necronudist wrote:
Minchia se lo dice Gino Castaldo...
è quasi meglio del terzetto Maionchi-Morgan-Sventura.
Secondo me è sbagliato il principio, la musica si ascolta ognuno con le proprie orecchie. Nessuno deve dirmi chi è influente in cosa. Conosco la musica, la storia della musica, e ci arrivo da solo.
O no?
non dirlo a me...
non sono io che ho definito merda uno che ha vergato le pagine della storia del rock 'n roll...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
necronudist wrote:
Ma infatti lui è merda. E non è perchè lo dice Tony LaProstata che non lo è.
ah ecco.. scusami. non sapevo di aver a che fare The Truth
mi inchino di fronte a tanto sapere
d'altronde hai ragione... cazzo ne sapranno morricone, bono e jackson browne (e ho preso i primi 3 che ho trovato) più di te?
sono solo tre stronzi che non sanno neanche che forma ha un disco
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
ah ecco.. scusami. non sapevo di aver a che fare The Truth
mi inchino di fronte a tanto sapere
d'altronde hai ragione... cazzo ne sapranno morricone, bono e jackson browne (e ho preso i primi 3 che ho trovato) più di te?
sono solo tre stronzi che non sanno neanche che forma ha un disco
Ma vedi tu continui a buttarla nella gara a chi ne sa di più. Questo è sbagliato. Per me è merda, per te è un grande. Amen. Tanto la vita e la realtà sanno che io ho ragione e tu no. Per me non ci sono problemi
necronudist wrote:
Ma vedi tu continui a buttarla nella gara a chi ne sa di più. Questo è sbagliato. Per me è merda, per te è un grande. Amen. Tanto la vita e la realtà sanno che io ho ragione e tu no. Per me non ci sono problemi
Allora io posso capire che a te non piaccia.
Ci sta. Nessuno ti obbliga ad ascoltarlo, nessuno piace a tutti.
Da qui a merda ci passa un abisso però.
E se gente che fa musica da 40 anni ti dice diversamente qualche sirena ti suonerà no?
Guarda, anche a me non piace Truffaut (per dirne uno). Però so che è un regista che a suo modo ha segnato un'epoca, di conseguenza, che a me piaccia o meno, non mi permetterò mai di definirlo una merda
mr.kerouac wrote:
Allora io posso capire che a te non piaccia.
Ci sta. Nessuno ti obbliga ad ascoltarlo, nessuno piace a tutti.
Da qui a merda ci passa un abisso però.
E se gente che fa musica da 40 anni ti dice diversamente qualche sirena ti suonerà no?
Guarda, anche a me non piace Truffaut (per dirne uno). Però so che è un regista che a suo modo ha segnato un'epoca, di conseguenza, che a me piaccia o meno, non mi permetterò mai di definirlo una merda
Sbagli ancora, non si parla di gusti personali.
Ho su un suo live proprio adeso.
necronudist wrote:
Ma tra un po' metto Béla Fleck.
se non sono gusti personali questo significa che tu sei La Verità giusto?
a quando la moltiplicazione dei pani e dei pesci che vorrei fare qualche fotografia?
mr.kerouac wrote:
se non sono gusti personali questo significa che tu sei La Verità giusto?
a quando la moltiplicazione dei pani e dei pesci che vorrei fare qualche fotografia?
Patetico.
Comunque ieri ho acquistato 4 cd di Sidney Bechet a 3,90...se penso che per un cd di Avril Lavigne si spende dieci volte tanto... che goduria!
shilton wrote:
è al meglio dei 15 round questa sfida???
Io gliel'ho già data vinta. Ho pietà di un uomo che piange.
Soprattutto, anch'egli sarà consegnato alla storia che lo giudicherà nel modo che riterrà più opportuno.
necronudist wrote:
Io gliel'ho già data vinta. Ho pietà di un uomo che piange.
Soprattutto, anch'egli sarà consegnato alla storia che lo giudicherà nel modo che riterrà più opportuno.
senza offesa eh...
necronudist wrote:
Ma tra un po' metto Béla Fleck.
dai diciamo che stasera sei in vena di scherzi, leggendo qualche tuo post sparso... se no inizierei seriamente a preoccuparmi...
detto questo visto che ti reputi la verità assoluta e hai parlato di metal, mi piacerebbe sapere in che senso ne parli e cosa ne dici...