p.s.: ancora non riesco a capacitarmi di questa sconfitta
Re: Charazay - L'hattrick cestistico
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
complimenti, Bro.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Grande prova di forza dei miei, che dopo aver chiuso il 3° quarto sotto di 14, rinasciamo nel 4° con un favoloso parziale di 26-11, degno dei migliori Suns....Mike wrote: complimenti, Bro.
p.s.: ancora non riesco a capacitarmi di questa sconfitta![]()
Solo dopo un pò di partite ho scoperto di aver preso un fenomeno come play, uno alla Kidd, che mi sfiora la tripla doppia in ogni partita...
-
The small Bbrother
- Rookie

Ho vinto,ho vinto! 
Seconda w di fila per la mia squadretta,surclassando Buccinasco Basket.
Vogliamo la promozione!
Seconda w di fila per la mia squadretta,surclassando Buccinasco Basket.
Vogliamo la promozione!

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Small, siamo nella stessa divisione, io sono Pioltellese Basket, abbiamo anche gli stessi punti..
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Vinco in amichevole contro i Lombrichi di Dade 58-52.......adesso si spera di tornare a vincere in campionato!!
Intanto il mio costosissimo acquisto appena arrivato ha avuto il tempo di giocare una partita che si è subito infortunato, starà fuori per 19 giorni!!!
Intanto il mio costosissimo acquisto appena arrivato ha avuto il tempo di giocare una partita che si è subito infortunato, starà fuori per 19 giorni!!!

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Brutta sconfitta... Non tanto per il risultato, ma per il fatto che nel 1° e nel 3° quarto segno complessivamente 14 punti! 
Tripla doppia per un mio giocatore
....11punti, 13 rimbalzi e .....11 palle perse!!
Poi quando tiri solo 2 liberi capisci che l'intensità sabato non è che abbondasse!!
In compenso mi rifaccio sul Bro... vittoria 93-71 in amichevole... cosi vendico pure l'orgoglio deprecabile dopo la sconfitta di Mike(coraggio fratello
) Partita della vita per Guaitani che chiude con 28 punti e un micidiale 5-9 da tre...decisivo l'ultimo quarto vinto 26-8
Ma il campionato si sta rivelando un attimo più complicato di quanto ipotizassi!! :gazza:
Tripla doppia per un mio giocatore
In compenso mi rifaccio sul Bro... vittoria 93-71 in amichevole... cosi vendico pure l'orgoglio deprecabile dopo la sconfitta di Mike(coraggio fratello
Ma il campionato si sta rivelando un attimo più complicato di quanto ipotizassi!! :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Dade
- Rookie

Io vittoria in campionato di due che mi porta al terzo posto in classifica, ma ora arrivano i tempi duri! Con il bilancio nettamente in rosso durante l'amichevole con Tmc_1, persa grazie ad un secondo quarto da 5 punti totali, si infortunia il mio miglior giocaotre. Ne avrà per due settimane, e ovviamente non posso assumere staff medico!!!TMC_1 wrote: Vinco in amichevole contro i Lombrichi di Dade 58-52.......adesso si spera di tornare a vincere in campionato!!
O trovo un iper affare nel mercato o son fregato!!!
-
The small Bbrother
- Rookie

Ah ecco.Allora ci vediamo alla prossima controIL Poz wrote: Small, siamo nella stessa divisione, io sono Pioltellese Basket, abbiamo anche gli stessi punti..

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
- DH-12
- Pro

E intanto la dirigenza deti Tragic non si ferma più...
alla modica cifra(che mi fa tronare sotto con il bilancio però) di 150.000 (se non ricordo male), abbiamo (io e me stesso) messo sotto contratto il promettente argentino Jimenez, designato come il nuovo erede di Marado...ehmm Ginobili!
Altezza: 187 Peso: 91
Skills Index: 9.686 Stipendio: 20.323 (+10% TGS)
Difesa: 4 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 4 3 Punti: 7
Dribbling: 4 Passaggio: 5
Velocità: 3 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 6 Esperienza: 0
Non male eh? sto provando a sfidare squadre NBA ma non posso... mi dovrò accontantare di una squadra ucraina
alla modica cifra(che mi fa tronare sotto con il bilancio però) di 150.000 (se non ricordo male), abbiamo (io e me stesso) messo sotto contratto il promettente argentino Jimenez, designato come il nuovo erede di Marado...ehmm Ginobili!
Altezza: 187 Peso: 91
Skills Index: 9.686 Stipendio: 20.323 (+10% TGS)
Difesa: 4 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 4 3 Punti: 7
Dribbling: 4 Passaggio: 5
Velocità: 3 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 6 Esperienza: 0
Non male eh? sto provando a sfidare squadre NBA ma non posso... mi dovrò accontantare di una squadra ucraina
[/align]
[/align]-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Dopo un inizio difficile adesso sono in carreggiata, 3 vittorie consecutive in campionato dopo la sconfitta iniziale e in testa alla coppa con 8 vittorie e 1 sconfitta. La mia rosa mi sembra sempre piuttosto deboluccia e ho affrontato le 3 cenerentole del girone, speriamo in un buon campionato di metà classifica
- Dade
- Rookie

Io invece pareggio i conti in capionato con la seconda sconfitta dopo quella iniziale, ma senza il mio miglior giocatore infortunato per due settimane l'attacco non funziona proprio, ed il suo sostituto, acquistato nonostante il bilancio in rosso, ha la bella idea di uscire per falli dopo 20 minuti di gara!
- Dade
- Rookie

Ma come funziona in quanto a tempi la D-League? Ho tolto un giocatore domenica, ma tutt'ora risulta con DL accanto quando faccio la tattica...non dovrebbe aggiornare il mercoledì sera quando fa gli allenamenti? O è di giovedì l'aggiornamento della dl, assieme a quello economico?
- DH-12
- Pro

L'ho notato solo oggi...
Nella pagina iniziale della mia squadra prima della lista dei giocatori c'è scritto :INTESA GIOCATORI.... la mia è TERRIBILE :sbadat:
perso pure oggi in amichevole contro una pari categoria... la vedo grigia!! ho provato a modificare tattiche in tutte le maniere, ma nulla!! dovrò prendermi un paracadute!!
Nella pagina iniziale della mia squadra prima della lista dei giocatori c'è scritto :INTESA GIOCATORI.... la mia è TERRIBILE :sbadat:
perso pure oggi in amichevole contro una pari categoria... la vedo grigia!! ho provato a modificare tattiche in tutte le maniere, ma nulla!! dovrò prendermi un paracadute!!
[/align]
[/align]- Dade
- Rookie

Anche la mia intesa è terribile, ma i tifosi sono ottimisti!
Forse le miriadi di palle perse sono frutto di un'intesa orrida...probabilmente c'è una mela marcia in spogliatoio, devo stanarlo. Inoltre il mio leader è infortunato...17 punti di media a partita mi mancano...ed il nuovo play commette un fallo ogni due minuti..sigh!
Forse le miriadi di palle perse sono frutto di un'intesa orrida...probabilmente c'è una mela marcia in spogliatoio, devo stanarlo. Inoltre il mio leader è infortunato...17 punti di media a partita mi mancano...ed il nuovo play commette un fallo ogni due minuti..sigh!
- DH-12
- Pro

Prenderò parte a una coppa pubblica...si sono squadre materasso della 6 divisione spagnola e della 5 polacca...ma anche di 3 divisione portoghese e 1 belga(ha certi giocatori
) spero in una 3° posizione, ma la vedo molto difficile!!
intanto proseguo con i movimenti di mercato...sono alla ricerca dell'intesa perfetta...Ho ceduto il vecchio Play che non giocavav da play e ne ho preso uno nuovo... speriamo...
intanto proseguo con i movimenti di mercato...sono alla ricerca dell'intesa perfetta...Ho ceduto il vecchio Play che non giocavav da play e ne ho preso uno nuovo... speriamo...
[/align]
[/align]