Non saprei dirti Rocky... Io uso Firefox (anche se con Mac) e mi funziona benissimo...Rocky wrote: Ragazzi io non riesco ad usare il MMOD con Firefox, se uso IE spesso e volentieri mi salta tutto (fortunatamente ho StreamTV e riesco a vederle da lì), a voi non succede? Sapreste aiutarmi!?
Grazie.![]()
Re: College Basketball 2008
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- kanon
- Senior

io firefox su win xp e riesco a fare pure lo zapping tra duke e usc-kstate senza troppi problemi.....
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Kansas State sta dominando a rimbalzo offensivo....umiliato per ora il front-court dei Trojans.
- Da Brawl
Sì, ma comunque Floyd la vuole perdere per forza la partita. La difesa specializzata sul 30 sta facendo più danni che mai...Luca10 wrote: Kansas State sta dominando a rimbalzo offensivo....umiliato per ora il front-court dei Trojans.
-
Luca10
- Pro

Si, tra Floyd e Mayo non si sa chi stia facendo più danni.
Cavolo Kansas State ha 2 giocatori e mezzo da guardare, ok raddoppiare Beasley ma poi dai un occhiata anche a Walker che è risaputo come sia la spalla, no? Fatti battere da Pullen ed il resto della marmaglia per la miseria!
PS- Comunque i Beasleys hanno praticamente il doppio dei FG tentati rispetto ai Trojans eh!
Cavolo Kansas State ha 2 giocatori e mezzo da guardare, ok raddoppiare Beasley ma poi dai un occhiata anche a Walker che è risaputo come sia la spalla, no? Fatti battere da Pullen ed il resto della marmaglia per la miseria!
PS- Comunque i Beasleys hanno praticamente il doppio dei FG tentati rispetto ai Trojans eh!
- Da Brawl
Finito il primo tempo sul +10 KState. Sulla difesa di USC ho già detto tutto, mentre dall'altra parte Sutton sta facendo un grandissimo lavoro su Mayo, portandolo quasi alla disperazione e a prendere tiri solo forzati...
Walker inarrestabile, sta colpendo in tutti i modi la box&one (o triangle&two?
) di Floyd, inutilissima....
Walker inarrestabile, sta colpendo in tutti i modi la box&one (o triangle&two?
- kanon
- Senior

abbiamo trovato una squadra che gioca come noi....Belmont raineggia triple manco fosse Duke a Chapel Hill il mese scorso, ci frega spesso e volentieri con dei backdoor in cui ci cacciamo cercando di essere aggressivi in difesa per creare palle perse..
Negli ultimi minuti per fortuna qualche loro tiro è uscito, abbiamo penetrato di più, e dopo aver trovato qualche fallo siamo avanti grazie ai liberi
Ps: ho visto due minuti del veggente....bene direi...una tripla, due perse, un sfonda...molto bene....ma forse lui sapeva già pure questo....
Negli ultimi minuti per fortuna qualche loro tiro è uscito, abbiamo penetrato di più, e dopo aver trovato qualche fallo siamo avanti grazie ai liberi
Ps: ho visto due minuti del veggente....bene direi...una tripla, due perse, un sfonda...molto bene....ma forse lui sapeva già pure questo....
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
a me invece si continuano ad aprire schede su firefox che non so come bloccare... mi stanno girando i coglioni in maniera incredibile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Primo tempo: Duke 42 - Belmont 35, sono arrivato a metà, loro la stavano mettendo con continuità da tre (ad un certo punto erano una cosa come 5/9), Duke mi sembrava un pò imballata ma ho rivisto un buon Singler (a dispetto di come ha giocato il torneo della ACC). Per ora la differenza sta nei liberi, Blue Devils già 15 volte in lunetta (11 canestri), Belmont solamente 4. Speriamo di riuscire a staccarci un pò nel secondo tempo...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Succedeva la stessa cosa a me, adesso mi sono messo ad usare IE e non ho problemi...mr.kerouac wrote: a me invece si continuano ad aprire schede su firefox che non so come bloccare... mi stanno girando i coglioni in maniera incredibile
Comunque USC ha giocato offensivamente in maniera ridicola il primo tempo, Mayo su tutti, sembra spaesato...la box and one sta facendo più danni della grandine e Walker ne sta approfittando alla grande, Hackett si è visto poco in attacco, comunque USC deve provare ad alzare il ritmo per me e deve cambiare tipo di difesa...Beasley ha toccato 2 palle in attacco ed ha fatto 5 punti, niente male!
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
Luca10
- Pro

Si ma Beasley è un pollozzo di dimensioni inenarrabili! :sbadat:
Terzo fallo nella prima azione del secondo tempo.
- kanon
- Senior

ma dall'altra parte del campo non lo fermi...ho appena girato....e il nostro piazza canestro + fallo....
- Da Brawl
E Gibson va per il quarto. Fuori l'unico che aveva fatto qualcosa in attacco. Mayo, ora o mai più...Luca10 wrote: Si ma Beasley è un pollozzo di dimensioni inenarrabili! :sbadat:
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Si ma Kansas State sta dominando lì sotto..USC non prende un rimbalzo che uno..
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...senza Gibson pure mia nonna prende un rimbalzo in attacco contro i Trojans. :Djason wrote: Si ma Kansas State sta dominando lì sotto..USC non prende un rimbalzo che uno..

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."