Re: Tennessee Titans
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Domenica la si doveva vincere e la si è vinta. Speravo in una partita in controllo e controllo è stato. Ovviamente i Chiefs sono quello che sono e mi spiace molto per Gonzo.
Ora, leggo che siamo sopravvalutati da più parti, e non dico si no ma se abbiamo il record che abbiamo penso ce lo siamo meritato. Si dice "se non era per la difesa", è vero ma la difesa fa parte della squadra. Anche a me piacerebbe vedere un attacco più fluido, più bello, più forte, più... ma quello abbiamo e quello ci teniamo: giù il testone e correre.
Ora lunedì siamo in prima serata contro Indy: vediamo di vincerla che ho una scommessa in ballo, poi possiamo perdere la successiva, eventualmente, perché, prima o poi, dovremo perdere.
Ora, leggo che siamo sopravvalutati da più parti, e non dico si no ma se abbiamo il record che abbiamo penso ce lo siamo meritato. Si dice "se non era per la difesa", è vero ma la difesa fa parte della squadra. Anche a me piacerebbe vedere un attacco più fluido, più bello, più forte, più... ma quello abbiamo e quello ci teniamo: giù il testone e correre.
Ora lunedì siamo in prima serata contro Indy: vediamo di vincerla che ho una scommessa in ballo, poi possiamo perdere la successiva, eventualmente, perché, prima o poi, dovremo perdere.

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Meglio prima che poi? :undefeated:Marco Air Zanelli wrote: Domenica la si doveva vincere e la si è vinta. Speravo in una partita in controllo e controllo è stato. Ovviamente i Chiefs sono quello che sono e mi spiace molto per Gonzo.
-
Allblack
- Rookie

E smettila di fare il pianginaPeyton_Manning18 wrote: Avete intenzione di sparare sulla croce rossa? :gazza:

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Chi è 6-0 e viaggia a mille?Allblack wrote: E smettila di fare il pianginadi voi non mi fido neanche un pò e se c'è da sparare sulla crocerossa si farà anche quello
gli spariamo addosso LanDale a tutta velocità con la speranza che dopo l'ipatto corra un pochino più sciolto
![]()
Chi è 3-3 con miliardi di problemi?
I favoriti siete voi. Punto.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Allblack
- Rookie

Peyton_Manning18 wrote: Chi è 6-0 e viaggia a mille?

-
Marco Air Zanelli
- Senior

E ci mancherebbe altro. Ciò non toglie che il MNF possa infondere energie nascoste (vedi Cleveland) e rivelarsi più insidiosa di quanto possa dire la carta.Peyton_Manning18 wrote: Chi è 6-0 e viaggia a mille?
Comunque:

- Sweepea
- Rookie

attenzione a non sottovalutare il carattere e la forza mentale di Payton Manning e del
Harrison
in cerca di un capo..............

- HOUSTON84
- Rookie

- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
oh, ma quando rientra sto young??????
speriamo presto se no questi vanno ai playoff
speriamo presto se no questi vanno ai playoff
The Autumn wind is a RAIDER
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Hai un ottimo senso dell'umorismo :DPano wrote: siamo troppo forti
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Marco Air Zanelli
- Senior

Cioè siamo fortunati? :gazza:mvp18 wrote: Hai un ottimo senso dell'umorismo :D

-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
No.Marco Air Zanelli wrote: Cioè siamo fortunati? :gazza:
Siamo noi che giochiamo male e gestiamo male la partita.
Però i Titans sono un pelino Overrated secondo me. Se avessimo avuto un coach intelligente la partita l'avremo vinta noi,ne sono sicuro.
Complimenti per la stagione comunque,notte a tutti
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Blacks 44
- Rookie

Quoto tutto, anche i complimenti :censored: d'altronde se continuano così Tennessee Titans World Championsmvp18 wrote: No.
Siamo noi che giochiamo male e gestiamo male la partita.
Però i Titans sono un pelino Overrated secondo me. Se avessimo avuto un coach intelligente la partita l'avremo vinta noi,ne sono sicuro.
Complimenti per la stagione comunque,notte a tutti
Last edited by Blacks 44 on 28/10/2008, 6:04, edited 1 time in total.

- HOUSTON84
- Rookie