Marcomax wrote:
mi fai questo discorso tutte le volte :lol2:. Se un giocatore è pronosticato "pronto" e soprattutto se io per quello che ho visto lo considero "pronto" sarebbe il non vederlo "pronto" a suscitare in me lo stupore, che tale giocatare si riveli "pronto" sarebbe solo la normalità.
Ma tu sei "pronto" per comprendere questo ragionamento.
Non comprendo perché devi fare "polemica"

Mi ricordo che tu davi ad Evans del sopravalutato (bust per la precisione) ma poi sta mostrando molto più degli altri rookie... questo non vuol dire che avrà sicuramente una carriera scintillante ma è semplicemente la dimostrazione che non sempre le "sensazioni" pre-draft di addetti ai lavori o fan (come nel nostro caso) si rivelino veritiere.
Questo non vuol dire che uno dava determinati giudizi non supportato da elementi coerenti (molti davano ad Evans una scelta mooolto più in basso) però te lo porto come esempio per farti capire che "al piano di sopra" troppe volte si vedono cose un pò particolari

I dubbi su Sam Young, e sul suo essere "pronto", non erano dovuti alle sue capacità bensì sia alla situazione di Memphis (tanto talento a volte diventa "scomodo") e sia ad un inizio di stagione sicuramente non lodevole.
Tutto qui.
Stessa cosa per Thabeet, molto potenziale per alcuni, pippa astronomica per altri.
Ad inizio stagione sembrava essere "reale" la 2^ opzione.... ora, pian pianino, si sta ritagliando delle belle possibilità dalla panchina.
Nessuna polemica nei tuoi confronti ma era solo una tua risposta al
Sam Young a questi livelli credo se lo aspettassero un pò tutti quelli che seguono college basketball.
che significa tutto e niente