Re: Starball, Topic Dell'anno 2006
-
ale23
- Senior

Starball, Topic Dell'anno 2006
Ma non lavorava per la Findus Nasello? 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
ShaqAttack
- Rookie

NaselloA me risulta che festeggino a Roma subito dopo essere atterrati all'aereoporto. Tra l'altro il massaggiatore della squadra Nasello lo conosco di persona! Faceva l'allenatore di pallacanestro nella squadra del mio paese, un paio di mesi ha allenato anche me!
Scusate, ma un po' d'orgoglio mio c'è!
[align=right][snapback]670252[/snapback][/align]
All'arena di Verona ci sarà l'esposizione della coppa martedì sera. La porterà lì il veronese Ruggero Acque.
- BASTINI
- Rookie

L'Italia non ce la farà mai, gli USA sono troppo forti.
Tommaso Crociera non è il mio capitano e Bernardo Cartina non è il mio allenatore.
Io tifo Taiwan :gazza:
[align=right][snapback]597974[/snapback][/align]
Chissà se sine ora salirà sul carro dei vincitori
-
Manu Ginobili
- Senior

Che non si azzardi a salire sul carro dei vincitori ora! Se non fosse stato per l'indegno non saremmo qui a godere!!!Chissà se sine ora salirà sul carro dei vincitori
[align=right][snapback]671660[/snapback][/align]

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Sine
- Pro

Grandissima Italia, sono i migliori. L'ho sempre detto, la mia era tattica per far tirare fuori i coglioni a questa squadra che sapevo sarebbe riuscita a raggiungere grandi traguardi. :paper:
FORZA ITALIA!! (nonostante l'associazione a delinquere che porta questo stesso nome, si fotta)
FORZA ITALIA!! (nonostante l'associazione a delinquere che porta questo stesso nome, si fotta)

-
ShaqAttack
- Rookie

GIU' DAL CARRO! NON PROVARE A SALIRE O A ASSALIRE IL CARRO DEI VINCITORI!Grandissima Italia, sono i migliori. L'ho sempre detto, la mia era tattica per far tirare fuori i coglioni a questa squadra che sapevo sarebbe riuscita a raggiungere grandi traguardi. :paper:
[align=right][snapback]671835[/snapback][/align]
Ps: ti quoto per l'ultima riga, anche se sarebbe meglio evitare.
- BASTINI
- Rookie

GIANNONE SUKAAAAAAAA
-
ANDREA ILB
- Senior

GIANNONE SUKAAAAAAAA
[align=right][snapback]674779[/snapback][/align]
...ieri in stazione stavo per avere un collasso...
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
ShaqAttack
- Rookie

Quoto!(cit.)GIANNONE SUKAAAAAAAA
[align=right][snapback]674779[/snapback][/align]
Pfui!
Immagino che ora non rida più, come quando il povero masnadieri alrdeva tra le fiamme.
Last edited by ShaqAttack on 20/10/2006, 20:28, edited 1 time in total.
-
Manu Ginobili
- Senior

Ridi su sta ceppa ora.Quoto!(cit.)
![]()
Pfui!![]()
![]()
![]()
Immagino che ora non rida più.
[align=right][snapback]675091[/snapback][/align]
Guardate che ghigno malefico, ma intelligente...
GIANNONE, SUKA!!!
Ragazzi, ma lo facciamo il fantastarball o no?

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
ShaqAttack
- Rookie

E' Zaccanasta, commissario!Ridi su sta ceppa ora.
Guardate che ghigno malefico, ma intelligente...
GIANNONE, SUKA!!!
Ragazzi, ma lo facciamo il fantastarball o no?
[align=right][snapback]675096[/snapback][/align]
Io ci sono, bisognerebbe sentire gli altri?
Chi fa il commish?
- BASTINI
- Rookie

FIRENZE FA SUL SERIO!!
Presi Sciamenna e DeBortolo, quest'anno possiamo ambire allo scudetto!

Presi Sciamenna e DeBortolo, quest'anno possiamo ambire allo scudetto!
-
ShaqAttack
- Rookie

Niente male per davvero. Arrivasse anche Vidigozzi si prospeta un bel trio.FIRENZE FA SUL SERIO!!
Presi Sciamenna e DeBortolo, quest'anno possiamo ambire allo scudetto!![]()
[align=right][snapback]676281[/snapback][/align]
Ma anche Brescia si sta muovendo bene. Dopo aver preso sia l'esperto estremo Pierpaolo Rusanotti, sia il giovane All-Around rumeno Florin Adrian Petrescu, pare che ci siano contatti sempre più insistenti con Turbato. Prendesimo lui, girerebbero un bel pò di cose.
- Yuppidù
- Senior

Dopo lunga meditazione, ho finalmente visto la Luce. Ho aspettato a lungo, prima di osare postare su questo Topic, segnalatomi via PM da uno dei Laureati Anziani. Fino a poco fa però avevo ancora il dubbio che fosse tutto uno scherzo.
Poi, proprio ieri, ero in gita a Zurigo, ed ho visto un cartellone: “Zürich SwissGuardians vs Niederbipp Chockoalateeners”.
All’inzio ho faticato un po’ a seguire il gioco: sapete, le regole, ecc. Per fortuna, però il gran lavoro fatto da voi esperti col regolamento, ecc. è servito, e nel giro di qualche minuto ero in grado di seguire il match!
Mi intristisce solo una cosa: l’aver scoperto questo straordinario sport solo ora. A maggior ragione, visto che ho scoperto che qui in Svizzera abbiamo un campionato di tutto rispetto (anche se gli ultimi 3 titoli li hanno sempre vinti gli Shaffauser Yodelers, che dominano anche quest’anno.
Tra l’altro ho scoperto che c’è anche un ottimo prospetto svizzero: Josef Münzenbach, rapid degli Lausanne AlpenHorns. Lo conoscete? Ha prospettive in ottica NSL, secondo voi?
Poi, proprio ieri, ero in gita a Zurigo, ed ho visto un cartellone: “Zürich SwissGuardians vs Niederbipp Chockoalateeners”.
All’inzio ho faticato un po’ a seguire il gioco: sapete, le regole, ecc. Per fortuna, però il gran lavoro fatto da voi esperti col regolamento, ecc. è servito, e nel giro di qualche minuto ero in grado di seguire il match!
Mi intristisce solo una cosa: l’aver scoperto questo straordinario sport solo ora. A maggior ragione, visto che ho scoperto che qui in Svizzera abbiamo un campionato di tutto rispetto (anche se gli ultimi 3 titoli li hanno sempre vinti gli Shaffauser Yodelers, che dominano anche quest’anno.
Tra l’altro ho scoperto che c’è anche un ottimo prospetto svizzero: Josef Münzenbach, rapid degli Lausanne AlpenHorns. Lo conoscete? Ha prospettive in ottica NSL, secondo voi?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
ShaqAttack
- Rookie

Dopo lunga meditazione, ho finalmente visto la Luce. Ho aspettato a lungo, prima di osare postare su questo Topic, segnalatomi via PM da uno dei Laureati Anziani. Fino a poco fa però avevo ancora il dubbio che fosse tutto uno scherzo.
[align=right][snapback]677760[/snapback][/align]
Innanzitutto benvenuto anche tu nei fans dello sport più spettacolare al mondo: Lo StarBall! [musichetta trionfale]
Il campionato svizzero è di ottimo livello, ho ancora negli occhi la partitona della lega europea del 97, quando I Bellinzona Mountains hanno segnato l'affondo decisivo che ha mandato fuori i ben più quotati avversari dei London Greens. Che cosa aveva fatto Huber?
Su AlpenHorns, per me va via alla 18-20. E' un grande professionista, estremamente serio. Magari non un talento inverosimile, però è uno di quelli che può fare la differenza tra perdere e vincere un titolo.