ho letto nella situazione roster presentata da basketnet.it che la Effe stia trattando per Sean Colson
è stato per due anni il mio giocatore preferito della LegaDue ed è ancora oggi uno dei piccoli che ammiro di più ma sinceramente non so quanto bene possa farci: in ogni caso sarei contentissimo di vederlo in BiancoBlu
edit: ma stiamo facendo il mercato senza un general manager ?
[align=right][snapback]630263[/snapback][/align]
in effetti
quello che mi preoccupa sono le parole di martinelli....
la squadra la fà lui..poi se al coach va bene resta..altrimenti è libero di andarsene...
ma che cavolo di discorso è?
se fossi in frates già starei preparando le valigie
Pallacanestro Whirlpool Varese comunica di aver messo sotto contratto l’atleta William Billy Keys, playmaker di 188 cm. Giocatore di notevole esperienza, Keys ha già giocato in Italia nel 2003/2004 vestendo la maglia di Roseto. Uscito nel 2000 dal College di New Mexico, ha poi militato nel campionato israeliano (Hapoel Tel Aviv) e in quello spagnolo (Gran Canaria, Zaragoza).
Tony Delk al Pana
[align=right][snapback]632592[/snapback][/align]
ma davvero a quella cifra che hanno postato qualche giorno fa? mi pare attorno al milione e mezzo di dollari o euro?
vabbè che vogliono vincere la Final4 in casa ma mi sembrerebbero esagerati per un giocatore del genere.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
ma davvero a quella cifra che hanno postato qualche giorno fa? mi pare attorno al milione e mezzo di dollari o euro?
vabbè che vogliono vincere la Final4 in casa ma mi sembrerebbero esagerati per un giocatore del genere.
[align=right][snapback]632593[/snapback][/align]
Guarda se non mi sbaglio dovrebbe essere contratto per 1,75 milioni di Euro...