Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event
Ricordo a tutti che da domani mattina inizio a sistemare le rose e le formazioni quindi è obbligatorio entro stanotte avere inserito nell'altro topic il tutto!! 32 giocatori, almeno 2 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 10 attaccanti, poi fate voi in base alle necessità. Io eviterei il 3° portiere. Modulo e 11 titolare che verrà modificato di giornata in giornata. Rigorista e calciatori di punizione. Se volete anche il capitano.
Poi inizieremo con le amichevoli vere e proprie. Mi farete avere dei gruppi di partite da fare. Dai che s'inizia finalmente!!!
Poi inizieremo con le amichevoli vere e proprie. Mi farete avere dei gruppi di partite da fare. Dai che s'inizia finalmente!!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
mi sembrano valori un po' bassi. fa' te comunque.Bonaz wrote:Li ho tolti a tutti.Mike wrote:[quote="Bonazcioè mi hai tolto 10 punti velocità ad Eusebio? ma se lo chiamavano la Pantera Nera un motivo c'era, questo è un gomblotto!
reclamo formaleSe Eusebio aveva 99 adesso ha 89, ma se Owen aveva 90 adesso ha 80
se non ricordo male hanno accolto la mia richiesta di amichevoli Manu e Cobain quindi
LISTA AMICHEVOLI PER IL FINE SETTIMANA
Portogallo - Yugoslavia
Portogallo - Celtici
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- lebronpepps
- Pro

se qualcuno vuole giocare con la Cecoslovacchia per accrescere la propria autostima noi ci siamo 
- Bonaz
- Pro

No Mike, la velocità così va bene. Prima alcuni giocatori erano surreali. Coprivano il campo in contropiede alla velocità della luce. Magari provo ad alzare di 3/4 punti la velocità di tutti e vedo cosa succede....
@Lebron: ti dico. con gli inglesi siete stati spazzati via, ma un giocatore che ne è uscito a testa alta è stato Smicer!
@Lebron: ti dico. con gli inglesi siete stati spazzati via, ma un giocatore che ne è uscito a testa alta è stato Smicer!

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Accetto la sfida del mio compagno di tante battaglielebronpepps wrote:se qualcuno vuole giocare con la Cecoslovacchia per accrescere la propria autostima noi ci siamo
Quindi ho tre amichevoli:
SCANDINAVIA - NAZIONALE CELTICA
SCANDINAVIA - SVEZIA
SCANDINAVIA - CECOSLOVACCHIA
- lebronpepps
- Pro

volemose beneLeatherBoy wrote:Accetto la sfida del mio compagno di tante battaglielebronpepps wrote:se qualcuno vuole giocare con la Cecoslovacchia per accrescere la propria autostima noi ci siamo![]()
Quindi ho tre amichevoli:
SCANDINAVIA - NAZIONALE CELTICA
SCANDINAVIA - SVEZIA
SCANDINAVIA - CECOSLOVACCHIA
facciamo fifty-fifty(cit.)
- Bonaz
- Pro

cancellato
Last edited by Bonaz on 17/02/2012, 18:11, edited 1 time in total.

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sarà una partita molto ma molto difficile (cit.)lebronpepps wrote: volemose bene![]()
facciamo fifty-fifty(cit.)
-
DROGBA86
- Pro

Bonaz...se sono previste 3 amichevoli a testa, non è meglio procedere con 5 gironi da 4? Altrimenti si crea un caos assurdo. 
- Bonaz
- Pro

Le amichevoli le state gestendo voi. Non è detto poi che riesca a seguire tutto per bene. Mettetevi d'accordo tra voi e poi datemi una lista con squadre alternate in modo che tutti giochino le stesse gare. Io da sabato prossimo vorrei iniziare il torneo vero e proprio...

-
DROGBA86
- Pro

Allora forse è meglio portare a 2 il numero delle amichevoli. 3 a testa è un lavoro troppo duro per te fino a Sabato.Bonaz wrote:Le amichevoli le state gestendo voi. Non è detto poi che riesca a seguire tutto per bene. Mettetevi d'accordo tra voi e poi datemi una lista con squadre alternate in modo che tutti giochino le stesse gare. Io da sabato prossimo vorrei iniziare il torneo vero e proprio...
- Bonaz
- Pro

cancellato
Last edited by Bonaz on 17/02/2012, 18:11, edited 1 time in total.

- Bonaz
- Pro

cancellato

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Io mi rendo disponibile per qualsiasi amichevole eh !
Ah adesso vado ad inserire la Rosa scusate !
Ah adesso vado ad inserire la Rosa scusate !
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Allora ho inserito la rosa e la formazione , se possibile per ora Bonaz vorrei provare con quel modulo poi se non va bene per te allora lo cambio senza problemi
Poi un po' di domande sparse:
-Come trequartista posso schierare anche un giocatore che ho inserito tra gli attaccanti o solo centrocampisti?
- Mi son perso un po' di pagine di discussione mi linkate questo database con i valori dati ai giocatori che utilizzerà Bonaz? Cosi in caso prima che iniziamo modifico un po' la formazione
- Come ci comportiamo con gli infortuni dei giocatori durante le partite ? Li facciamo valere o no ? Perchè se non ricordo male Pes indicava anche per quante settimane/giornate dovevano restare fuori.
Potremmo assegnare a ogni giornata un valore di tot giorni e determinare per quante giornate dover fare a meno del giocatore.
Infine in caso di risposta affermativa riguardo agli infortuni chiederei di poter fare la prima giornata contro l'Argentina
di modo da poter schierare Goikoetxea
e fargli finire un vecchio lavoretto su Maradona
http://www.youtube.com/watch?v=N8_JYHtvTS8
il Macellaio di Bilbao
Grazie in anticipo ,Bonaz
Poi un po' di domande sparse:
-Come trequartista posso schierare anche un giocatore che ho inserito tra gli attaccanti o solo centrocampisti?
- Mi son perso un po' di pagine di discussione mi linkate questo database con i valori dati ai giocatori che utilizzerà Bonaz? Cosi in caso prima che iniziamo modifico un po' la formazione
- Come ci comportiamo con gli infortuni dei giocatori durante le partite ? Li facciamo valere o no ? Perchè se non ricordo male Pes indicava anche per quante settimane/giornate dovevano restare fuori.
Potremmo assegnare a ogni giornata un valore di tot giorni e determinare per quante giornate dover fare a meno del giocatore.
Infine in caso di risposta affermativa riguardo agli infortuni chiederei di poter fare la prima giornata contro l'Argentina
http://www.youtube.com/watch?v=N8_JYHtvTS8
il Macellaio di Bilbao
Grazie in anticipo ,Bonaz