Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

Mizza sto Kjær e il Midtjylland stanno facendo le cose in grande.. :forza:
Ieri conferenza stampa del giocatore Danese, che ha parlato del suo addio, addirittura foto con in mano la maglia del Palermo, e nel tavolino tutti i giornali italiani che parlano della notizia del suo trasferimento.. :forza: :forza:
Speriamo in campo sia buono, l'investimento è bello grosso..speriamo ripaghi!
Image Image Image
White Rabbit

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by White Rabbit »

Forse è solo un'idea mia e mi sbaglio, ma vedendolo giocare oggi (e non solo) Barzagli mi da l'impressione di non aver tanta voglia di continuare a giocare a Palermo. Ripeto, magari è solo una mia impressione, ma gli atteggiamenti, i movimenti del corpo, alcune giocate, mi danno la sensazione che l'impegno e la concentrazione che mette con la maglia rosanero non sono le stesse che mostra quando è con la nazionale.
Mahor

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by Mahor »

Ma lo auguro.

No, perché altrimenti è in una pesante fase involutiva.
vittoliam

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by vittoliam »

per me è sempre stato sopravvalutato..
è un buon giocatore ma la penuria di difensori centrali in Italia lo fa diventare più di quel che è..
personalissima opinione eh :)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

White Rabbit wrote: Forse è solo un'idea mia e mi sbaglio, ma vedendolo giocare oggi (e non solo) Barzagli mi da l'impressione di non aver tanta voglia di continuare a giocare a Palermo. Ripeto, magari è solo una mia impressione, ma gli atteggiamenti, i movimenti del corpo, alcune giocate, mi danno la sensazione che l'impegno e la concentrazione che mette con la maglia rosanero non sono le stesse che mostra quando è con la nazionale.
Allora non sono il solo ad avere notato questa cosa.
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Secondo me Barzagli non è sopravvalutato, è forte per davvero (basta vedere certe prestazioni in nazionale, o la prima metà dello scorso campionato). Per dirla tutta un Materazzi è molto più sopravvalutato di lui. Resta il dubbio se sia in fase involutiva o non voglia più giocare al Palermo. A me sembra più vera la seconda, perchè con il Palermo è discontinuo dalla metà della scosa stagione (guarda caso, quando la sua partenza pareva più probabile), mentre in nazionale ha continuato ad essere impeccabile. E non si tratta del commettere un errore, è il modo di fare, in ogni singola giocata o comportamento in campo che mi pare proprio differente. Questo lo si aggiunga al fatto che a Palermo deve guidare sia la difesa, come reparto, sia la squadra intera, essendo capitano. Probabilmente aggiunge un peso e delle mansioni che non è portato a sopportare.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Imo il discorso è sempre quello. Da solo non può fare la differenza e non è nemmeno uno che può comandare una difesa. Messo in coppia con un altro ottimo difensore, che ne so un Nesta, un Kaladze, un Cannavaro, un Samuel, dimostra di essere un ottimo difensore.
Secondo me i Kaladze ed i Samuel sono della sua stessa categoria, marcatori che rendono al meglio con un centrale che sappia comandare la difesa. Comunque si, il discorso di fondo è giusto, anche se resta il discorso che il rendimento della prima parte della scorsa stagione fa a pugni in faccia con la discontinuità che ha mostrato in rosanero da allora in poi.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Teo wrote: Imo il discorso è sempre quello. Da solo non può fare la differenza e non è nemmeno uno che può comandare una difesa. Messo in coppia con un altro ottimo difensore, che ne so un Nesta, un Kaladze, un Cannavaro, un Samuel, dimostra di essere un ottimo difensore.
Condivido in pieno quello che dici, ecco perchè ho sempre detto che un difensore di esperienza andava preso per metterlo al fianco di Barzagli, questo non è stato fatto, vuoi per motivi di soldi vuoi perchè non ce ne sono in giro...ma secondo me Zamparini non ha mai cercato veramente di rinforzare la difesa, ma solo centrocampo e attacco.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Answeeeeeeeeeeeeeer

Dove seeeeeeeeeeeei?

:D :D :D
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Guidolin è ancora in sella oppure è in arrivo un esonero?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

rodmanalbe82 wrote: Answeeeeeeeeeeeeeer

Dove seeeeeeeeeeeei?

:D :D :D
Preferisco non parlare.
Ho letto troppi giudizi assolutamente ingenerosi sulla prestazione ottima del Palermo...quando la maggioranza è così netta preferisco star zitto che scornarmi con degli amici.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Sono solo tanto orgoglioso...che grazie all'impegno ed ai soldi di Zamparini...qua a Palermo, sono riuscito a vedere Campioni di un livello, che beh, quando vedevo i vari Lorenzini, Triuzzi, D'Amble, Barraco, Compagno e Biffi...NEANCHE MI SOGNAVO.
Ed Amauri...è l'ultimo fenomeno,e  forse il più Lucente di questa collezione.
Oggi Amauri è stato STUPENDO, i 200 Euro di abbonamento valgono solo per veder giocare lui...già mi scende la lacrimuccia a sapere che andrà altrove, ma si merita grandissimi Palconscenici...lo merita.. :notworthy:
Bella vittoria oggi con l'Empoli, una delle nostre bestie Nere, vittoria firmata PALERMO, ottimo il gruppo che si è voluto prendere questa vittoria, che finalmente sembra aver rilegato il rapporto con il pubblico che oggi è stato encobiabile, la paura Barbera "SEMBRA" (non voglio parlar troppo) esser svanita. Meno male.
Domenica proviamo a portare un punticino da Reggio, partita difficile, campo ostico, e la Reggina è in salute. E poi c'è l'ex Ciccio Brienza, quando c'è il Palermo di mezzo la legge dell'ex punisce sempre (Pepe, Rinaudo, Diana, Di Michele, Morrone, Gasbarroni insomma, a noi gli ex segnano sempre e fanno partite MOSTRUOSE.).
Image Image Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

The Answer Palermitano wrote: Sono solo tanto orgoglioso...che grazie all'impegno ed ai soldi di Zamparini...qua a Palermo, sono riuscito a vedere Campioni di un livello, che beh, quando vedevo i vari Lorenzini, Triuzzi, D'Amble, Barraco, Compagno e Biffi...NEANCHE MI SOGNAVO.
Ed Amauri...è l'ultimo fenomeno,e  forse il più Lucente di questa collezione.
Oggi Amauri è stato STUPENDO, i 200 Euro di abbonamento valgono solo per veder giocare lui...già mi scende la lacrimuccia a sapere che andrà altrove, ma si merita grandissimi Palconscenici...lo merita.. :notworthy:
Bella vittoria oggi con l'Empoli, una delle nostre bestie Nere, vittoria firmata PALERMO, ottimo il gruppo che si è voluto prendere questa vittoria, che finalmente sembra aver rilegato il rapporto con il pubblico che oggi è stato encobiabile, la paura Barbera "SEMBRA" (non voglio parlar troppo) esser svanita. Meno male.
Domenica proviamo a portare un punticino da Reggio, partita difficile, campo ostico, e la Reggina è in salute. E poi c'è l'ex Ciccio Brienza, quando c'è il Palermo di mezzo la legge dell'ex punisce sempre (Pepe, Rinaudo, Diana, Di Michele, Morrone, Gasbarroni insomma, a noi gli ex segnano sempre e fanno partite MOSTRUOSE.).
ahahahah un mio amico ha la maglia di Barraco  :forza:

Non ho visto bene la partita, ma dai commenti che ho sentito in giro oggi e da quello che sono riuscito a vedere, non è stata proprio una bella partita da parte del Palermo, ma nemmeno da parte dell'Empoli.
Amauri FAVOLOSO ma troppo troppo solo li davanti, Cavani comincia a farmi innervosire si mangia un goal clamoroso(e non è la prima volta) su assist bellissimo di Amauri, e sbaglia anche cose facili.
Ho sentito che Miccoli si è fatto di nuovo male ieri....vero o sempre lo stesso infortunio che lo ha tenuto fuori ultimamente?
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

TMC_1 wrote: ahahahah un mio amico ha la maglia di Barraco  :forza:

Non ho visto bene la partita, ma dai commenti che ho sentito in giro oggi e da quello che sono riuscito a vedere, non è stata proprio una bella partita da parte del Palermo, ma nemmeno da parte dell'Empoli.
Amauri FAVOLOSO ma troppo troppo solo li davanti, Cavani comincia a farmi innervosire si mangia un goal clamoroso(e non è la prima volta) su assist bellissimo di Amauri, e sbaglia anche cose facili.
Ho sentito che Miccoli si è fatto di nuovo male ieri....vero o sempre lo stesso infortunio che lo ha tenuto fuori ultimamente?
No non è stata entusiasmante nel 2° tempo, però stranamente a quanto successo altre volte, il Palermo ha controllato bene il vantaggio, ha addormentato il gioco, e non ha rischiato nulla.
1° tempo dominato, 2 gol fatti, un altro paio evitati da 2 belle parate di Bassi, sempre senza correre rischi. La cosa positiva però è come abbiamo gestito il 2° secondo, ed il vantaggio, cosa che non riuscimmo a fare a Torino.
Amauri ieri non era solo, ha avuto davvero tantissima mano da Balzaretti e Cassani, che in questo 3-5-2 spingono in una maniera davvero impressionante, giocano altissimi, sono propositivi da morire, provano il dribbling e ad andare sul fondo...Cavani se gioca di merda non vuol dire mica che lasci solo Amauri  :lol2: comunque confermo, Cavani è un paio di partite che gioca da punta, e gioca male davvero.
Miccoli non si è infortunato ieri, sempre il solito problema, ha una calcificazione al polpaccio che gli da fastidio, e che gli ha fatto saltare la gara di San Siro e di ieri, perchè Guidolin non lo considera ancora recuperato.
Image Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

quando vedevo i vari Lorenzini, Triuzzi, D'Amble, Barraco, Compagno e Biffi...NEANCHE MI SOGNAVO.
ahahahah un mio amico ha la maglia di Barraco
Qualcosa contro Nino?  :D
9 gol giocando da riserva, 32enne alla prima esperienza in B.  :notworthy:
Meritava altra carriera.  :metal:
Ancora oggi regala grandi perle nei campionati non professionistici.  :gogogo:
Image Image
Locked