Scherzi a parte, il closer dei Mets era Wagner l'anno scorso... Bradford ha avuto 2 salvezze se non ho visto male. E' un eccellente rilievo, ma non così eccellente. I sottomarini poi io non li userei mai come closers per principio, ma quella è la mia personalissima opinione
[align=right][snapback]754487[/snapback][/align]
Vabbè...sono idiota..avevo letto i K(45) come salvezze, che invece sono appunto due...e poi ovviamente lo so che Wagner è il closer dei Mets ma inconsciamente nella mente avevo Bradford....
Altri 2 arrivi per il bullpen...Bradford e Williamson, niente male oh finalmente un bullpen come Cristo comanda! Tutto ad un tratto sono improvvisamente quasi fiducioso :hehe: Ora mazze buone perfavore!!!
Altri 2 arrivi per il bullpen...Bradford e Williamson, niente male oh finalmente un bullpen come Cristo comanda! Tutto ad un tratto sono improvvisamente quasi fiducioso :hehe: Ora mazze buone perfavore!!!
[align=right][snapback]754910[/snapback][/align]
Manca ancora la notizia stra-ufficiale ma è cosa fatta. Bene..in pochi giorni abbiamo ridato vita al bullpen.
Contentissimo per l'acquisto di Bradford!!
Confermata la questione su Baez: verrà a fare il setup-man.
Leggo per caso la scheda di Tejada: da 6 anni sempre presente e se contiamo il 2000 con solo 2 assenze, le partite consecutive giocate dovrebbero essere intorno al migliaio.... niente male, anche se non so quale sia la classifica attiva del più "regolare".
Leggo per caso la scheda di Tejada: da 6 anni sempre presente e se contiamo il 2000 con solo 2 assenze, le partite consecutive giocate dovrebbero essere intorno al migliaio.... niente male, anche se non so quale sia la classifica attiva del più "regolare".
[align=right][snapback]755067[/snapback][/align]
Sinceramente non la so neanche io.... :hehe: Cmq si, Tejada è stata una presenza costante nelle file di Baltimore....purtroppo alterna ai buoni momenti, altri decisamente improduttivi.
certo, perchè gli altri aspettano di darvi un buon hitter per un pitcher da 9-18 e 5.90 ERA :hehe:
State facendo una squadra eccellente comunque. Davvero, niente da dire... il vostro problema è la division in realtà.
[align=right][snapback]755642[/snapback][/align]
In West era tranquillamente primo posto!
Cmq secondo me per R.Lopez un buon giocatore lo possiamo prendere....9-18 cmq è una statistica dello scorso anno..qualche cosa di positivo l'ha fatta anche lui in carriera!
Sono contento che la questione bullpen si sia "risolta"(non esageriamo va...diciamo migliorata) in breve tempo, almeno possiamo concentrarci sul lineup e poi spero sull'acquisto di un partente...tra i free agent ce n'è eccome... :figo:
Last edited by matzoid182 on 28/11/2006, 23:52, edited 1 time in total.
Ammazza che bullpen state costruendo...mi sembra ottimo.
[align=right][snapback]758997[/snapback][/align]
Si, sicuramente più solido e piò completo di quello degli anni passati. Cgris Ray inoltre rimarrà in Black & Orange, da quello che dice Duquette almeno!
Perciò sicuramente è stato sistemato il reparto dove gli O's avevano maggiori problemi.
Gli Orioles hanno fatto un'offerta di un anno a Luis Gonzalez (Arizona D'Backs). Se l'offerta è ufficiale, non ci sono informazioni ufficiali invece sul valore economico che dovrebbe però aggirarsi intorno agli 8-10 milioni a stagione!
Sembra che sulla stessa pista ci siano anche i Dodgers.