Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

TheGame wrote: bavosooooooooooo :incazzato:
io la colpa la do a quel pippone di falcone che si è fatto beffare da suazo....

julio cesar ha tenuto alto il punteggio del taz team in varie occasioni... :hehe:

sei stato fortunato, oltre che bravo, ma non ci sfuggirai a lungo :)
Beh,riconosco che la vostra "bravura" è stato fottermi JC...con lui in porta sarei stato imbattibile  :naughty:
Altro che Calderoni  :disgusto:
E chi lo sa..magari ci ritroviamo l'anno prossimo in serie A  :forza:
Image ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Merda, di 3 portieri neanche 1....ed è pure finito il mercato...

PS: d.. b... ha segnato Almiron...
[align=left][/align]ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Sergio Bernardo Almiron riequilibra la partita!Speriamo bene per i voti di domani... :roll:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Che merda di squadra....
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Teo wrote: Che merda di squadra....
A chi lo dici..con il bonus casalingo,3 e dico 3 gol segnati non riusciamo a vincere... :disgusto:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Perdere contro uno che neanche si degna di mettere la formazione... :roll:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

cioè per mezzo punto abbiamo pareggiato contro i Flapperz?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Rocky wrote: Perdere contro uno che neanche si degna di mettere la formazione... :roll:
I'm sorry.
Venerdì sera sono partito, per motivi che non hanno rilevanza forumistica, in quattro e e quatrotto, per Nizza. Nella fretta ho dimenticato un elemento di fondamentale importanza come il carica batterie del telefono cellulare.
Inutile dire che, quando mi sono accorto della situazione, il dado era già tratto (tel spento.)
Senza quello non ho potuto contattare bobbea con l'sms d'ordinanza "Sono fuori, puoi postare tu la formazione?".

Non ricordo precisamente quale sia il regolamento (nel mio caso successe anche due mesi fa in occasione del trasferimento del forum) ma, se per questo tipo di mancanze, ci sono penalizzazioni o/e partita persa nessun problema.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Nizza? Sei andato a visionare Ederson anche tu? Lavori per Tuttosport? Se sì, piantala di scrivere quelle minchiate!
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

margheritoni10 wrote: I'm sorry.
Venerdì sera sono partito, per motivi che non hanno rilevanza forumistica, in quattro e e quatrotto, per Nizza. Nella fretta ho dimenticato un elemento di fondamentale importanza come il carica batterie del telefono cellulare.
Inutile dire che, quando mi sono accorto della situazione, il dado era già tratto (tel spento.)
Senza quello non ho potuto contattare bobbea con l'sms d'ordinanza "Sono fuori, puoi postare tu la formazione?".

Non ricordo precisamente quale sia il regolamento (nel mio caso successe anche due mesi fa in occasione del trasferimento del forum) ma, se per questo tipo di mancanze, ci sono penalizzazioni o/e partita persa nessun problema.
Tranquillo, il mio post non voleva essere nè polemico nè tantomeno un'accusa a te o Bobbea, è solo che girano un pò i coglioni perdere in questo modo una partita fondamentale per questo campionato fantacalcistico e quindi cercavo di sfogare la mia delusione.
Convieni anche tu, no?  :D

Comunque il regolamento mi pare dica che venga presa in considerazione la formazione della giornata precedente, dove appare il Sig. Di Natale!  :fischia:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

2.b) Nel caso in cui la formazione non venga consegnata in una determinata giornata, la squadra avrà d’ufficio la formazione consegnata per la giornata precedente.
Alla prima "dimenticanza" la squadra non subisce penalizzazioni. Alla seconda subisce 1 punto di penalità in classifica. Alla terza ulteriori 3 punti di penalità. Alla quarta mancata consegna della formazione i proprietari perdono i diritti sulla squadra, che sarà gestita dal commish e dai vice in attesa di trovare nuovi proprietari pronti a subentrare.

Fanculo :(
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

ale23 wrote: cioè per mezzo punto abbiamo pareggiato contro i Flapperz?
E io per mezzo punto (mi pare) mi son salvato contro Palermo, e dire che con Almiron in campo potevo anche vincere  :disgusto:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: A chi lo dici..con il bonus casalingo,3 e dico 3 gol segnati non riusciamo a vincere... :disgusto:
Se poi ci aggiungiamo la mega-ultra-colossale cazzata di Agliardi la frittata è completa!! Speriamo ora nel ritorno visto che molti dei nostri giocheranno in casa...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ottimi e difficili 3 punti nello scontro diretto per la salvezza contro il Drink Team di Teo.. :forza: :forza:
Nonstante la trasferta, nonostante le non esaltanti prestazioni delle nostre punte..portiamo a casa 3 punti che ci portano a +5 dalla Terz'ultima..
Ora Pizzaferri....
DAI PALERMONESE...... :forza: :forza:
Image Image Image
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Drink Team        34
Cassino Deprecables        34
A.S.Tronzi        31
Lokomotiv Meani        28

Ho paura di cosa potrebbe essere l'ultima giornata se restassimo punto a punto con Teo...(per la cronaca: scontro diretto)
Locked