FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by andreaR »

Questa patch porterà diverse novità durante la settimana ( il rilascio sarà scaglionato entro questa settimana verranno aggiornate tutte le copie del gioco) e tanti miglioramenti. Ecco l'elenco delle modifiche su Playstation 2 e Xbox 360:

- Connettività on-line in Arena durante il caricamento di una stagione partita online.

- La palla che raramente diventava invisibile durante il gioco.

- Commento audio di nomi di giocatori quando il gioco è impostato ceco, ungherese, italiano o polacco.

- Connettività dopo aver selezionato una posizione su Online Team Play e club.

- Miglioramento del passaggio nelle "sfide di abilità". La classifica di questo gioco di abilità specifico è stato resettato a causa di un problema tecnico nel punteggio.

- Rari casi di elasticità fisica quando due giocatori si scontrano.

- In: Ligo Do Brasil, Vasco Da Gama e Palmeiras introdotte le licenze ufficiali autentici e nomi delle squadre.

- licenza e Kit per autentici Botafago a Ligo Do Brasil.

- Visibilità del radar, indicatori e quadri di valutazione nelle gare offline dopo aver giocato in Online Team Play.

-Stabilità del Team FIFA Ultimate durante i tornei in single player.

- SoftLock durante la riproduzione di un amico in FUT.

-Crash in Pro schermata di selezione del kit di club.

- I Replay salvati web non sovrascriverà precedenza salvare i replay.

-Modalità Carriera diversi miglioramenti tra cui: la stabilità durante la modifica di un Virtual Pro se la squadra è completa. Stabilità quando la squadra che ha in prestito un giocatore non vuole acquistarlo al termine di una stagione. I Contratti dei giocatori sono aumentati di 1 e non hanno effetto nel profilo del giocatore. I rigoristi possono essere selezionati prima di un calcio di rigore quando si gioca come un Manager. Continuazione di storie giocatore dopo che il giocatore è trasferito / venduto. Stabilità generale durante il gioco

:fischia: :fischia: :fischia:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Che palle Fifa!!!

Anni a battagliare il bug di "il giocatore si è appena trasferito" che non scompariva dopo 1 stagione, quest'anno che mi interessava acquistare un giocatore che era in prestito, a fine anno non sono terminati i prestiti! Quindi io mi ritrovo ancora quelle ciofeche di Silvestre e Mudingayi e non ho potuto prendere quello lì! Vaff******!!

Ovviamente in un altro campionato in cui non me ne fregava niente, ha funzionato tutto perfettamente... :disgusto:

EDIT: ah, nell'altro campionato volevo mantenere intatta la rosa e ovviamente un giocatore in scadenza di contratto ha accettato il contratto ma è finito con -1 anni di contratto, certo, i famosi contratti della durata di anni negativi....e ora è tra gli svincolati ma non posso neanche fargli un'offerta...
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

è fatto alla cazzo di cane sto fifa altroche

cmq ci gioco lo stesso, ho preso la fiorentina, fina alla 13esima ero in testa, da allora 6 sconfitte consecutive in campionato e perso al primo turno di coppa italia, penso che me ne andrò dalla disperazione, jovetic mega pacco fa il palio con lewandowski
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

io invece JOJO lo uso online ed è abbastanza buono.. tanto per sapere ANDREW come la schieri la viola??
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

andreaR wrote:è fatto alla cazzo di cane sto fifa altroche

cmq ci gioco lo stesso, ho preso la fiorentina, fina alla 13esima ero in testa, da allora 6 sconfitte consecutive in campionato e perso al primo turno di coppa italia, penso che me ne andrò dalla disperazione, jovetic mega pacco fa il palio con lewandowski
A Siena? :penso:
Image
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Rico Tubbs wrote:

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
ImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Rico Tubbs wrote:

buahahahahaha :yahoo:

la fiorentina la mettevo con

[align=center]viviano

tomovic rodriguez roncaglia

pizarro

cuadrado borja aquilani pasqual

jovetic liajc[/align]

come nella realtà insomma, infatti fino a un certo punto sono stato primo, poi il crollo e l'abbandono , oro ho preso il cagliari, ibarbo è illegale

[align=center]agazzi

kouyate astori ariaudo

pisano ekdal naingollan santon

sau pinilla ibarbo[/align]

gioco offensivo dal primo minuto grazie a pisano santon e naingollan che corrono come diavoli e ibarbo e sau come detto sono illegali, se voglio abbottonarmi un pò metto conti o dessena al posto di sau
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

io invece la schiero sempre con
viviano
ronk rodriguez camporese
borja pizarro
quadrato mati pasqual
jojo
el hamdoui

e fidati che su 15 partite online sono imbattuto..
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

come si cancellano le tattiche personalizzate in fifa ? ormai ho finito gli slot liberi e sono praticamente tutte uguali con magari qualche cambio di freccia o minimo posizionamento, ma non saprei manco distinguerli alcuni
Borussia Forever
Newbie
Newbie

Post by Borussia Forever »

Ciao a tutti sono nuovo del forum...
Ho un piccolo problema riguardo fifa e non molto tempo per scrutare questo forum alla ricerca di problemi simili =)

Praticamente mi ritrovo ad avere il porto con Hulk, il benfica con Witsel e lo Zenit con un bel pugno di mosche....
Premetto che non ho molta esperienza con l Xbox, non ho l abbonamento online in quanto pagare per giocare online mi urta. Volevo sapere in questa mia condizione se era possibile fare una sorta di aggiornamento di Fifa, evitando di dovermi fare una qualsiasi sorta di abbonamento internet pagante...

Se si può fare bene, altrimenti il buon capoccia pelata di spalletti rimarrà senza le sue due stelline ultrapagate :lmao:

grazie a tutti in anticipo
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Borussia Forever wrote:Ciao a tutti sono nuovo del forum...
Ho un piccolo problema riguardo fifa e non molto tempo per scrutare questo forum alla ricerca di problemi simili =)

Praticamente mi ritrovo ad avere il porto con Hulk, il benfica con Witsel e lo Zenit con un bel pugno di mosche....
Premetto che non ho molta esperienza con l Xbox, non ho l abbonamento online in quanto pagare per giocare online mi urta. Volevo sapere in questa mia condizione se era possibile fare una sorta di aggiornamento di Fifa, evitando di dovermi fare una qualsiasi sorta di abbonamento internet pagante...

Se si può fare bene, altrimenti il buon capoccia pelata di spalletti rimarrà senza le sue due stelline ultrapagate :lmao:

grazie a tutti in anticipo
se non puoi scaricare le rose aggiornate, non so come funziona con l'xbox, puoi fare gli scambi manualmente.
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

oggi ho fatto un roba che non facevo da quando avevo 13 anni, ma è francamente troppo, ho spento la console prima del fischio finale.

era veramente troppo sfacciato e palese che fosse una di quelle partite dove la cpu decide che devi perdere, ma così no

tottenham leicester, fa cup, io metto praticamente i titolari visto che ormai in campionato sono troppo lontano dalla vetta e punto a vincere le coppe, loro fanno pena e sono in serie B, molto più scarsi, solo nel primo tempo 2 pali, 3 parate allucinanti del loro portiere e 13 tiri totali a 0, nel secondo tempo traversa, altri due miracoli, un rigore netto non dato, uno dato però, lo piazzo all'incrocio ma non si sa come il portiere ci arriva, loro superano la meta campo una volta con un lancio lungo i miei difensori centrali si cuzzano, cascano, fanno sesso, ci mettono due ore per alzarsi, arriva il primo pirla e segna, chiaramente al 90°

spento subito

fuck fifa, lo odio quando fa così
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

andreaR wrote:oggi ho fatto un roba che non facevo da quando avevo 13 anni, ma è francamente troppo, ho spento la console prima del fischio finale.

era veramente troppo sfacciato e palese che fosse una di quelle partite dove la cpu decide che devi perdere, ma così no

tottenham leicester, fa cup, io metto praticamente i titolari visto che ormai in campionato sono troppo lontano dalla vetta e punto a vincere le coppe, loro fanno pena e sono in serie B, molto più scarsi, solo nel primo tempo 2 pali, 3 parate allucinanti del loro portiere e 13 tiri totali a 0, nel secondo tempo traversa, altri due miracoli, un rigore netto non dato, uno dato però, lo piazzo all'incrocio ma non si sa come il portiere ci arriva, loro superano la meta campo una volta con un lancio lungo i miei difensori centrali si cuzzano, cascano, fanno sesso, ci mettono due ore per alzarsi, arriva il primo pirla e segna, chiaramente al 90°

spento subito

fuck fifa, lo odio quando fa così
L'altro ieri stavo giocando anche io in FA Cup (sarà un caso? :forza:) contro l'MK Dons (io ero il QPR). Dopo 4' loro vanno in vantaggio, tre minuti dopo pareggio e verso la mezz'ora del primo tempo faccio 2-1, Partita in tasca? Assolutamente no. All'85esimo abbatto un loro giocatore circa 3/4 metri fuori dall'area di rigore (una roba netta, ho falciato il giocatore fuori area e questi è caduto sempre completamente fuori area, quindi zero dubbi). Rigore. Tiro e gol. E vabbe'.
Palla al centro, azione travolgente dei miei che si trovano 2 vs 1 contro il loro portiere. Passaggio all'attaccante di fianco che è solo, porta vuota, portiere a terra e nessun difensore nei paraggi. Colpetto al tasto del tiro e palla che logicamente finisce in orbita. Rinvio dal fondo, la palla rimbalza, i miei centrali si accoppano (toh, un altro caso :biggrin: ), il loro centravanti scarta Julio Cesar e segna il 3-2. Palla al centro e fischio finale. Non so come ho fatto a controllarmi.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

spettacolo :forza:

vado in off topic per un po'

faccio tutta la stagione di un NBA Live (29 partite, mica 82 :forza: ) con i Rockets, arrivo a gara-6 a Utah sotto 3-2 e con una rimonta incredibile nel 4 quarto da -17 vinco

gara7 sempre avanti, poi Stockton si fa male :forza: Howard Eisley mi mette 23 punti 23 nel 4/4 con 7/7 da tre...

sono ancora avanti di 1 a 4 secondi dalla fine, palla a Malone che dai 5 metri tira...tic tac toc tuc :forza: palla che si arrampica sul canestro e perdo 4-3 la serie

avevo un pupazzo di Prezzemolo di Gardaland di 80cm, lo prendo a calci e pugni lo sfascio e quando mia mamma entra in camera vede una tempesta di polistirolo :forza:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

potevi postarlo nel topic nella sezione nba :stressato: :thumbup:
[align=center]Image[/align]
Post Reply