New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Curt Ace
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by Curt Ace »

Partita decisa dal bulpen e naturalmente dalla difesa.

I Cards sbagliano meno dei Mets (errore mortale quello di Delgado) e trovano in Flores e Kinney (nomi che non ti aspetti) quasi tre inning al di sopra delle loro possibilita'.

Menzione particolare per Molina l'ultimo della cucciolata.Nel 2005 in post-season ha battuto .231 .231 .231 in 13 AB quest'anno .308 .385 .308 sempre in 13 AB direi che sia abbastanza decisivo.
koufax75
Senior
Senior

New York Mets

Post by koufax75 »

Ho visto il Condensed Game di Gara 2. Se non cambia qualcosa, i Cardinals vincono agevolmente. Alla vigilia della post-season, i Mets erano accreditati di uno dei migliori bullpen delle majors. Sia contro i Dodgers, sia ieri con i Cardinals, il bullpen è collassato. Tuttavia, i Dodgers hanno problemi in attacco, i Cardinals in attacco sono dominanti.

Chi lancerà per i Mets in gara 3 e gara 4? Trachsel (4.97 di ERA) e Perez (3-13, 6.55). I lanciatori di St. Louis non sono molto meglio, ma i Cardinals in attacco sono eccellenti. Glavine dovrà rientrare in Gara 5, dopo 3 giorni di riposo: a 40 anni, 3 giorni di riposo sono pochi. Le assenze di Pedro ed Orlando sono state un colpo durissimo per i Mets. Sicuramente sbaglierò pronostico, ma la vedo molto dura per i Mets.
Last edited by koufax75 on 14/10/2006, 15:32, edited 1 time in total.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
rene144
Pro
Pro

New York Mets

Post by rene144 »

beh, K... dovendo scegliere un lineup, tra Mets e Cardinals, io mi prendo quello dei Mets tutta la vita. Il punto è che in casa Suppan e Reyes (hanno lasciato Marquis fuori dal roster!) possono andare bene, ma ripeto, quando si parla di potenza offensiva, secondo me non c'è paragone tra Mets e Cardinals.

Quanto al bullpen dei Mets, con l'infortunio di Duaner Sanchez e Roberto Hernandez, non fornisce più altrettanta sicurezza. Se poi Billy Wagner lancia male...
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

New York Mets

Post by pelato »

Ho visto il Condensed Game di Gara 2. Se non cambia qualcosa, i Cardinals vincono agevolmente. Alla vigilia della post-season, i Mets erano accreditati di uno dei migliori bullpen delle majors. Sia contro i Dodgers, sia ieri con i Cardinals, il bullpen è collassato. Tuttavia, i Dodgers hanno problemi in attacco, i Cardinals in attacco sono dominanti.

Chi lancerà per i Mets in gara 3 e gara 4? Trachsel (4.97 di ERA) e Perez (3-13, 6.55). I lanciatori di St. Louis non sono molto meglio, ma i Cardinals in attacco sono eccellenti. Glavine dovrà rientrare in Gara 5, dopo 3 giorni di riposo: a 40 anni, 3 giorni di riposo sono pochi. Le assenze di Pedro ed Orlando sono state un colpo durissimo per i Mets. Sicuramente sbaglierò pronostico, ma la vedo molto dura per i Mets.
[align=right][snapback]706450[/snapback][/align]
Koufax mi vedi pienamente d'accordo. Ieri per la prima volta subiamo le conseguenze degli infortuni di Pedro e Orlando. Maine questa volta delude e concede tantissimo ai cards prima di uscire. Delude anche wagner che distrugge definitivamente la partita.

E' la prima però che il nostro bullpen stecca. Loro ieri sera sono stati più bravi, noi abbiamo subito e patito.

Il nostro attacco ha fatto abbastanza il suo dovere, sei punti potevano bastare con un pitching diverso.

Il pronostico in effetti si sposta sui Cards ora. La nostra situazione è alquanto difficile. Giochiamo solo con il lineup e dobbiamo farcelo bastare. Una gara alla volta out su out e poi vediamo...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

New York Mets

Post by mattew88 »

Pelato siamo messi male, sotto 2-1 con una gara in trasferta e sul monte Perez. :piango:
rene144
Pro
Pro

New York Mets

Post by rene144 »

si è fatto male anche Trachsel.
Ammazza che sfortuna che avete... però come sempre è il pitching a risultare determinante. Un Suppan su questi livelli era difficile da pronosticare, ma ha vinto in pratica lui.

Si può avere qualsiasi lineup, ma vince il pitching, sempre il pitching. Con l'ausilio della difesa, ovviamente... e ieri i Cardinals sono stati migliori anche in quello.

Insomma, l'anno prossimo spero che Theo faccia una rotazione con 5 Cy Young Winners e con tutti battitori da .200 a questo punto...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

New York Mets

Post by Peyton_Manning18 »

Diciamo che si dovrebbero usare 2 squadre... Una che smazzi di più in RS e poi in campo tutti i super difensori...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Pelato siamo messi male, sotto 2-1 con una gara in trasferta e sul monte Perez.  :piango:
[align=right][snapback]706872[/snapback][/align]
Caro Mattew non male.... malissimo!

Come dite più o meno tutti ieri sera grandissima prestazione di Suppan che ci ha dominati.
Trchsel non mi ha deluso perchè comunque, purtroppo, in lui credevo pochissimo.
Bravo Oliver a tenere la partita ferma sul punteggio di 5-0 sperando che le mazze girassero... e in realtà giravano ma non le mazze ma le p...e....

Tutto vero Renè, senza pitching non si vince ma ieri i Cards ci hanno dato una lezione anche in difesa. L'ultimo out di Edmonds ne è la giusta conclusione.

Tutto negativo. Tutto contro.

Ma rimane ancora il cuore. Da buttare oltre l'ostacolo.
Oggi lancia Perez, sembrerebbe una partita scontata. razionalemente è così.

Ma io ci credo. non so perchè, ma ci credo.

Vedremo cosa succederà e se vinceranno i Cards saremo i primi a complimentarci con loro.

Ma si gioca ancora.
[align=left]Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

New York Mets

Post by Sberl »

Oggi scontata? L'ultima partita di Reyes è lì da vedere....manco un inning.
Most improved forumist 2009
Image
santanadotson
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by santanadotson »

signori questi playoff sono i piu' strani degli ultimi anni.non c'e' nulla di logico in quello che stiamo vedendo.io a questo punto non mi stupisco piu' di nulla,mi auguro solo che si arrivi a gara 7
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

New York Mets

Post by The Prince Of Punk #90 »

:figo:
Quest'anno vinceranno i Detroit Tigers.Ne sono sicuro.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Oggi scontata? L'ultima partita di Reyes è lì da vedere....manco un inning.
[align=right][snapback]707336[/snapback][/align]
Ti potrei rispondere di andare a vedere le ultime prestazioni di Perez :hehe:

Staremo a vedere. Questa sera comunque fondamentalissimi i lineup. Chi è più in palla, anche se di poco, secondo me si porta a casa la partita.
Noi dobbiamo sperare in una serata storta vostra tra oggi e domani per portarvi a NY e giocarcela lì... :penso:
[align=left]Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

New York Mets

Post by Sberl »

Pelato, hai avuto la risposta....stasera chi c'è, Weaver per noi?
Most improved forumist 2009
Image
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

[align=right][snapback]707808[/snapback][/align]
Bè anche Perez non è andato benissimo. Si preso 3 HR anche lui. Solo che noi oggi eravamo troppo esplosivi.

Cmq questa è una vittoria di vitale importanza, Primo perché per andare alle WS dovete ripassare da NY, secondo perchè se questa sera Glavine lancia come sa e il lineup si mantiena acnhe appena sotto lo standard di ieri notte qualche speranza possiamo averla.

Fantastici ieri Beltran, Delgado e Wright, ma secondo me la situazione decisiva è stata che anche la parte bassa del lineup si è messa a fare il suo lavoro: bravi valentin e green.

Ora siamo 2-2. Questa sera per noi lancia Glavine.
[align=left]Image
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

New York Mets

Post by mattew88 »

[align=right][snapback]707808[/snapback][/align]
Si, Glavine vs. Weaver
Locked