Re: Milwaukee Bucks
- nolian
- Senior

ops ....scusate...
avevo letto nello stesso post....
...Bell......Jasi.......
senza neanche leggere le parole in mezzo. ho (erroneamente) associato
Bell-Jasi-trade......
sorry
avevo letto nello stesso post....
...Bell......Jasi.......
senza neanche leggere le parole in mezzo. ho (erroneamente) associato
Bell-Jasi-trade......
sorry
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- DocJ
- Senior

Ciò non toglie che Jasi ai Bucks ci starebbe bene... :D
-
RamsRulez
- Newbie

mio padre tifa bucks, io simpatizzo ma non ne vado pazzo apparte per D-Mase e fui
incazzato per D-Mase -> Magloire! infatti è stato un semi fallimento! quest'anno spero che lo staff medico cambi così da cambiare preparatore ecc = meno infortuni! per fortuna per i bucks che redd si è infortunato poco altrimenti....mamma mia!
[img width=113 height=150]http://i.a.cnn.net/si/2006/scorecard/12 ... _faulk.jpg[/img]
- bianchig
- Rookie

Se volete sapere la mia, Bell accettera' l'allettante offerta dei greci, visto che a Melwaukee non ci vuole piu' stare, e Jasi, se proprio i Celtics non cambiano idea se ne tornera' anche lui in Europa, magari di nuovo al Barca
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
CVD, Bell a Miami... :lol2:bianchig wrote: Se volete sapere la mia, Bell accettera' l'allettante offerta dei greci, visto che a Melwaukee non ci vuole piu' stare, e Jasi, se proprio i Celtics non cambiano idea se ne tornera' anche lui in Europa, magari di nuovo al Barca
- Dade
- Rookie

Ma è ufficiale? Io ho letto che Miami gli ha offerto un quinquennale da 18milioni, ma non che abbia anche firmato!
- MagnusPinus
- Pro

Sì che ha firmato.. Ora i Bucks han una settimana per pareggiare l'offerta
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Dade
- Rookie

Non credo funzioni così. Se avesse firmato sarebbe ufficialmente degli Heat. Ha ricevuto l'offerta formale, se Milwaukee non pareggia entro 1 settimana allora Bell sarà libero di firmare con Miami! Ma la notizia di oggi è che ha ricevuto l'offerta,in via ufficiale, non che abbia firmato.
- The Big Ticket
- Rookie

Gli Heat hanno fatto l'offerta e Bell l'ha accettata. Visto che è restrected free agent ora i Bucks possono pareggiare l'offerta. Comunque lui l'offerta di Miami l'ha accettata. Funziona così.
- Dade
- Rookie

Sì, ero stato poco chiaro. Certo, deve accettare l'offerta essendo free agent, ma la firma avviene all'atto della conclusione del contratto, ovvero nel caso i Bucks non pareggino.
- MagnusPinus
- Pro

Se ne discutiamo lessicalmente la firma cè stata.. Se noti in questi casi si dice.. il tale player SIGNED the offer sheet.. dunque ha firmato un vero è proprio contratto..chiaramente cè l'opzione di pareggio,che se esercitata fa passare questo contratto(che resta identico in tutto e per tutto) all' altra squadra.. ..ma di fatto Bell ha inchiostrato il suo nuovo contrattoDade wrote: Sì, ero stato poco chiaro. Certo, deve accettare l'offerta essendo free agent, ma la firma avviene all'atto della conclusione del contratto, ovvero nel caso i Bucks non pareggino.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Dade
- Rookie

E qualche voce sulle intenzioni dei Bucks? Fossi in loro cercherei sicuramente di tenerlo, hanno indubbiamente bisogno di un piccolo che possa anche cambiare Williams!
- nolian
- Senior

ce l'hanno in casa.....tale Earl Boykins....ok che è piccolo, ma è di certo il migliore in circolazione e anche lo scorso anno in pochi mesi ha fatto bene (segno che non ha problemi di inserimento nei Bucks, e sono ormai anni che gioca bene)...Dade wrote: E qualche voce sulle intenzioni dei Bucks? Fossi in loro cercherei sicuramente di tenerlo, hanno indubbiamente bisogno di un piccolo che possa anche cambiare Williams!
a meno che convincano GoldenS a farsi dare JAsi
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
- bianchig
- Rookie

Al tempo del post non ne sapevo ancora nulla dell'offerta di Miami...Da Brawl wrote: CVD, Bell a Miami... :lol2:
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
-
horace13
- Rookie

Boykins al momento non è un giocatore dei Bucks, e probabilmente non lo sarà il prossimo annonolian wrote: ce l'hanno in casa.....tale Earl Boykins....ok che è piccolo, ma è di certo il migliore in circolazione e anche lo scorso anno in pochi mesi ha fatto bene (segno che non ha problemi di inserimento nei Bucks, e sono ormai anni che gioca bene)...
a meno che convincano GoldenS a farsi dare JAsi![]()