Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Eagles in corsa per Asante Samuel ?
http://www.philly.com/inquirer/sports/20080222_Reid_stresses_need_to_make_defense_better.html
http://www.philly.com/inquirer/sports/20080222_Reid_stresses_need_to_make_defense_better.html
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
E non solo, occhio anche a Gibril Wilson...The Snake 12 wrote: Eagles in corsa per Asante Samuel ?
-5 all'alba...
- ICarlo89
- Newbie

Io ho sentito che la prima scelta di Phila potrebbe essere Malcom Kelly (WR Oklahoma)The Answer Palermitano wrote: E non solo, occhio anche a Gibril Wilson...
-5 all'alba...
Ci sarà da divertirsi....soprattutto nelle combine di oggi pomeriggio :gazza:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ha tagliato solo Muhammad, Berrian è FA ma pare chieda 20 milioni di garantito e non so quante squadre siano disposte a darglieli oggi come oggi. Di fatto i Bears hanno abbassato la loro posizione salariale, ma non sembrano intenzionati a spendere il che mi lascia estremamente perplesso per ora.ICarlo89 wrote: Io ho sentito che la prima scelta di Phila potrebbe essere Malcom Kelly (WR Oklahoma)![]()
....anche perchè, riflettendoci un pò su, il mercato FA sui WR offre solo M. Muhammad e Berrian, mettendo da parte Moss R. ...a proposito dei primi due: cosa sta facendo CHI? sta tagliando tutti i suoi WR!?!?!?
....il che mi fa pensare McNabb non andrà Chicago, ma rimarrà a Phila!!!
Ci sarà da divertirsi....soprattutto nelle combine di oggi pomeriggio :gazza:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ho trovato questo che parrebbe spiegare il perchè della dead money di Trotter ancora sul cap nell'anno 2008A volte però, l’ammortizzazione che rimane può essere davvero troppa, e per alleviare i problemi delle squadre il CBA prevede una regola che permette di spezzare la dead money in due anni: se un giocatore viene tagliato dopo il primo di giugno, la parte di ammortizzazione relativa all’anno in cui viene tagliato rimane sul cap dell’anno, mentre la restante parte viene assegnata al cap dell’anno successivo. Tornando all’esempio di Williams, se la squadra decide di rilasciarlo dopo il primo di giugno del 2001, la sua cap hit di quell’anno sarà 0, perché la squadra recupera il salario (1 milione) ma deve aggiungere al cap l’ammortizzazione relativa al 2001 (1 milione). Nel 2002, però, la dead money relativa a Williams sarà di 3 milioni di dollari, ovvero la somma delle ammortizzazioni di tutti gli anni restanti di contratto.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Secondo me andrà ad una squadra con un bel cap, perché ha chiesto 100Mln x 10 anni. E soprattutto il suo agente ha affermato che probabilmente si accaserà alla squadra che vincerà l'asta...The Snake 12 wrote: Eagles in corsa per Asante Samuel ?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Non sarebbe possibile fargli un contratto tipo quello di Clemens che in teoria è un contratto per tanti anni ma in pratica per pochi?GoPats wrote: Secondo me andrà ad una squadra con un bel cap, perché ha chiesto 100Mln x 10 anni. E soprattutto il suo agente ha affermato che probabilmente si accaserà alla squadra che vincerà l'asta...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma credo che alla fine sarà una cosa del genere (anche se non so bene come funziona questo tipo di contratto), però già il fatto che chiede 30Mln di garantito in confronto ai 20 di Clemens mi fa immaginare che sarà un bel contrattone.mvp18 wrote: Non sarebbe possibile fargli un contratto tipo quello di Clemens che in teoria è un contratto per tanti anni ma in pratica per pochi?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- The Answer Palermitano
- Pro

Anche McCoy rilasciato lo scorso anno ha il deadmoney anche sul Salary Cap di quest'anno..insomma, se possiamo dividere il deadmoney di Kearse in 2 anni, ottima notizia, saremmo 23 milioni sotto il cap..e secondo me taglieremo anche Howard , liberando altri 2 milioni sul cap. Bene...così, potremmo fare cose importanti nei FA..Peyton_Manning18 wrote: Ho trovato questo che parrebbe spiegare il perchè della dead money di Trotter ancora sul cap nell'anno 2008
Beh 100 x 10 è in linea teorica. Ormai tutti i giocatori nella FA cercano tanti milioni di garantito. 100 x 10 vorrebbe dire che magari nel 2008 lo paghi anche solo 6 milioni, per poi pagarlo in teorica 15 nel 2010, quando non sarà più a roster comunque.GoPats wrote: Secondo me andrà ad una squadra con un bel cap, perché ha chiesto 100Mln x 10 anni. E soprattutto il suo agente ha affermato che probabilmente si accaserà alla squadra che vincerà l'asta...
Samuel cerca un garantito importante, a quanto ho sentito cerca almeno 30 milioni di garantito..
- ICarlo89
- Newbie

http://www.boston.com/sports/football/patriots/articles/2008/02/23/samuel_is_off_to_market/The Answer Palermitano wrote: Anche McCoy rilasciato lo scorso anno ha il deadmoney anche sul Salary Cap di quest'anno..insomma, se possiamo dividere il deadmoney di Kearse in 2 anni, ottima notizia, saremmo 23 milioni sotto il cap..e secondo me taglieremo anche Howard , liberando altri 2 milioni sul cap. Bene...così, potremmo fare cose importanti nei FA..
Beh 100 x 10 è in linea teorica. Ormai tutti i giocatori nella FA cercano tanti milioni di garantito. 100 x 10 vorrebbe dire che magari nel 2008 lo paghi anche solo 6 milioni, per poi pagarlo in teorica 15 nel 2010, quando non sarà più a roster comunque.
Samuel cerca un garantito importante, a quanto ho sentito cerca almeno 30 milioni di garantito..
- The Answer Palermitano
- Pro

Comunque secondo Football Future, e secondo altri siti tra i quali yahoo, gli Eagles saranno la nuova squadra di Asante Samuel.
Speriamo...
Speriamo...
- The Answer Palermitano
- Pro

Fort Worth Star-Telegram riporta il possibile "prezzo" per accaparrarsi il WR Roy Williams dei Lions. I Lions potrebbero lasciarlo partire in cambio di un basso primo giro.
Chissà...io un pensiero su Roy Williams lo farei...
Chissà...io un pensiero su Roy Williams lo farei...
- ICarlo89
- Newbie

Anche scout.com (e molti altri siti, tra cui si vocifera che la notizia sia passata anche da ESPN http://yardbarker.com/nfl/articles/Asante_Samuel_Targeted_by_Philadelphia_E%20agles/133336) vede come prossima squadra per Samuel A. gli Eagles, ma se fosse così...S. Brown verrà passato come 3CB o Lito verrà usato in una trade per un buon WR? :gazza: infatti mi preoccupa l'assetto offensivo...manca un WR di peso, Chad J. se dovesse andare via da Cincinnati (cosa poco possibile, ma ancora fattibile) andrà sicuramente a Was e Moss mi sa che si stabilizzerà a NE. Roy Williams è bravo, ma non penso che sia il WR che Phila cerca.The Answer Palermitano wrote: Comunque secondo Football Future, e secondo altri siti tra i quali yahoo, gli Eagles saranno la nuova squadra di Asante Samuel.
Speriamo...
http://www.allphiladelphiasports.com/blog.php?bid=326
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Nel 2010 non sarà più a roster?The Answer Palermitano wrote: Anche McCoy rilasciato lo scorso anno ha il deadmoney anche sul Salary Cap di quest'anno..insomma, se possiamo dividere il deadmoney di Kearse in 2 anni, ottima notizia, saremmo 23 milioni sotto il cap..e secondo me taglieremo anche Howard , liberando altri 2 milioni sul cap. Bene...così, potremmo fare cose importanti nei FA..
Beh 100 x 10 è in linea teorica. Ormai tutti i giocatori nella FA cercano tanti milioni di garantito. 100 x 10 vorrebbe dire che magari nel 2008 lo paghi anche solo 6 milioni, per poi pagarlo in teorica 15 nel 2010, quando non sarà più a roster comunque.
- The Answer Palermitano
- Pro

Alcuni parlavano di Sheldon Brown addirittura spostata come Safety..ICarlo89 wrote: Anche scout.com (e molti altri siti, tra cui si vocifera che la notizia sia passata anche da ESPN http://yardbarker.com/nfl/articles/Asante_Samuel_Targeted_by_Philadelphia_E%20agles/133336) vede come prossima squadra per Samuel A. gli Eagles, ma se fosse così...S. Brown verrà passato come 3CB o Lito verrà usato in una trade per un buon WR? :gazza: infatti mi preoccupa l'assetto offensivo...manca un WR di peso, Chad J. se dovesse andare via da Cincinnati (cosa poco possibile, ma ancora fattibile) andrà sicuramente a Was e Moss mi sa che si stabilizzerà a NE. Roy Williams è bravo, ma non penso che sia il WR che Phila cerca.![]()
http://www.allphiladelphiasports.com/blog.php?bid=326