A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Post by The Answer Palermitano »

Blackbird wrote:
The Answer Palermitano wrote: a me sembra di aver visto comunque che il bersaglio principale di Kolb fosse sempre nel cuore del campo, puntando sempre verso il Nickel CB...
A ben vedere. Boykin totalmente fuori fase sia in copertura che soprattutto in tackle dove ha lisciato il liscabile e oltre. :thumbsdownsmileyanim:
The Answer Palermitano wrote:nell'azione del TD di Fitzgerald ha le colpe da dividere con le 2 safeties...
Si colpa 75% di Kurt e 25% di Aso diciamo. Anche se l'Aso dei tempi belli non avrebbe "aspettato" il raddoppio IMHO, ma uno come Larry l'avrebbe seguito pure al cesso.

benissimo, allora la vediamo allo stesso modo e cioè che i Cardinals ci hanno ucciso su Boykin e non su Asomugha, visto che 3/4 dei completi (soprattutto di Doucet e Robert) sono stati tutti lanci su Boykin e che molto raramente hanno ricevuto come wideout.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Fantaman wrote:Così per curiosità... ma Asomougha come sta giocando..
Mah, per quello che lo paghiamo secondo me sta combinando poco. Ma sicuramente dipende molto anche dalle idee rivoluzionarie di Castillo.

Comunque é sorprendente che Vick sia ancora vivo, sono 3 partite che piglia un sacco di botte. Il rischio con quella linea é che finiamo per bruciarci pure Foles.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:
Fantaman wrote:Così per curiosità... ma Asomougha come sta giocando..
Mah, per quello che lo paghiamo secondo me sta combinando poco. Ma sicuramente dipende molto anche dalle idee rivoluzionarie di Castillo.

Comunque é sorprendente che Vick sia ancora vivo, sono 3 partite che piglia un sacco di botte. Il rischio con quella linea é che finiamo per bruciarci pure Foles.

e quello che mi fa tremare e che sono tutti la a sperare di recuperare Dunlap...cioè, aggrappati a DUNLAP :piango:

E diciamolo chiaro e tondo, la colpa di sta situazione e tutta di Mudd. Peters s'è fatto male un botto di tempo fa e con ancora il draft a disposizione e come OL non abbiamo preso un cazzo perchè tanto Mudd fa i miracoli con le merde della NFL. Beh , col cazzo, tutti i nodi vanno al pettine e finalmente si è vista la mastodontica importanza di Peters in questa linea, mi sembrava strano che gente come Mathis da anonimo role player NFL fosse diventato improvvisamente PRO BOWLER a 31 anni, ed infatti Mathis da quest'inverno con il contrattone firmato ha fatto una statua d'oro nel proprio giardino a Peters :icon_paper:
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

C'è parecchio cap libero e scelte future che una squadra di 24 anni di media può anche scambiare direi.
Insomma confido che qualche mossa nelle prossime week la si faccia.
Col senno di poi Bell mi pare la classica panic move: Peters si fa male, gli OL FA migliori sono andati, prendiamo Bell al volo finchè in tempo.

Sul draft c'è da dire che non avrei rinunciato a nessuna delle prime 4 pick, Vinny Curry compreso.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Abbiamo tagliato Henry e firmato McBriar. Strano perché Henry aveva una media di 48 yards e spiccioli a punt, la piú alta da tipo 70 anni per un punter degli Eagles, e soprattutto faceva anche l'holder.

Mossa abbastanza incomprensibile. :nonsa:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Stavo scrivendo lo stesso.
A meno che McBriar non abbia doti nascoste da guardia, non vedo il quid in questa mossa.
Probabilmente è un grande passatore, così si può riproporre con i Giants l'ottimo fake punt dello scorso anno :biggrin:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Abbiamo tagliato Henry e firmato McBriar. Strano perché Henry aveva una media di 48 yards e spiccioli a punt, la piú alta da tipo 70 anni per un punter degli Eagles, e soprattutto faceva anche l'holder.

Boh, che il rilascio estivo fosse "temporaneo" in attesa che McBriar fosse al 100% (magari lo hanno valutato e hanno visto che ora lo è)?? non so questo potrebbe essere l'unico motivo..
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Brian_di_Nazareth wrote:Sul draft c'è da dire che non avrei rinunciato a nessuna delle prime 4 pick, Vinny Curry compreso.
Il vero problema mi sembra sia stato firmare Bell per 5 anni prima del draft, io non so che giocatore pensavano fosse ma sicuramente lo hanno sopravvalutato.

Dubito si possa risolvere la situazione con un trade a metá stagione, probabilmente cercheremo di puntare di piú sulle corse e su qualche schema che prevede il rinforzino sul lato sinistro.

Un altra idea potrebbe essere quella di usare un QB che non tiene in mano il pallone per settimane. Peró é ancora un po presto.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

ClaudeGiroux wrote:Abbiamo tagliato Henry e firmato McBriar. Strano perché Henry aveva una media di 48 yards e spiccioli a punt, la piú alta da tipo 70 anni per un punter degli Eagles, e soprattutto faceva anche l'holder.

:shocking:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:
Brian_di_Nazareth wrote:Sul draft c'è da dire che non avrei rinunciato a nessuna delle prime 4 pick, Vinny Curry compreso.
Il vero problema mi sembra sia stato firmare Bell per 5 anni prima del draft, io non so che giocatore pensavano fosse ma sicuramente lo hanno sopravvalutato.

Dubito si possa risolvere la situazione con un trade a metá stagione, probabilmente cercheremo di puntare di piú sulle corse e su qualche schema che prevede il rinforzino sul lato sinistro.

Un altra idea potrebbe essere quella di usare un QB che non tiene in mano il pallone per settimane. Peró é ancora un po presto.

Beh 5 anni indicativo, possiamo uscire dal contratto a fine stagione senza problemi..
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Comunque, se sano (e immagino che lo sia a questo punto), McBriar è un ottimo punter, diciamo che tra gli umani (tolti i californiani Lechler, Lee e Scifres) appartiene assolumente al top.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

azazel wrote:Comunque, se sano (e immagino che lo sia a questo punto), McBriar è un ottimo punter, diciamo che tra gli umani (tolti i californiani Lechler, Lee e Scifres) appartiene assolumente al top.
No ok, solo che forse nella lista dei problemi degli Eagles, il punter non sta nei primi posti.
An passant: lo ST sì è un problema imho, il lavoro di April mi sembra sempre peggio. Non tanto per i pochi ritorni, ma gli altri riescono sempre ad avere posizioni di campo in partenza più che buone. Sarà pure una mia impressione...
ClaudeGiroux wrote:

Questa cosa di Vick mi sa che non cambierà mai: ma se continua così se la ritrova scritta come epitaffio. "Perì col pallone in mano". firmato JPP.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:

Questa cosa di Vick mi sa che non cambierà mai: ma se continua così se la ritrova scritta come epitaffio. "Perì col pallone in mano". firmato JPP.[/quote]

abituato a Peters poverino s'era messo in testa che avrebbe avuto tutto il tempo del mondo sul lato sinistro per poter fare ciò che voleva ...
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

C'è una giustizia,a mio modo di vedere PI chiamata a Nnamdi abbastanza scandalosa.
Poi Tynes ci grazie una volta e mezza.

3-1 ed ecco che Vick con una linea che regge abbastanza fa il suo.

Importantissima!

A domani per le discussioni più tecniche :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Il panzone ha fatto di tutto per perderla sta partita, cazzo ci teneva proprio ad andare 2 -2 stasera, era quasi una scommessa personale "scommettiamo che ce la faccio a farci perdere stasera??" e devo dire che c'è quasi riuscito :icon_paper:
Prima quella splendida compilation di corse sulle 2 yard, poi il capolavoro definitivo lo abbiamo negli ultimi minuti dove, almeno per me, fa di tutto per non andare in end zone ma gioca i 4 down con l'obiettivo di mangiare minuti ai Giants e di far finire i loro Time Out e di accontentarsi del Field Goal da facile posizione, non contento però riesce nel capolavoro di chiamare il Time Out quando Tynes calcia MALISSIMO il Field Goal dalle 54 ,lo so che è una pratica che fanno in molti ma l'ho sempre vista come una delle pratiche più stupide di questo gioco, anche perchè 2 secondi dopo Tynes ricalcia e stavolta il "Roscio" se la fa nelle mutande visto che il calcio di Tynes è perfettamente centrale fortuna nostra che leggermente "corto".
Per il resto partita come succede spesso negli scontri Divisionali bruttina, da ambo le parti, abbiamo vinto ma l'ennesima vittoria sul filo di lana mi fa pensare che forse questa squadra non ha quel Killer Instinct che è importante quando farà più freddo.
Image Image Image
Post Reply