Raich: SUCAAAAAA!
Oh, martedì c'era un trafiletto sul corriere dello sport che diceva: "Raich e Vonn, Coppa del Mondo ad un passo". Si ecco, appunto....l'ha vinta Janka con una gara di anticipo.

Janka ha uno stile invidiabile..è uno spettacolo vederlo sciarefrancilive wrote: Con un finale del genere, Janka ha dimostrato di non tremare nei momenti che contano. Meritatissimo come successo, è sempre stato un atleta che mi è piaciuto molto.

Assolutamente. Una tecnica eccellente associata ad una buonissima sensibilità. Un vero campione. Dopo Pauli AccolaRobin wrote: Janka ha uno stile invidiabile..è uno spettacolo vederlo sciare![]()

mi sa che dopo un'olimpiade del genere in Svizzera siano già stra-soddisfattifrancilive wrote: Assolutamente. Una tecnica eccellente associata ad una buonissima sensibilità. Un vero campione. Dopo Pauli Accolala Svizzera torna a sognare.

va bene l'antipatia, ma non si può non restare estasiati dalla tecnica di BennyLuca10 wrote: No no, va bene così.Mi è sempre stato sulle balle; ed il fatto che sia austriaco non aiuta le cose.
![]()

L'ho appena vista. Non mi è neanche dispiaciuta in generale, anche se ha semplificato l'esercizio. Incredibile davvero.Luca10 wrote: Carolina Kostner non cade (ma sbaglia lo stesso)!!! Incredibile al PalaVela!
:lol2:

Ma tanto Yu-Na Kim vincerà abbastanza in scioltezza lo stesso. Lei può arrivare a 190 con il pilota automatico; le altre no.Leviathan wrote: davvero male le giapponesi cadute quasi tutte...ora tutto è in mano a Mao Asada...anche se alla fin fine anche chi c'è al comando è una nipponica però con bandiera stars&stripes![]()