Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
Per cercare di caricare il 4° di finale di champions (tra l'altro non credo ce ne fosse bisogno) tra Milan e Barcellona, SKY oltre al''ormai usuale contro alla rovescia ha partorito uno slogan per l'evento piuttosto ridicolo, definendolo "Il derby del mondo"
, ma cosa vuol dire "Il derby del mondo"???
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
sta cosa del derby del mondo l'ho sentita dire da uno di quei pupazzi delle tv locali...
- kobe 84
- Pro

QSVS con juve-inter e il bambino Filippo tra i due commentatori 
- Pozz4ever
- Pro

ha frantumato i testicoli sto filippo...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Beh, praticamente non va più a scuola.Pozz4ever wrote:ha frantumato i testicoli sto filippo...
Anche Caressa ieri sera mi sembrava in discreto delirio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The King 86
- Rookie

Era il delirio di tutti gli Juventini al gol di Del Piero all'Inter

- lele_warriors
- Pro

spettacolo ieri a che domenica su sportitalia,acerbi idolo
il ragazzo era uno spasso
il ragazzo era uno spasso
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
...come già avevo detto qualche pagina fa il bambino filippo è diventato ospite fisso a QSVS, ad ogni partita dell'inter lui sarà presente in studio.Pozz4ever wrote:ha frantumato i testicoli sto filippo...
-
Fantaman
- Pro

più che prodigiose sono impressionanti... l'anno scorso ho potuto vedere il derby di ritorno dal primo anello arancio ed ero proprio seduto nella metà campo dove faceva il riscaldamento l'Inter, quindi ero a pochi metri a linea d'aria da lui.. beh, io ho giocato a Rugby x 15 anni e di gambe grosse e muscolose ne ho viste parecchie, ma questo non mi ha impedito di rimanere stupito dalla massa muscolare di Zanetti dalla vita in giù..rene144 wrote:"Va via Zanetti, con le sue cosce prodigiose".
Impressionante è il termine giusto.. d'altronde non si spiegherebbe in altro modo la sua carriera e come faccia, ancora oggi a 39 anni, a giocare ininterrottamente ogni tre giorni, voli transoceanici compresi..

Last edited by Fantaman on 26/03/2012, 19:40, edited 1 time in total.
-
Fantaman
- Pro

beh se i risultati dell'inter sono questi, io mi auguro che in studio ci stia almeno x i prossimi 10 anni ancoraLeviathan wrote:...come già avevo detto qualche pagina fa il bambino filippo è diventato ospite fisso a QSVS, ad ogni partita dell'inter lui sarà presente in studio.Pozz4ever wrote:ha frantumato i testicoli sto filippo...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Caressa ieri ha sfoderato la peggior prestazione telecronistica che io ricordi. In puro e semplice delirio. Inascoltabile (sì, peggio della Rai). Pure Bergomi era imbarazzatoshilton wrote:Beh, praticamente non va più a scuola.Pozz4ever wrote:ha frantumato i testicoli sto filippo...
Anche Caressa ieri sera mi sembrava in discreto delirio.
Most improved forumist 2009

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Ruiupinopao wrote:sta cosa del derby del mondo l'ho sentita dire da uno di quei pupazzi delle tv locali...
[align=center]
[/align]
[/align]- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
stasera mi sono guardato il solocalcio del lunedi di Sportitalia condotto dalla Ballarini (quello delle 21, prima di Criscitiello e la sua gang).
Lei mi piace perchè conduce in modo spigliato ma non sbraca mai, e come opinionista c'era Stefano Borghi che rende un po' di dignità ai giornalisti che si occupano di calcio. E' uno che le partite le sa analizzare. Capisce ciò che vede e non è uno di quelli che quando non sanno cosa dire parlano di squadra grintosa e cose così.
Nota negativa invece Cauet, ennesimo ex-calciatore che di calcio in tv sa parlare ben poco... però deve essere uno simpatico, si fa delle gran risate
Lei mi piace perchè conduce in modo spigliato ma non sbraca mai, e come opinionista c'era Stefano Borghi che rende un po' di dignità ai giornalisti che si occupano di calcio. E' uno che le partite le sa analizzare. Capisce ciò che vede e non è uno di quelli che quando non sanno cosa dire parlano di squadra grintosa e cose così.
Nota negativa invece Cauet, ennesimo ex-calciatore che di calcio in tv sa parlare ben poco... però deve essere uno simpatico, si fa delle gran risate
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non è perchè si occupa di Juve, ma mi piace molto Federico Ferri di sky.
Pacato, equilibrato e quando lo lasciano parlare anche con buoni concetti.
Pacato, equilibrato e quando lo lasciano parlare anche con buoni concetti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Borghi è il migliore telecronista italiano. In my opinionpinopao wrote:stasera mi sono guardato il solocalcio del lunedi di Sportitalia condotto dalla Ballarini (quello delle 21, prima di Criscitiello e la sua gang).