The Snake 12 wrote:
sì, ma dimentichi che viviamo in un mondo dominato dal relativismo. Paragonato a Russell, McCown è il Poverello di Assisi :gazza:
io mi acconterei di essere invitato ai festini che il pupone organizzerà durante quest'anno dove il campo lo vedrà col binocolo....poi fate vobis :wlagnocca:
matteogb4 wrote:
io mi acconterei di essere invitato ai festini che il pupone organizzerà durante quest'anno dove il campo lo vedrà col binocolo....poi fate vobis :wlagnocca:
in questo Culpepper se lo può crescere bene
:loveboat:
rimanendo in tema quarterbacks, non è ancora noto chi sarà titolare domenica... lo status di McCown non è stato ufficializzato ancora, ma ieri si è allenato. Potrebbe toccare di nuovo a lui.
L'"exemption period" per Russell scade il 24 settembre, dopodichè dovrà essere rilasciato un giocatore per fargli posto. Inutile dire che l'indiziato numero 1 è Andrew Walter.
The Snake 12 wrote:
rimanendo in tema quarterbacks, non è ancora noto chi sarà titolare domenica... lo status di McCown non è stato ufficializzato ancora, ma ieri si è allenato. Potrebbe toccare di nuovo a lui.
L'"exemption period" per Russell scade il 24 settembre, dopodichè dovrà essere rilasciato un giocatore per fargli posto. Inutile dire che l'indiziato numero 1 è Andrew Walter.
Più che indiziato numero 1 si può dire con certezza che sarà Walter ad essere rilasciato per far posto a Russell. Anche perchè non avrebbe molto senso tenere 4 quarterbacks in squadra.
colpo di scena nella sessione di ieri: sono peggiorate le condizioni di McCown, che a causa di un infortunio ad un piede quasi sicuramente sarà indisponibile (il suo status è "doubtful"). Culpepper ha lavorato con la prima squadra, e al 99% sarà titolare contro i Broncos
si parla di un possibile scambio che manderebbe Chris Carr agli Eagles, che hanno un disperato bisogno di un kick returner. Non so quanto sia veritiera questa voce, ma tutto sommato c'è già Higgins come KR/PR e Carr non è tutto sto fenomeno di defensive back. Cosa ci potremmo ricavare ? Difficile dirlo, ma non penso più di una sesta scelta...
sisi nulla più di una sesta scelta forse aggiungendo qualche scarto...boh...comunque non è un mago del football carr e penso che non ci sia differenza ad averlo o meno! forse meglio venderlo per un futuro giovane!