Serie B [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Serie B [2011-12]

Post by Luca Var »

Ho poteri paranormali... Calma, ci serve che stoppiate la Samp.... Vedremo se anche noi stopperemo il Verona. Al di là del recupero del Pescara, ora tutto si decide in Torino-Sassuolo. Non so se il Toro giocherà per vincere o si accontenterà del pareggio.... secondo me domani può anche accontentarsi dello 0-0...
ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ho fatto un affarone a prendere il biglietto oggi, domani mattina tempo 20 minuti e li polverizzano. :forza:
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Non mi sembra corretto mettere sullo stesso piano il gioco di Sassuolo e Verona. Una è squadra costruita con i milioni della Mapei e che fa del catenaccio e contropiede il suo credo sempre e comunque, l'altra una neopromossa che affronta sì le trasferte con atteggiamento troppo timoroso ma ha talvolta mostrato sprazzi di bel gioco. Non a caso è il secondo attacco del campionato pur priva di un centravanti credibile.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Perantibus wrote:Non mi sembra corretto mettere sullo stesso piano il gioco di Sassuolo e Verona. Una è squadra costruita con i milioni della Mapei e che fa del catenaccio e contropiede il suo credo sempre e comunque, l'altra una neopromossa che affronta sì le trasferte con atteggiamento troppo timoroso ma ha talvolta mostrato sprazzi di bel gioco. Non a caso è il secondo attacco del campionato pur priva di un centravanti credibile.
Vero, ma anche io avevo fatto una distinzione.

Il gioco del Sassuolo è nà roba immonda, non si può vedere proprio.
Il Verona, e l'ho scritto, ha ben altra qualità di manovra, ben altro atteggiamento.
Certo, talvolta - NON SEMPRE come gli uomini di Pea - mi sembra troppo attendista (e col Pescara, lo spettacolo è stato misero) ma sono su piani diversi.

Non è aragosta, ma manco pasta ai fagioli, per intenderci.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Se il Torino vince stasera, al Pescara bastano 3 punti fra oggi, domenica con la Samp e all'ultima con la Nocerina.

Dopo l'Inter nel derby, guarda te se mi tocca tifare Torino stasera :laughing:
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Luca Var wrote:Ho poteri paranormali... Non so se il Toro giocherà per vincere o si accontenterà del pareggio.... secondo me domani può anche accontentarsi dello 0-0...
Vittoria schiacciante contro i Mapeyboys e domenica contro i canarini si può finalmente festeggiare il ritorno in serie A.

Image
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Luca Var »

Meglio se il Pescara non ha rimontato.... speriamo che i 3 punti se li prendano a Marassi....
ImageImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Luca Var wrote:Meglio se il Pescara non ha rimontato.... speriamo che i 3 punti se li prendano a Marassi....
Per il Varese, assolutamente non c'è da sperarlo (anche se da Zemaniano spero comunque nel Pescara promosso)!

Detto che se il Varese fa almeno un punto a Verona o se il Padova non vince a Nocera per i biancorossi di Maran vuol dire playoff, ma se quelle due ipotesi non si verificano la sconfitta della Samp sarebbe drammatica perché farebbe diventare decisiva Varese-Samp dell'ultima giornata, con una delle due sicuramente eliminata in caso di altra vittoria del Padova.

In caso di pareggio tra Samp-Pescara e vittoria del Verona sul Varese, all'ultima giornata il pareggio pastettoso tra Varese e Samp qualifica entrambe (migliori scontri diretti col Padova).
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Gerry Donato wrote:anche se da Zemaniano...
Gerry, non così (cit.) :icon_paper:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

francilive wrote:
Gerry Donato wrote:anche se da Zemaniano...
Gerry, non così (cit.) :icon_paper:
:laughing:

Eh lo so, ma tengo a precisare che ne faccio solo ed esclusivamente un fatto di campo.

Col Varese di mezzo seguo la B da due anni e le due gare col Pescara sono state di gran lunga le più divertenti. Altro pianeta.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Forza Hellas! (questo lo direi a prescindere dall'avversario)
E forza Nocerina
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz

Post by Teo »

Non preoccupatevi del Padova.
[align=left][/align]ImageImageImage
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

meno 3 punti alla promozione...

DAI PESCARA!!!
Arevalo
Newbie
Newbie

Post by Arevalo »

Ero alla partita contro il Torino. Da brividi l'atmosfera :notworthy:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Visto che si parla di quel che è successo a Dusseldorf ieri... sempre ieri cos'è successo con l'inviata Sky a fine partita del Torino? Ho visto solo immagini dove lei mollava il microfono e scappava perchè dietro arrivava una mandria di torinisti...
Locked