Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by shilton »

chiedo venia, volevo vedere l'efficacia dell'organizzazione e del comitato di controllo.
Ottimi, bravi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Per esempio, Sloan era collegato anche dopo la scelta di Drogba, ma non ha scelto! Queste cose ci fanno perdere troppo tempo. Prima di uscire dal forum verificate sempre che non tocchi a voi per piacere.
Last edited by Bonaz on 14/09/2012, 16:45, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bonaz wrote:Per esempio, Sloan era collegato anche dopo la scelta di Leather, ma non ha scelto! Queste cose ci fanno perdere troppo tempo. Prima di uscire dal forum verificate sempre che non tocchi a voi per piacere.

Non ti sfugge nulla, ma per la cronaca cosa stava facendo Sloan?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Per la privacy non posso rispondere.
Generalmente comunque, quando tocca a scegliere a qualcuno, vado a vedere se e fino a quando era collegato. Sloan poteva quindi scegliere, quindi è ritenuto da questa Corte "COLPEVOLE".
Scherzo, dai, però se ci diamo tutti una mano è meglio
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:Per la privacy non posso rispondere.
Generalmente comunque, quando tocca a scegliere a qualcuno, vado a vedere se e fino a quando era collegato. Sloan poteva quindi scegliere, quindi è ritenuto da questa Corte "COLPEVOLE".
come al solito :icon_paper:

Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Bonaz wrote:Retrocessioni 4. Per i play-out potremmo seriamente pensarci. Prime quattro direttamente al secondo turno. Dalla quinta alla 12 primo turno. Dalla 13 alla 20 play-out. Inserirei poi, come dice lele, che in caso di pareggio tra andata e ritorno passi la squadra che si era classificata meglio in RS

Tutto molto bello(cit.),io però farei 2 retrocessioni dirette(19esima e 20esima),mentre le altre due attraverso playout(15esima vs 18esima e 16esima vs 17esima).13esima e 14esima salve.
Mi pare un tantino esagerato che l'ultima in classifica si giochi la salvezza contro una squadra che potrebbe aver mancato i playoff di un soffio.

Comunque il senso della mia proposta era quello di diminuire il numero di partite,tenendo contemporaneamente in gioco quanti più partecipanti è possibile fino alla fine.Il secondo scopo lo otteniamo anche coi playout,per il primo a questo punto soprassediamo,mi pare che ci sia una buona fetta di voi che preferisca impazzire con gli infrasettimanali :biggrin: :biggrin: :biggrin: e detto sinceramente la formula del campionato A/R non è che mi faccia schifo,anzi :shades:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

"Tutto molto bello(cit.),io però farei 2 retrocessioni dirette(19esima e 20esima),mentre le altre due attraverso playout(15esima vs 18esima e 16esima vs 17esima).13esima e 14esima salve.
Mi pare un tantino esagerato che l'ultima in classifica si giochi la salvezza contro una squadra che potrebbe aver mancato i playoff di un soffio."

Quoto, mi va bene!
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anche per me può andar bene.
quindi:
playoff con le migliori classificate con il vantaggio del gol
ultime 2 retrocesse e playout per le altre 4
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Però se non skippiamo nemmeno quelli che si collegano e non scelgono, finiamo tra sei mesi :polliceverso:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Modifica del regolamento, riportata anche in prima pagina :icon_paper:

A fine campionato verranno giocati dei play-off e dei play-out. Le prime 4 si qualificano direttamente al secondo turno mentre dalla 5° alla 12° giocheranno il primo turno. In caso di parità di goal segnati tra andata e ritorno passerà il turno la squadra meglio qualificatasi in regular season. La finale sarà unica ed in caso di pareggio si giocheranno supplementari e poi rigori. Le ultime 2 squadre della classifica finale “retrocederanno”, nel senso che se in futuro si dovesse giocare qualche altro torneo simile i loro allenatori non potranno prendervi parte!
Dalla 15° alla 18° giocheranno i play-out per definire le altre due squadre retrocesse del torneo. Anche qui, come nei play-off, in caso di parità di risultati, retrocede la squadra messa peggio in regular season.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote:
Bonaz wrote:Per la privacy non posso rispondere.
come al solito :icon_paper:

Image
bravo, inizia a dartela sui denti, viste le volte che c'hai fatto aspettare :forza:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Bonaz wrote:Per esempio, Sloan era collegato anche dopo la scelta di Leather, ma non ha scelto! Queste cose ci fanno perdere troppo tempo. Prima di uscire dal forum verificate sempre che non tocchi a voi per piacere.
Per esempio, dopo leather non toccava a me, quindi la suocera la dovresti fare con Drogba
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

@Sloan: ho sbagliato, non era Leather, ma era Drogba che ha scelto alle 11.45 e tu eri connesso anche dopo mezzogiorno. Non si tratta di fare i rompicoglioni, ma di cercare di darsi una mano a vicenda. Se uno ha i suoi cazzi privati capibilissimo, ma se passa sul forum un'occhiata qua la deve dare. Ho preso te ad esempio, ma vale per tutti, me compreso!
Image
Image
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

non sarebbe molto più utile un messaggio privato o sulla bacheca di facebook piuttosto che lamentarsi qua?

comunque, Reverendo sempre meglio, e questa sinceramente non so come la digerirà goat. potrebbe anche chiedere di cambiare compagno.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Gli MP li mando, eh, ma se non sei collegato dubito tu lo veda.
Image
Image
Image
Post Reply