MODIFICATO ANCHE IN PRIMA PAGINA!
Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Torneo Playitusa per clubs (iscrizione chiuse!!)
Ho dato una contata...Al max se ne possono inserire 32. Facciamo così dai. Limite minimo di 25 giocatori, poi se qualcuno vuole, può metterne fino al max che è di 32. 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Ottimo, se sono "in difficoltà" io con l'Udinese immagino gli altri :D
Ad ogni modo mi chiedevo: se scelgo un giocatore degli anni che furono e che non fosse a database come funziona? Lo create voi (in questo caso io almeno ve lo risparmierei convocando altri)?
Ad ogni modo mi chiedevo: se scelgo un giocatore degli anni che furono e che non fosse a database come funziona? Lo create voi (in questo caso io almeno ve lo risparmierei convocando altri)?
- Bonaz
- Pro

Lo creo io, ma saranno (spero) pochi quelli che non esistono.kachlex wrote:Ottimo, se sono "in difficoltà" io con l'Udinese immagino gli altri :D

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ma saranno 7 giocatori in più che non vedranno mai il campo: Bonaz, il tuo è masochismo.Bonaz wrote:Ho dato una contata...Al max se ne possono inserire 32. Facciamo così dai. Limite minimo di 25 giocatori, poi se qualcuno vuole, può metterne fino al max che è di 32.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Bonaz
- Pro

Non siete obbligati, il minimo deve essere di 25 giocatori. Ma effettivamente rischiano di rimanere fuori parecchi giocatori famosi. E non è vero che non vedono mai il campo perchè poi la panchina da 11 giocatori la sceglie il PC e tante volte entrano a partita in corso giocatori che voi non avreste messo...
Per quanto mi riguarda è lavoro in più solo se devo crearli, ma per le italiane sono in una botte di ferro con un file sulle squadre di serie A di tutti i tempi e con le grandi squadre europee è difficile non trovare i loro giocatori. Sono più a rischio con West HAM, Aston Villa e le sudamericane..
Per quanto mi riguarda è lavoro in più solo se devo crearli, ma per le italiane sono in una botte di ferro con un file sulle squadre di serie A di tutti i tempi e con le grandi squadre europee è difficile non trovare i loro giocatori. Sono più a rischio con West HAM, Aston Villa e le sudamericane..

-
BruceSmith
- Pro

per quel che mi riguarda, vai pure tranquillo. faccio fatica a trovarne 25.Bonaz wrote:Non siete obbligati, il minimo deve essere di 25 giocatori. Ma effettivamente rischiano di rimanere fuori parecchi giocatori famosi. E non è vero che non vedono mai il campo perchè poi la panchina da 11 giocatori la sceglie il PC e tante volte entrano a partita in corso giocatori che voi non avreste messo...
ps. un grazie a mike per la 'lectio magistralis' sui ruoli di pes. mi sono sentito terribilmente vecchio.
edit. la regola di un minimo di 'militanza' all'interno di una squadra è ancora valida o basta aver giocato una partita?
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Valencia quasi pronta a diramare le convocazioni, un pool di saggi composti da Rafa Benitez, Hector Cuper, Alfredo di Stefano sta ultimando la lista dei convocati.
iAMUNT VALENCIA!
iAMUNT VALENCIA!

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Io ho un dubbio amletico se scegliere Afellay of Dzudzak o come cazzo si scrive, vedi te la qualita' della rosa oltre il 20esimo giocatore... Per fortuna che almeno un 15-16 giocatori di livello alto ce li ho, potrei addirittura lasciare fuori dalla formazione titolare un Ronaldo privo di infortuniBruceSmith wrote: per quel che mi riguarda, vai pure tranquillo. faccio fatica a trovarne 25.![]()
- Bonaz
- Pro

@ Bruce: potresti convocare anche chi ha giocato una gara, ma sarebbe interessante convocare chi ha dato qualcosa a quella maglia, magari giocando anche una sola stagione. Una gara è un pò poco, non dice nulla!

-
DROGBA86
- Pro

Io voglio convocare Reus che al Dortmund deve ancora arrivarci.

- Bonaz
- Pro

La deadline per la rosa delle vostre formazioni sarà SICURAMENTE prima del calciomercato, quindi Reuss rimane all'altro BorussiaDROGBA86 wrote:Io voglio convocare Reus che al Dortmund deve ancora arrivarci.![]()

-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Bonaz wrote:La deadline per la rosa delle vostre formazioni sarà SICURAMENTE prima del calciomercato, quindi Reuss rimane all'altro BorussiaDROGBA86 wrote:Io voglio convocare Reus che al Dortmund deve ancora arrivarci.![]()
peccato,speravo in un bel terzino destro nuovo per il PSG
i miei 30 sono quasi pronti..sarò costretto a lasciare fuori Marco Simone
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Mi ero perso sorteggio e possibilità di arrivare a 32, ho provveduto ad integrare la mia rosa attingendo dalla settantina di papabili che avevo precedentemente selezionato.
Purtroppo, a conferma dell'attuale pochezza viola, l'unico in rosa che si è giocato il posto, per poi rimanere escluso, è stato Jojo.
Dei giocatori in attività ho inserito Toni, attivo si fa per dire, e Ufo, sempre che Toldo, Repka e Effenberg non stiano ancora calcando i campi di calcio in qualche isola sperduta.
Riguardo al sorteggio, sono fiducioso, non partiamo battuti mai, anche se a Madrid già una coppa ce l'hanno scippata qualche era gelogica fa.
Così a memoria sembra scongiurata la possibilità di avere un giocatore della Fiorentina che gioca contro se stesso.
Purtroppo, a conferma dell'attuale pochezza viola, l'unico in rosa che si è giocato il posto, per poi rimanere escluso, è stato Jojo.
Dei giocatori in attività ho inserito Toni, attivo si fa per dire, e Ufo, sempre che Toldo, Repka e Effenberg non stiano ancora calcando i campi di calcio in qualche isola sperduta.
Riguardo al sorteggio, sono fiducioso, non partiamo battuti mai, anche se a Madrid già una coppa ce l'hanno scippata qualche era gelogica fa.
Così a memoria sembra scongiurata la possibilità di avere un giocatore della Fiorentina che gioca contro se stesso.
- Bonaz
- Pro

@ Frizzi: puoi convocarne TRENTADUE!!