Re: Memphis Grizzlies

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

MagnusPinus wrote: Ciccio Randolph  :applauso: Ora meno ciccio, e non é neanche il contract year.. Fa piacere vederlo giocare in attacco.. Per conto mio non vale meno del tanto pubblicizzato Chris Bosh.
Ha fatto una partita bene,offensivamente non è da mettere in discussione però anche a Portland e NY ha fatto una partita incredibile e le due successive male, secondo me con Bosh il paragone non regge...
Però è un vero fenomeno per quanto riguarda strappare contratti 16000000 quest'anno e 17333333 nel 2010/2011, che fenomeno!!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

dado86 wrote: Ha fatto una partita bene,offensivamente non è da mettere in discussione però anche a Portland e NY ha fatto una partita incredibile e le due successive male, secondo me con Bosh il paragone non regge...
Però è un vero fenomeno per quanto riguarda strappare contratti 16000000 quest'anno e 17333333 nel 2010/2011, che fenomeno!!

Offensivamente ed a rimbalzo mi paiono sullo stesso livello.. In difesa sono entrambi nulli.. Bosh avrebbe più qualità fisiche(rapidità, elevazione, centimetri), per essere un difensore superiore, ma al momento non lo é.
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

MagnusPinus wrote: Offensivamente ed a rimbalzo mi paiono sullo stesso livello.. In difesa sono entrambi nulli.. Bosh avrebbe più qualità fisiche(rapidità, elevazione, centimetri), per essere un difensore superiore, ma al momento non lo é.
No dai adesso Randolph non può essere allo stesso livello di Bosh.
In campo il dinosauro è molto più atletico di Zach.
Chris Bosh ha leadership, se solo venisse messo nelle giuste condizioni di far bene...Randolph è si abbonato a 20+10 di media dal 2003 ma non è mai stato un giocatore sul quale fare affidamento.
Tra i due io tutta la vita mi tengo Bosh, certo nessuno dei due è Garnett, però molto ma molto meglio per me Chris.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

dado86 wrote: No dai adesso Randolph non può essere allo stesso livello di Bosh.
In campo il dinosauro è molto più atletico di Zach.
Chris Bosh ha leadership, se solo venisse messo nelle giuste condizioni di far bene...Randolph è si abbonato a 20+10 di media dal 2003 ma non è mai stato un giocatore sul quale fare affidamento.
Tra i due io tutta la vita mi tengo Bosh, certo nessuno dei due è Garnett, però molto ma molto meglio per me Chris.

Mah.. non condivido.. Bosh sarà anche più atletico(é vero), ma ciccio grazie alla tecnica é altrettanto forte ed immarcabile. In difesa come detto son 2 pacifisti, nonostante Chris avrebbe tutte le capacità atletiche per essere un difensore superfastidioso. Sulla leadership lasciamo perdere.. Bosh non lo é.. Ovvio, per una questione di età e potenzialità ti prendi Bosh, ma a oggi, come efficacia mi paiono due giocatori di livello simile.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Concordo con Magnus. A livello offensivo i due sono sullo stesso livello, anzi forse Zaccaria ha qualche movimento in più vicino a canestro, ma Bosh ha un range di tiro un po più ampio. In difesa...vabbè lasciamo stare va  :lol2:
Il canadese rispetto all'ex Portland ha la capacità di essere più utile a un livello più alto oltre a una testa un po più normale  :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Intanto è stato tagliato Marko Jaric, già accasatosi al Real Madrid.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

E l'ex Ciccio continua a DOMINARE le partite, in attacco ed a rimbalzo.. Sticazzi :D
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Cava wrote: Intanto è stato tagliato Marko Jaric, già accasatosi al Real Madrid.
ma gioca da subito o dalla prossima stagione?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

MagnusPinus wrote: E l'ex Ciccio continua a DOMINARE le partite, in attacco ed a rimbalzo.. Sticazzi :D
La rivincita di Zach ennessima doppia doppia  :applauso:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Altra W  :notworthy:
Ma questo Sam Young?  :forza:
Bene pure Thabeet  :01:

Bisogna solo fare i complimenti a questo gruppo di giocatori così talentuosi.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Scorpyon wrote: Altra W  :notworthy:

un attacco favoloso, fra tutti quello che mi sta piacendo maggiornamente è conley, ha fatto un grande miglioramento questa stagione
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Scorpyon wrote: Altra W  :notworthy:

Sam Young a questi livelli credo se lo aspettassero un pò tutti quelli che seguono college basketball. In sede di draft veniva definito da tutti come uno dei giocatori più "pronti". Però è un classe 85 con margini di miglioramento non troppo elevati.

Sicuramente bisogna fare i complimenti a Lionel Hollins, perchè ottenere buoni risultati riuscendo a far convivere "le grandi IQ cestistiche" presenti in questo gruppo non è certo una cosa da tutti.
Game Over, bye-bye.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Marcomax wrote: Sam Young a questi livelli credo se lo aspettassero un pò tutti quelli che seguono college basketball. In sede di draft veniva definito da tutti come uno dei giocatori più "pronti". Però è un classe 85 con margini di miglioramento non troppo elevati.

Sicuramente bisogna fare i complimenti a Lionel Hollins, perchè ottenere buoni risultati riuscendo a far convivere "le grandi IQ cestistiche" presenti in questo gruppo non è certo una cosa da tutti.
Non sempre quelli che vengono definiti "pronti" riescono a ritagliarsi un ruolo così "deciso". Parte dalla panchina e da sempre il contributo richiesto.
Saprai meglio di me che quello che si vede nel college basketball non è quello che si vede poi in NBA; come anche alcune "sensazioni" che non vengono rispettate.
Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Scorpyon wrote: Non sempre quelli che vengono definiti "pronti" riescono a ritagliarsi un ruolo così "deciso". Parte dalla panchina e da sempre il contributo richiesto.
Saprai meglio di me che quello che si vede nel college basketball non è quello che si vede poi in NBA; come anche alcune "sensazioni" che non vengono rispettate.
mi fai questo discorso tutte le volte :lol2:.  Se un giocatore è pronosticato "pronto" e soprattutto se io per quello che ho visto lo considero "pronto" sarebbe il non vederlo "pronto" a suscitare in me lo stupore, che tale giocatare si riveli "pronto" sarebbe solo la normalità.

Ma tu sei "pronto" per comprendere questo ragionamento.  :penso: :naughty:
Game Over, bye-bye.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Marcomax wrote: mi fai questo discorso tutte le volte :lol2:.  Se un giocatore è pronosticato "pronto" e soprattutto se io per quello che ho visto lo considero "pronto" sarebbe il non vederlo "pronto" a suscitare in me lo stupore, che tale giocatare si riveli "pronto" sarebbe solo la normalità.

Ma tu sei "pronto" per comprendere questo ragionamento.  :penso: :naughty:
Non comprendo perché devi fare "polemica"  :penso:
Mi ricordo che tu davi ad Evans del sopravalutato (bust per la precisione) ma poi sta mostrando molto più degli altri rookie... questo non vuol dire che avrà sicuramente una carriera scintillante ma è semplicemente la dimostrazione che non sempre le "sensazioni" pre-draft di addetti ai lavori o fan (come nel nostro caso) si rivelino veritiere.
Questo non vuol dire che uno dava determinati giudizi non supportato da elementi coerenti (molti davano ad Evans una scelta mooolto più in basso) però te lo porto come esempio per farti capire che "al piano di sopra" troppe volte si vedono cose un pò particolari  :forza:
I dubbi su Sam Young, e sul suo essere "pronto", non erano dovuti alle sue capacità bensì sia alla situazione di Memphis (tanto talento a volte diventa "scomodo") e sia ad un inizio di stagione sicuramente non lodevole.
Tutto qui.

Stessa cosa per Thabeet, molto potenziale per alcuni, pippa astronomica per altri.
Ad inizio stagione sembrava essere "reale" la 2^ opzione.... ora, pian pianino, si sta ritagliando delle belle possibilità dalla panchina.

Nessuna polemica nei tuoi confronti ma era solo una tua risposta al
Sam Young a questi livelli credo se lo aspettassero un pò tutti quelli che seguono college basketball.
che significa tutto e niente  :forza:
Image
Locked