Re: Reggina Calcio
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Abbiamo preso 2 traverse...che sfiga...se ci si mette di mezzo pure la sfortuna in questa partita,è dura.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Perdiamo per 2-0 meritatamente,contro l'Udinese Di Natale,mai vista una Reggina così brutta,se giocavamo come contro l'Atalanta o la Roma nel 1° tempo,sarebbe stata un'altra storia,peccato...ci rifaremo nella prossima,ci dobbiamo rifare,Forza REGGINA!!! 
[align=center]

[/align]

- Pro

Reggina: i 18 convocati per la Juventus
Mister Ficcadenti al termine della seduta mattutina ha convocato i seguenti 18 calciatori che dopo pranzo partiranno per la trasferta di Torino: Campagnolo, Novakovic, Stadsgaard, Lanzaro, Aronica, Cherubin, Modesto, Barreto, Hallfredsson, Cascione, Tognozzi, Vigiani, Missiroli, Cozza, Amoruso, Joelson, Ceravolo, Montiel.
Giusta mossa di Ficcadenti,che lascia a casa Tullberg che ha giocato male le ultime 2 partite,spazio agli altri...
In difesa ancora assente per squalifica Valdez al suo posto di nuovo Stadsgaard,centrocampo confermato,in porta Campagnolo,e in attacco il trio Amoruso-Joelson-Vigiani,con Ceravolo e Cozza pronti a subentrare.
Mister Ficcadenti al termine della seduta mattutina ha convocato i seguenti 18 calciatori che dopo pranzo partiranno per la trasferta di Torino: Campagnolo, Novakovic, Stadsgaard, Lanzaro, Aronica, Cherubin, Modesto, Barreto, Hallfredsson, Cascione, Tognozzi, Vigiani, Missiroli, Cozza, Amoruso, Joelson, Ceravolo, Montiel.
Giusta mossa di Ficcadenti,che lascia a casa Tullberg che ha giocato male le ultime 2 partite,spazio agli altri...
In difesa ancora assente per squalifica Valdez al suo posto di nuovo Stadsgaard,centrocampo confermato,in porta Campagnolo,e in attacco il trio Amoruso-Joelson-Vigiani,con Ceravolo e Cozza pronti a subentrare.
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Prince mi sei simpatico tu mi è simpatica la tua squadra....ma domani dovete farci strada, servono 3 punti

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

cmq complimenti a chi ha scovato Halfreddsson ( l'ho comprato al fanta e fino ad ora impeccabile)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

3 Parole:shilton wrote: Prince mi sei simpatico tu mi è simpatica la tua squadra....ma domani dovete farci strada, servono 3 punti![]()
![]()
Si....la sega (cit.)
Domani non ci saranno cazzi,dobbiamo mostrare le balls e tirare fuori una prestazione degna di noi,vincere è la nostra priorità,contro di voi giocheremo per la vittoria fino all'ultimo,sperando di portare a casa punti.
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

azzzzzzzzzzzz........ per noi sarà più dura che domenica, serve la stessa umiltà e la stessa grinta, previsto un robusto turnover non per sottovalutazione della Reggina perchè poi saremo attesi da derby e viola ed entrambe vorranno il nostro sangue.
Speriamo che non ci sia l'ennesimo infortunio

Speriamo che non ci sia l'ennesimo infortunio

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Per ora stiamo reggendo bene il campo,non ci siamo fatti vedere quasi punto in attacco,ma siamo stati abbastanza bravi a centrocampo,strepitoso Campagnolo in almeno 2 parate
,salvando il risultato!
A breve si riprenderà il secondo tempo,sperando di tirare fuori un'ottima prestazione,e sperando di segnare,Forza Reggina!!!
A breve si riprenderà il secondo tempo,sperando di tirare fuori un'ottima prestazione,e sperando di segnare,Forza Reggina!!!
[align=center]

[/align]

- Pro

E' molto triste aver preso 2 goal in 2 minuti...il goal per la Juve ci stava...però imbambolarsi così subito,non è per niente una buona cosa...finalmente ci affacciamo un pò in avanti.
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

prince, nel secondo tempo siete crollati, netto 4 a 0 non mi siete piaciuti nei secondi 45'

- The Prince Of Punk #90
- Pro

A chi lo dici...shilton wrote: prince, nel secondo tempo siete crollati, netto 4 a 0 non mi siete piaciuti nei secondi 45'
[align=center]

[/align]

- Pro

Stuani, rinforzo della Reggina a gennaio, continua a stupire
Cristhian Stuani prepara a suon di gol l'arrivo nel campionato italiano. L'attaccante uruguayano classe 1986 del Danubio, prenotato dalla Reggina per il mercato di gennaio, ha messo a segno la seconda tripletta consecutiva: dopo il River Plate, questa volta la vittima di turno è stato il Central Espanol, battuto con il punteggio di 3-1. Intanto in Paraguay il 16enne Jorge Ortega ha segnato al debutto. La giovane promessa è entrata al 72' della partita col Sol de America e, con la squadra in dieci per l'espulsione di Silva, ha impiegato solo cinque minuti per segnare il gol del pareggio (1-1).
Prima arriva e meglio è!(purtroppo arriverà solo fra 5 mesi...)Visto che in attacco fatichiamo abbastanza...
Cristhian Stuani prepara a suon di gol l'arrivo nel campionato italiano. L'attaccante uruguayano classe 1986 del Danubio, prenotato dalla Reggina per il mercato di gennaio, ha messo a segno la seconda tripletta consecutiva: dopo il River Plate, questa volta la vittima di turno è stato il Central Espanol, battuto con il punteggio di 3-1. Intanto in Paraguay il 16enne Jorge Ortega ha segnato al debutto. La giovane promessa è entrata al 72' della partita col Sol de America e, con la squadra in dieci per l'espulsione di Silva, ha impiegato solo cinque minuti per segnare il gol del pareggio (1-1).
Prima arriva e meglio è!(purtroppo arriverà solo fra 5 mesi...)Visto che in attacco fatichiamo abbastanza...
[align=center]

[/align]

- Pro

La formazione di oggi contro la Lazio sarà quella di settimana scorsa,con il rientro di Valdez al posto di Staadsgard,e in attacco sembrerebbe essere favorito il trio d'attacco pesante,con Joelson-Amoruso-Tullberg.
[align=center]

[/align]

- Pro

E alla fine in panca sia Joelson e Tullberg,e titolari Vigiani e Cozza,giustissima mossa perchè Cozza al 10' segna l'1-0 per noi,grandissimo Ciccio Cozza,e buonissima manovra di tutti i nostri attaccanti.The Prince Of Punk #90 wrote: La formazione di oggi contro la Lazio sarà quella di settimana scorsa,con il rientro di Valdez al posto di Staadsgard,e in attacco sembrerebbe essere favorito il trio d'attacco pesante,con Joelson-Amoruso-Tullberg.
Forza Reggina!!!!!
[align=center]

[/align]

- Pro

La Lazio ha pareggiato con con Kolarov con un tiro da una distanza importante,peccato,ora ci dobbiamo ributtare subito in avanti e trovare il goal del 2-1,FORZA REGGINA!!!!!!!!!!!!!!
[align=center]

[/align]

[/align]