Re: Milwaukee Bucks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ops ....scusate...
avevo letto nello stesso post....
...Bell......Jasi.......
senza neanche leggere le parole in mezzo. ho (erroneamente) associato
Bell-Jasi-trade......
sorry
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Ciò non toglie che Jasi ai Bucks ci starebbe bene...  :D
RamsRulez
Newbie
Newbie

Post by RamsRulez »

mio padre tifa bucks, io simpatizzo ma non ne vado pazzo apparte per D-Mase e fui  :nono: incazzato per D-Mase -> Magloire! infatti è stato un semi fallimento! quest'anno spero che lo staff medico cambi così da cambiare preparatore ecc = meno infortuni! per fortuna per i bucks che redd si è infortunato poco altrimenti....mamma mia!
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

Se volete sapere la mia, Bell accettera' l'allettante offerta dei greci, visto che a Melwaukee non ci vuole piu' stare, e Jasi, se proprio i Celtics non cambiano idea se ne tornera' anche lui in Europa, magari di nuovo al Barca

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

bianchig wrote: Se volete sapere la mia, Bell accettera' l'allettante offerta dei greci, visto che a Melwaukee non ci vuole piu' stare, e Jasi, se proprio i Celtics non cambiano idea se ne tornera' anche lui in Europa, magari di nuovo al Barca
CVD, Bell a Miami... :lol2:
Image - Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Ma è ufficiale? Io ho letto che Miami gli ha offerto un quinquennale da 18milioni, ma non che abbia anche firmato!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sì che ha firmato.. Ora i Bucks han una settimana per pareggiare l'offerta
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Non credo funzioni così. Se avesse firmato sarebbe ufficialmente degli Heat. Ha ricevuto l'offerta formale, se Milwaukee non pareggia entro 1 settimana allora Bell sarà libero di firmare con Miami! Ma la notizia di oggi è che ha ricevuto l'offerta,in via ufficiale, non che abbia firmato.
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Gli Heat hanno fatto l'offerta e Bell l'ha accettata. Visto che è restrected free agent ora i Bucks possono pareggiare l'offerta. Comunque lui l'offerta di Miami l'ha accettata. Funziona così.
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Sì, ero stato poco chiaro. Certo, deve accettare l'offerta essendo free agent, ma la firma avviene all'atto della conclusione del contratto, ovvero nel caso i Bucks non pareggino.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Dade wrote: Sì, ero stato poco chiaro. Certo, deve accettare l'offerta essendo free agent, ma la firma avviene all'atto della conclusione del contratto, ovvero nel caso i Bucks non pareggino.
Se ne discutiamo lessicalmente la firma cè stata.. Se noti in questi casi si dice.. il tale player SIGNED the offer sheet.. dunque ha firmato un vero è proprio contratto..chiaramente cè l'opzione di pareggio,che se esercitata fa passare questo contratto(che resta identico in tutto e per tutto) all' altra squadra.. ..ma di fatto Bell ha inchiostrato il suo nuovo contratto
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

E qualche voce sulle intenzioni dei Bucks? Fossi in loro cercherei sicuramente di tenerlo, hanno indubbiamente bisogno di un piccolo che possa anche cambiare Williams!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Dade wrote: E qualche voce sulle intenzioni dei Bucks? Fossi in loro cercherei sicuramente di tenerlo, hanno indubbiamente bisogno di un piccolo che possa anche cambiare Williams!
ce l'hanno in casa.....tale Earl Boykins....ok che è piccolo, ma è di certo il migliore in circolazione e anche lo scorso anno in pochi mesi ha fatto bene (segno che non ha problemi di inserimento nei Bucks, e sono ormai anni che gioca bene)...
a meno che convincano GoldenS a farsi dare JAsi :fischia:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

Da Brawl wrote: CVD, Bell a Miami... :lol2:
Al tempo del post non ne sapevo ancora nulla dell'offerta di Miami... :fischia:

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

nolian wrote: ce l'hanno in casa.....tale Earl Boykins....ok che è piccolo, ma è di certo il migliore in circolazione e anche lo scorso anno in pochi mesi ha fatto bene (segno che non ha problemi di inserimento nei Bucks, e sono ormai anni che gioca bene)...
a meno che convincano GoldenS a farsi dare JAsi :fischia:
Boykins al momento non è un giocatore dei Bucks, e probabilmente non lo sarà il prossimo anno
Image Image
Locked