Re: Il Topic Dei Quattro Mori
-
Robyus
- Senior

avete detto già tutto voi riguardo la questione Cellino-Ballardini e non posso che essere d'accordo...ormai non ci credo più neach'io alla dipartita del presidente, quello ce lo dovremo tenere finchè è in vita missa 
-
vittoliam
Il Cagliari ha riscattato Matri..
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
..e allora salutiamo Canini che va al Milan :gazza:vittoliam wrote: Il Cagliari ha riscattato Matri..
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
vittoliam
UFFICIALE: Allegri nuovo tecnico del Cagliari
Il Cagliari annuncia Massimiliano Allegri. Sarà lui il nuovo tecnico dei sardi per la stagione 2008/09. La presentazione è prevista per la prossima settimana.
Il Cagliari annuncia Massimiliano Allegri. Sarà lui il nuovo tecnico dei sardi per la stagione 2008/09. La presentazione è prevista per la prossima settimana.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Spero per voi di sbagliare ma vedo all'orizzonte la solita storia:
-Promesse di abbandono da parte di Cellino non mantenute
-via l'allenatore
-si punterà su qualche allenatore nuovo che ha fatto bene in serie C (al risparmio dunque)
-si puntera su giocatori sconosciuti o giovani o bidoni sudamericani
-partenza disastrosa,valzer di allenatori,Cellino che promette di abbandonare
-mercato di riparazione provvidenziale
non sempre può andare bene però a gennaio eh...
EDIT: Allegri
-Promesse di abbandono da parte di Cellino non mantenute
-via l'allenatore
-si punterà su qualche allenatore nuovo che ha fatto bene in serie C (al risparmio dunque)
-partenza disastrosa,valzer di allenatori,Cellino che promette di abbandonare
EDIT: Allegri

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
vittoliam wrote: UFFICIALE: Allegri nuovo tecnico del Cagliari
pronostico: esonero alla 5a con ritorno di Ballardini

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
White Rabbit
Dubito che Ballardini sia ancora legato da un contratto con il Cagliari per poter essere richiamato a discrezione di Cellino ed è anche probabile che anche se il contratto non fosse in scadenza, trovi nel frattempo un'altra squadra, facendo quindi evaporare il vincolo con i rossoblùshilton wrote:
pronostico: esonero alla 5a con ritorno di Ballardini
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
White Rabbit wrote: Dubito che Ballardini sia ancora legato da un contratto con il Cagliari per poter essere richiamato a discrezione di Cellino ed è anche probabile che anche se il contratto non fosse in scadenza, trovi nel frattempo un'altra squadra, facendo quindi evaporare il vincolo con i rossoblù
ok, basta sostituire ballardini con qualcun'altro ma la solfa non cambia, vedrete......
EDIT: tra un anno mi insulterete con allegri che porta il cagliari in champions

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PENNY
- Senior

Pensare che io mi stupisco ancora.... 
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Robyus
- Senior

è proprio il caso di dirlo, non c'è da stare Allegri...

- DH-12
- Pro

L'ultima volta che Allegri è stato in squadra con noi abbiamo fatto la coppa UEFA 
Naturalmente l'innominabile ha fatto firmare il nuovo allenatore solo per un anno, per evitare di averlo a busta paga per troppo tempo anche in caso di esonero. Ma come fa una società di serie A, a programmare il proprio futuro di anno in anno? Ok che le risorse non sono quelle di un Milan o un Inter, però porca pupazza, invece di spendere soldi per ciofece e miriadi di allenatori all'anno perchè non provare a fare qualcosa di SERIO e a lungo termine? Penso sia più facile raggingere i propri obiettivi lavorando con tranquillità piuttosto che sperare nel miracolo ogni stagione!
Naturalmente l'innominabile ha fatto firmare il nuovo allenatore solo per un anno, per evitare di averlo a busta paga per troppo tempo anche in caso di esonero. Ma come fa una società di serie A, a programmare il proprio futuro di anno in anno? Ok che le risorse non sono quelle di un Milan o un Inter, però porca pupazza, invece di spendere soldi per ciofece e miriadi di allenatori all'anno perchè non provare a fare qualcosa di SERIO e a lungo termine? Penso sia più facile raggingere i propri obiettivi lavorando con tranquillità piuttosto che sperare nel miracolo ogni stagione!
E' da quando siamo tornati in A con Arrigoni (una stagione almeno l'ha finita) che andiamo avanti cosi!predu17 wrote: Spero per voi di sbagliare ma vedo all'orizzonte la solita storia:
-Promesse di abbandono da parte di XXX non mantenute
-via l'allenatore
-partenza disastrosa,valzer di allenatori,XXX che promette di abbandonare
[/align]
[/align]- Mahor
Se finissero in champions credo avrebbero ben poco tempo da sprecare per insultarti... sarebbero troppo impegnati, giustamente, a festeggiare. :Dshilton wrote:
ok, basta sostituire ballardini con qualcun'altro ma la solfa non cambia, vedrete......
EDIT: tra un anno mi insulterete con allegri che porta il cagliari in champions![]()
![]()
![]()
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- DH-12
- Pro

CAGLIARI - XXX continuera' a fare il presidente del Cagliari. Lo ha fatto sapere lo stesso XXX nel corso della conferenza stampa di presentanzione del nuovo tecnico, Massimiliano Allegri. Nel corso dell'ultima stagione il patron dei sardi aveva espresso la sua volonta' di cedere la societa'. "Io e la mia famiglia siamo stati insultati e offesi per anni, ma la condizione per vendere il Cagliari era di salvarsi, perche' mai avrei lasciato in caso di retrocessione. Una volta ottenuta la salvezza - ha spiegato - e constatato che non ci sono compratori veri, ho deciso di restare, anche perche' e' quello che mi hanno chiesto la mia famiglia, che e' molto legata al Cagliari, e tutti i giocatori, che dopo la salvezza mi hanno detto """'presidente""", se va via lei, andiamo via tutti'''. (Agr)
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

ps, chiedo ai moderatori di poter aprire il nuovo topic (tra un po) sperando che porti meno tensioni e ansia tra noi tifosi rossoblu (quanti? 3,4? :lol2:)
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Camicia bianca e giacca scura: Massimiliano Allegri ha scelto la semplicità alla conferenza stampa di presentazione di nuovo allenatore del Cagliari, andata in scena al centro sportivo "Ercole Cellino" di Assemini.
Grandi sorrisi ed entusiasmo davanti all'esercito di giornalisti e fotografi. Allegri è stato introdotto dal """presidente""" rossoblu XXX : "Non avrei mai immaginato di prendere come allenatore del Cagliari un mio ex giocatore, ma è una bella soddisfazione. L'ho scelto perchè in questi anni l'ho seguito, ha fatto bene, ha vinto un campionato ed è sempre positivo portare un allenatore vincente. Vedo che ha voglia di fare ed entusiasmo".
Il nuovo mister del Cagliari si è detto felice per l'opportunità di avere il suo posto al sole della Serie A, proprio nella piazza che l'ha visto protagonista in campo. "Sicuramente qui sono cresciuto molto come calciatore, anche se le cose non sono andate benissimo, complice un infortunio alla caviglia che mi bloccò sul più bello. Dopo cinque anni di carriera, non puoi chiedere di più della Serie A". Un allenatore giovane, che ha un modello-totem, come Giovanni Galeone, ma ha cercato di apprendere da tutti i tecnici avuti da calciatore. "Giorgi, Tabarez, Trapattoni, solo per citarne qualcuno. Da giocatore, li osservavo per carpirne i segreti. Timore? Proprio Galeone, saputo che venivo a Cagliari, mi ha detto: "chi ha paura, non vada in guerra". Credo che tutti dobbiamo porci degli obiettivi e dare il massimo per raggiungerli".
Presto eppure inevitabile parlare della faccia che avrà il Cagliari di Allegri. "Proseguirò sulla scia del lavoro del mio predecessore, mettendoci comunque del mio. Sarebbe da presuntuosi stravolgere una squadra che tanto bene ha fatto in questi mesi. Il modulo? Non sono un amante dei numeri. Di sicuro, giocheranno 4 dietro e 3 in mezzo, poi si può giocare anche col trequartista e due punte, oppure con due rifinitori alle spalle di un unico attaccante. Finora sono stato molto flessibile. Penso che siano i giocatori di qualità a fare vincere la squadra, e di qualità questa squadra ha dimostrato di averne parecchia". La rosa dovrebbe rimanere più o meno invariata. Per quanto riguarda Acquafresca, il Presidente Cellino ha garantito che "il Cagliari farà di tutto per trattenerlo".
Alcuni hanno dipinto Allegri come un convinto offensivista, che non darebbe troppa importanza alla fase difensiva. Lui puntualizza: "Sono due fasi con la medesima valenza. E' vero che in Serie A c'è più tecnica e fisicità, dunque dovrò prendere qualche accorgimento per dare alla squadra il giusto equilibrio. E' altrettanto vero che non si può pensare solo a difendersi a questi livelli: c'è così tanta qualità che se ti chiudi troppo, il gol prima o poi lo prendi". Neanche la nota predisposizione della Società a cambiare tecnico in corsa lo preoccupa. "So bene che questo mestiere è legato ai risultati. Sono sereno, entusiasta, non vedo l'ora di iniziare". In bocca al lupo, caro vecchio Max.
ps, chiedo ai moderatori di poter aprire il nuovo topic (tra un po) sperando che porti meno tensioni e ansia tra noi tifosi rossoblu (quanti? 3,4? :lol2:)
[/align]
[/align]-
rodmanalbe82
- Pro

io vi leggo sempre