Mi piace parecchio,vi libererete di Calderon?Alberto Balsalm wrote:LOWRYYYYYYYY!!!!
Tanto Rumors per nulla...
- StefanoDW
- Rookie

Re: Tanto Rumors per nulla...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Toronto will send a future first-round pick that source says "is conditional with high upside" for Houston. "Guaranteed lottery pick."
Bel colpo comunque per i Raptors, ottimo giocatore con un contratto eccellente (circa $6 mln all'anno per i prossimi due anni).
Bel colpo comunque per i Raptors, ottimo giocatore con un contratto eccellente (circa $6 mln all'anno per i prossimi due anni).
Last edited by Rocky on 05/07/2012, 20:20, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
SafeBet
- Pro

ecco io invece in questo caso proprio non capisco.pozzi88 wrote:Accordi fatti con Crawford (15,7 milioni di $) e Billups (1 anno a 4,3 $)...Crawofrd è sicuramente un upgrade rispetto a Foye (troppo discontinuo), io avrei insistito su Lee o Allen...ora molto probabilmente si potrebbe chiudere per Benson come centro di riserva. Odom, Crawford e Billups...cosa ne pensate?
il modo in cui ha giocato bledsoe durante gli scorsi playoffs non meriterebbe un po' più di minuti nella prossima regular season? davvero jamal crawford è un upgrade?
houston quindi è passata dall'avere due pg titolari a zero in un giorno.
che pensano di fare?
- lele_warriors
- Pro

come scritto sopra concordo su bledsoe.SafeBet wrote:ecco io invece in questo caso proprio non capisco.pozzi88 wrote:Accordi fatti con Crawford (15,7 milioni di $) e Billups (1 anno a 4,3 $)...Crawofrd è sicuramente un upgrade rispetto a Foye (troppo discontinuo), io avrei insistito su Lee o Allen...ora molto probabilmente si potrebbe chiudere per Benson come centro di riserva. Odom, Crawford e Billups...cosa ne pensate?
il modo in cui ha giocato bledsoe durante gli scorsi playoffs non meriterebbe un po' più di minuti nella prossima regular season? davvero jamal crawford è un upgrade?
houston quindi è passata dall'avere due pg titolari a zero in un giorno.
che pensano di fare?
pure sui rockets,ad ore pare facciano tutto a caso,boh
- Rocky
- Pro

Guard Jamal Crawford's deal done and he will get a four-year, $25 million deal (with bonuses) from Clippers, sources told Yahoo!pozzi88 wrote:Crawofrd (15,7 in 3 anni)

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Biru
- Rookie

Raptors Acquire Kyle Lowry From Rockets For Future First Round Pick, Gary Forbes
[align=center]
[/align]
[/align]- pozzi88
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: NY Islanders
Adesso siamo così:lele_warriors wrote:come play paul e bledsoe, il secondo mi auguro abbia il suo spaziopozzi88 wrote:Accordi fatti con Crawford (15,7 milioni di $) e Billups (1 anno a 4,3 $)...Crawofrd è sicuramente un upgrade rispetto a Foye (troppo discontinuo), io avrei insistito su Lee o Allen...ora molto probabilmente si potrebbe chiudere per Benson come centro di riserva. Odom, Crawford e Billups...cosa ne pensate?
guardie sarei andato su lee,assieme a foye, uno che difende sarebbe pure utile,per quanto crawford mi piace
billups non so mica se lo avrei tenuto,piuttosto serve uno che possa fare anche il 3 dietro butler,e poi serve un lungo difensivo,uno con stazza per fare il cambio di jordan e possa tenere il campo 10-15 minuti
CP3/Bledsoe
Billups/Crawford/Leslie
Butler/?
Griffin/Odom/Thompkins
DeAndre/?
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Calderon con l'arrivo di Lowry amnesty o resta?? Io penso che resterà, è in scadenza tra un anno.
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
Cercheranno di scambiarlo per qualsiasi cosa, ma con quel contratto è inscambiabileDommiToad wrote:Calderon con l'arrivo di Lowry amnesty o resta?? Io penso che resterà, è in scadenza tra un anno.
-
Biru
- Rookie

Mirza Teletovic Accepts Mini Taxpayer MLE From Nets Instead Of Previously Reported $15M, Three-Year Deal
[align=center]
[/align]
[/align]- Rocky
- Pro

Bella mossa dei Nets questa, potrebbe tornare molto utile.Biru wrote:Mirza Teletovic Accepts Mini Taxpayer MLE From Nets Instead Of Previously Reported $15M, Three-Year Deal

- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
intanto le voci danno che ai Magic interesserebbe un pacchetto Bynum-centrico
l'anno prossimo i lakers schiereranno Nash (9) Kobe (30) MWP (8) Gasol (20) Howard (20), totale solo 87 milioni DI QUINTETTO

l'anno prossimo i lakers schiereranno Nash (9) Kobe (30) MWP (8) Gasol (20) Howard (20), totale solo 87 milioni DI QUINTETTO
-
syrus
- Newbie

rivedendo l'acquisto di nash da parte dei lakers mi torna alla mente il famoso anno dei quattro dell'apocalisse(payton-malone-bryant-shaq) con il solo nash forse migliore di quel payton,ma una squadra del tipo o si vince subito o tutti fuori..affascinante ma rischiosa visto che tranne in alcune eccezioni i gregari servono..ottima la scelta di toronto squadra giovane ke forse ad est un posto nei playoff lo trova..idem come i lakers (con qualche annetto in meno) il progetto clippers o si vince subito o liberi (quasi) tutti,in primis cp3..ps calderon secondo me torna in europa e quindi gli danno il buyout
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma Lowry non era RFA ? In tal caso, perche' Houston acquisisce una prima scelta dai Raptors ?Biru wrote:Raptors Acquire Kyle Lowry From Rockets For Future First Round Pick, Gary Forbes
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Lowry ha ancora due anni di contratto.Radiofreccia wrote:Ma Lowry non era RFA ? In tal caso, perche' Houston acquisisce una prima scelta dai Raptors ?Biru wrote:Raptors Acquire Kyle Lowry From Rockets For Future First Round Pick, Gary Forbes