opzione Nordhal.
Ma a centrocampo Veron, Davids, Donadoni, Finney ecc. Una la giocano benissimo, l'altra quasi non li vedi, ecc. Inoltre nessuno di loro è un fuoriclasse assoluto. I più costanti sono giocatori che portano la legna, tipo Cajkovski o Wilkins. Ma non possono essere determinanti.
Il centrocampo comunque è il reparto più difficile da far quadrare, perchè deve fare per forza entrambe le fasi.
Difesa e attacco si capisce subito cosa va e cosa non va. Il centrocampo no, perchè un giocatore forte gioca in un certo modo e magari finisce per limitare il rendimento di altri, pur giocando bene. Se un giocatore che è il faro del gioco ha problemi di continuità, è facile perdere la bussola.
- lele_warriors
- Pro

si franci, aldilà che parliamo di una simulazione, ma di veron 2 mesi fa mi dicevi che era un autentico fenomeno, giusto per dirne una...francilive wrote:in generale, per quel che ho visto fin qui, c'è una cosa che ti manca ed a mio avviso è la principale causa del rendimento discontinuo. La discontinuità del centrocampo.lele_warriors wrote: sulla mia partita meglio non commenti, totale dominio e la perdo.
Presi uno per uno, sono tutti bravi, ma non li ho mai visti giocare bene tutti assieme.
Probabilmente è un limite fisiologico, nei confronti dei quali puoi fare abbastanza poco se non intervenire sul mercato cercando dei rimedi.
In attacco bene o male le cose vanno meglio. All'inizio non segnavi mai, ora con Henry quale pallone in più entra. Inoltre hai anche l'opzione Nordhal.
Ma a centrocampo Veron, Davids, Donadoni, Finney ecc. Una la giocano benissimo, l'altra quasi non li vedi, ecc. Inoltre nessuno di loro è un fuoriclasse assoluto. I più costanti sono giocatori che portano la legna, tipo Cajkovski o Wilkins. Ma non possono essere determinanti.
Il centrocampo comunque è il reparto più difficile da far quadrare, perchè deve fare per forza entrambe le fasi.
Difesa e attacco si capisce subito cosa va e cosa non va. Il centrocampo no, perchè un giocatore forte gioca in un certo modo e magari finisce per limitare il rendimento di altri, pur giocando bene. Se un giocatore che è il faro del gioco ha problemi di continuità, è facile perdere la bussola.
cajkovksui poi leggo sempre di super partite, e invece ora non è determinante, boh.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ok che facciamo cagare, ma rispondeteci cribbio......

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Gia' messa la formazione anti-Bonaz.
Zito squalificato e' una brutta botta, verra' sostituito da Andersson che giochera' ad uomo su Zidane. Dovra' seguirlo anche in bagno.
Per il resto, solito attacco "da difesa a tre" e centrocampo compatto nel mezzo. Vediamo cosa ne viene fuori, consapevoli che Bonaz e' lo strafavorito(cit.) e quindi ogni risultato e' ben accetto.
Giochiamo senza pressione!
Zito squalificato e' una brutta botta, verra' sostituito da Andersson che giochera' ad uomo su Zidane. Dovra' seguirlo anche in bagno.
Giochiamo senza pressione!
- Bonaz
- Pro

Qual'è la domanda?shilton wrote:Ok che facciamo cagare, ma rispondeteci cribbio......

-
francilive
- Pro

si ok, ve lo confermiamo, fate cagareshilton wrote:Ok che facciamo cagare, ma rispondeteci cribbio......
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Bonaz wrote:Qual'è la domanda?
Hobbit83 wrote:Uppo la domanda e aggiungo: come sono andati in generale Cerezo e Scifo in mezzo? E la catena di sinistra?shilton wrote:Già un successo riuscire a non schierare degli squalificati, vincere poi![]()
![]()
![]()
Franci, squadra sbilanciata senza filtro?

-
francilive
- Pro

Cerezo e Scifo troppo leggeri in questa partita. Scifo non ha la fase difensiva, se giochi col 343 i due mediani devono proteggre la difesa a maggior ragione se sulle fasce si usano degli esterni piuttosto offensivi come Overmars e Netto, che han giocato bene (soprattutto il russo, autore peraltro di un grandissimo gol, l'olandese rimane troppo incostante). La vostra fortuna è stata l'elevato rendimento dei tre in difesa che se la sono cavata spesso miracolosamente.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Grazie Franci, era soprattutto per capire se il russo largo a sinistra fosse andato bene.francilive wrote:Cerezo e Scifo troppo leggeri in questa partita. Scifo non ha la fase difensiva, se giochi col 343 i due mediani devono proteggre la difesa a maggior ragione se sulle fasce si usano degli esterni piuttosto offensivi come Overmars e Netto, che han giocato bene (soprattutto il russo, autore peraltro di un grandissimo gol, l'olandese rimane troppo incostante). La vostra fortuna è stata l'elevato rendimento dei tre in difesa che se la sono cavata spesso miracolosamente.
In effetti la mediana era molto tecnica ma un pò leggerina.
Scifo e Cerezo non possono coesistere, largo a Carletto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Per via di certe mie elucubrazioni mentali che sfociano talvolta on fenomeni socio patologici di ossessività compulsiva, ho fatto una breve analisi dei giocatori da noi selezionati perchè volevo togliermi una curiosità. Ho controllato quale delle selezioni relative solo ai mondiali, ha dato alla causa della Best Legends League più martiri.
In testa ci sono ben 5 edizioni italiane, 1982, 1990, 1998, 2002, 2006 con 13, segue la Francia campione del mondo con 12, l'inghilterra sempre '98 con 11, mentre il Brasile ha una grande costanza senza picchi notevoli, quindi ci sono ben 9 edizioni che sfornano tra gli 8 e i 10 elementi. Fenomeno simile per la Germania/Germania Ovest che oscilla sempre tra gli otto e i dieci in ben 6 edizioni.
La squadra campione del mondo più snobbata e non può considerarsi una sorpresa, è la Germania Ovest del 1954 che ha solo il povero Fritz Walter, surclassata dalla vincitrice morale di quell'edizione l'Ungheria che si vede scegliere ben 6 rappresentanti. A dire il vero ci sono diverse altre squadre campioni del mondo che non hanno un potere attrattivo, o comunque lo hanno in maniera inferiore rispetto a squadre battute sul campo. A dire il vero dal 1966 in poi, solo Italia e Spagna primeggiano sia nel torneo che come giocatori selezionati.
Me lo dico da solo "tu non stai bene" cit.
In testa ci sono ben 5 edizioni italiane, 1982, 1990, 1998, 2002, 2006 con 13, segue la Francia campione del mondo con 12, l'inghilterra sempre '98 con 11, mentre il Brasile ha una grande costanza senza picchi notevoli, quindi ci sono ben 9 edizioni che sfornano tra gli 8 e i 10 elementi. Fenomeno simile per la Germania/Germania Ovest che oscilla sempre tra gli otto e i dieci in ben 6 edizioni.
La squadra campione del mondo più snobbata e non può considerarsi una sorpresa, è la Germania Ovest del 1954 che ha solo il povero Fritz Walter, surclassata dalla vincitrice morale di quell'edizione l'Ungheria che si vede scegliere ben 6 rappresentanti. A dire il vero ci sono diverse altre squadre campioni del mondo che non hanno un potere attrattivo, o comunque lo hanno in maniera inferiore rispetto a squadre battute sul campo. A dire il vero dal 1966 in poi, solo Italia e Spagna primeggiano sia nel torneo che come giocatori selezionati.
Me lo dico da solo "tu non stai bene" cit.
- lele_warriors
- Pro

frog wrote: Me lo dico da solo "tu non stai bene" cit.