Ho provato a proseguire l'acquisto su Mlb Shop fino quasi all'ordine completo, e mi sparava come spese di spedizione e altro,praticamente lo stesso importo in dollari della merce acquistata.guerriero wrote: mlb shop spedisce in Italia?
Non so a questo punto(visto che diceva comunque "estimated") se poi magari la merce arriva con spese normali,perchè ho preferito non rischiare (certo come corriere usano DHL e nessuno degli altri "online shop" usano quel corriere).
Con Ebay ho visto che si possono spuntare prezzi anche molto bassi, ma si va sull'articolo spot , il più delle volte, perdendo la possibilità di sfruttare meglio i costi di spedizione raggruppando più oggetti.
Tutti gli online shop che spediscono con UPS sono una garanzia(mai avuto minimo problema), ultimamente ho fatto un ordine che mi è stato evaso tramite USPS , e mi sono trovato una mazza in meno (che era in bolla e che aveva passato la dogana...),ho smadonnato un po', fortunatamente hanno scelto una di legno,se mi fregavano una in alluminio mi mettevo a piangere