Sì, quello è scontato, ma anche con la member card i biglietti per Anfield fino a dicembre sono esauriti, almeno secondo il sito ufficiale.MarcoRVD wrote:Teo, fai la membership. Io ho preso i biglietti per la Champions League in tutta tranquillità.
Premier League [2012-13]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Premier League [2012-13]
[align=left][/align]

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
non mi toccare il Millwall!!!!! Sono 3 volte che vado a Londra e 3 volte che mi becco il Millwall in trasferta. Anzi in una giocava col Watford fuori casa neanche lontanissimo ma mi hanno sconsigliato di andarla a vedereAgentZero wrote:Te credo, per andare a vedere quegli sgarruppati...Pablets wrote:Quando leggo quello che scrive Marco mi ricordo quando a Marzo venne con noi la prima volta a Londra, credo simpatizzante del calcio inglese ma nulla più...ed ora va a vedere Charlton-Cardiff City. Non so se essere felice per il fatto di conoscere un altro malato di english football o preoccupato per le ritorsioni che farà su me e Sberl la futura moglie di Marco, quando lui le dirà "scusa amore, Sabato vado a vedere il Millwall"
- lele_warriors
- Pro

Con un annuncio abbastanza a sorpresa, il Barnet ha ufficializzato l'ingaggio di Edgar Davids (39) come allenatore. Ma non solo, perché l'ex Juventus ha espresso il desiderio di diventare parte della stessa squadra come giocatore: "sono contento di esplorare le mie possibilità e condividere la mia esperienza con il Barnet - ha dichiarato l'olandese -. Sono molto eccitato da questa sfida".
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Il Villa è tra le squadre di maggior correttezza e di maggior classe al mondo, detto con un po' di orgoglio visto che simpatizzo per loro. Peccato che sul campo facciamo pena da anni
-
DROGBA86
- Pro

In Sheffield Wed- Leeds 1-1 al gol degli ospiti un tifoso del Leeds entra in campo e colpisce con un pugno il portiere avversario. Incredibile. Non ditemi che questa partita non la vince lo Sheffield a tavolino.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Non penso perchè c'è già un precedente, il Celtic non venne punito per quest'aggressione violentissimaDROGBA86 wrote:In Sheffield Wed- Leeds 1-1 al gol degli ospiti un tifoso del Leeds entra in campo e colpisce con un pugno il portiere avversario. Incredibile. Non ditemi che questa partita non la vince lo Sheffield a tavolino.
http://www.youtube.com/watch?v=F-rpgAIvRW4

-
DROGBA86
- Pro

Una carezza non è proprio un pugno in faccia. 
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Dida fu colpito con una violenza indecente, provò ad inseguirlo ma il dolore era troppoDROGBA86 wrote:Una carezza non è proprio un pugno in faccia.

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
http://www.101greatgoals.com/gvideos/ch ... eeds-thug/DROGBA86 wrote:In Sheffield Wed- Leeds 1-1 al gol degli ospiti un tifoso del Leeds entra in campo e colpisce con un pugno il portiere avversario. Incredibile. Non ditemi che questa partita non la vince lo Sheffield a tavolino.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Derbyssimo dello Yorkshire! Non so cosa prevedano le regole della FA a tal proposito, sicuramente il tifoso può dire addio alla sua vita da stadio...
Intanto ieri Edgar Davids ha debuttato da calciatore (è anche allenatore) del Barnet. Ha giocato 90 minuti!!! Mitico Edgar
Intanto ieri Edgar Davids ha debuttato da calciatore (è anche allenatore) del Barnet. Ha giocato 90 minuti!!! Mitico Edgar
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- lele_warriors
- Pro

certo che se questo si chiama pugno...johnOJ wrote:http://www.101greatgoals.com/gvideos/ch ... eeds-thug/DROGBA86 wrote:In Sheffield Wed- Leeds 1-1 al gol degli ospiti un tifoso del Leeds entra in campo e colpisce con un pugno il portiere avversario. Incredibile. Non ditemi che questa partita non la vince lo Sheffield a tavolino.
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
La vittoria a tavolino mi sembra decisamente esagerata. Il gesto c'è stato e anche molto brutto, ma penalizzare la società in questo modo per una follia di un singolo mi sembra fuori luogo. Sicuramente per quel povero idiota che ha "spinto indietro la faccia" di Kirkland (definirlo pugno mi pare esagerato) non metterà più piede in uno stadio inglese e altrettanto sicuramente la società si beccherà una multa esemplare, ma non credo che ci saranno provvedimenti ulteriori. Per la cronaca, il numero di telefono e l'indirizzo di quel tizio sono già stati diffusi in rete dal LUST, se per caso ci fossero penalità verso la squadra (più o meno gravi) non credo che avrà vita facile quel "tifoso". I tifosi del Leeds sotto questo punto di vista sono terribili, già ci sono stati un paio di casi di "bombardamenti" dhi chiamate e lettere simili.DROGBA86 wrote:In Sheffield Wed- Leeds 1-1 al gol degli ospiti un tifoso del Leeds entra in campo e colpisce con un pugno il portiere avversario. Incredibile. Non ditemi che questa partita non la vince lo Sheffield a tavolino.
Piuttosto, gli steward dove stavano? In campo ci sono entrati almeno una decina di tifosi, come sono riusciti ad arrivare lì?
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
Direi tre partite strepitose.
Man Utd 4, Stoke 2
WBA 1, Man City 2 (City in 10 per 73 minuti)
Spurs 2, Chelsea 4
In particolare quest'ultima.
Primo gol di Rahim Sterling per il Liverpool.
West Ham 4-1 sul Southampton.
Sconfitto l'Arsenal a Norwich ed un pessimo Villa a Fulham.
Swansea ritorna a vincere, 2-1 con il Wigan.
Domani Sundeland-Newcastle ed Everton-QPR.
Nel Championship il Cardiff perde con il Forest ed è raggiunto dal Leicester. Vince l'Watford di Zola 1-0 al 90'.
Swindon 1-1 in casa, ora è sesto in League One. Primo il Tranmere.
In League Two primo il Gillingham.
Oggi 42 partite, nessuno 0-0, 5 pareggi.
Man Utd 4, Stoke 2
WBA 1, Man City 2 (City in 10 per 73 minuti)
Spurs 2, Chelsea 4
In particolare quest'ultima.
Primo gol di Rahim Sterling per il Liverpool.
West Ham 4-1 sul Southampton.
Sconfitto l'Arsenal a Norwich ed un pessimo Villa a Fulham.
Swansea ritorna a vincere, 2-1 con il Wigan.
Domani Sundeland-Newcastle ed Everton-QPR.
Nel Championship il Cardiff perde con il Forest ed è raggiunto dal Leicester. Vince l'Watford di Zola 1-0 al 90'.
Swindon 1-1 in casa, ora è sesto in League One. Primo il Tranmere.
In League Two primo il Gillingham.
Oggi 42 partite, nessuno 0-0, 5 pareggi.
The rare occurence of the expected.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Spettacolo puro in Premier oggi...
Peccato per gli Spurs, ma il Chelsea sta ponendo davvero le basi per il futuro con quei ragazzini scatenati. Non mi aspettavo fossero già così competitivi da quest'anno, invece le stanno suonando a tutti. Gli Spurs...sconfitta preventivabile, ma sul 2-1 ci credevo eccome...
Peccato per gli Spurs, ma il Chelsea sta ponendo davvero le basi per il futuro con quei ragazzini scatenati. Non mi aspettavo fossero già così competitivi da quest'anno, invece le stanno suonando a tutti. Gli Spurs...sconfitta preventivabile, ma sul 2-1 ci credevo eccome...
Most improved forumist 2009