Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post Reply
Jasperone
Newbie
Newbie
NFL Team: Buffalo Bills

Re: Buffalo Bills 2011 - Super Mario Land

Post by Jasperone »

Onestamente grande Draft, magari più di quantità che di qualità ma ripeto grande Draft. Abbiamo sistemato la OL, Glenn e Sanders sono elementi di prospettiva con il primo che probabilmente partirà anche come Starter e il secondo che preso al 5° giro potrebbe essere uno Steal di questo draft. Tutti e 2 potrebbero avere una carriera importante. Gilmore onestamente lo conosco poco ma tutti ne parlano bene, il fisico c'è e anche Brooks dovrebbe essere pronto per dare un contributo. Inoltre il reparto LB è quello che mi ha stupito di più, sia Bradham che Carder sono fisicamente imponenti e considerando la nostra Divison (quella dei Gronkosky-Hernandez) dei corpaccioni come i loro saranno utilissimi. Mi piace l'idea anche di un Kicker visto che Lindell inizia ad avere una certa età.
Note negative: il Wr che è stata una pessima scelta e Jasper che purtroppo difficilmente farà parte del roster !!

Young mi piace poco, quasi niente ma forse in mano a Gailey potrebbe anche stupire.
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Jasperone wrote:Onestamente grande Draft, magari più di quantità che di qualità ma ripeto grande Draft. Abbiamo sistemato la OL, Glenn e Sanders sono elementi di prospettiva con il primo che probabilmente partirà anche come Starter e il secondo che preso al 5° giro potrebbe essere uno Steal di questo draft. Tutti e 2 potrebbero avere una carriera importante. Gilmore onestamente lo conosco poco ma tutti ne parlano bene, il fisico c'è e anche Brooks dovrebbe essere pronto per dare un contributo. Inoltre il reparto LB è quello che mi ha stupito di più, sia Bradham che Carder sono fisicamente imponenti e considerando la nostra Divison (quella dei Gronkosky-Hernandez) dei corpaccioni come i loro saranno utilissimi. Mi piace l'idea anche di un Kicker visto che Lindell inizia ad avere una certa età.
In questi giorni ho riguardato un po di materiale (HL, partite e report) sui prospetti draftati dai Bills lo scorso fine settimana. Per quel che ho visto i due del quarto giro (Bradham e Brooks) sono fortissimi ed entrambi saranno da subito protagonisti negli ST. Brooks CB che ha praticamente sempre giocato da terzo a LSU anche se davanti ha avuto prospetti da top 10 al draft (Peterson e Claiburn e molto probabilmente Mathieu). Per me si gioca il posto da nikel già da week 1. Poi c'è quell'animale di Bradham, giocatore fisico, atletico e anche decisamente cattivo. IMO questo può diventare una bestia.

Jasperone wrote: Note negative: il Wr che è stata una pessima scelta e Jasper che purtroppo difficilmente farà parte del roster !!
Per quel che riguarda il WR Nix ha detto che T.J. Graham era stato il quarto ed ultimo in ordine di preferenza nei giri 2/3 (uno di sicuro era Brian Quick) e visto che nei primi due giri avevano coperto i need per loro ritenuti più importati sono andati con T.J. Graham anche rischiando di prenderlo troppo presto. Sembra anche (rumors e niente più) che al primo giro avevano valutato la possibilità di salire per Kalil e che davanti a Gilmore ci fosse Barron ma non Kuechly. Mentre andati i primi 6 della classe, Barron, Gilmore e Kuechly (peggior scenario possibiile) saremmo andati alla dieci con Cordy Glenn

per me Jasper (Asper) se lo mangia a colazione :thumbup:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bradham secondo me può diventare già da sto anno la prima alternativa nel ruolo di OLB

Di Glenn ho sentito più di qualcuno che lo vede da elite nel ruolo di G e ottimo nel ruolo di RT, ma poco nel ruolo di LT
[align=left][/align]ImageImageImage
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Io aspetterei un po' prima di bollare T.J Graham come fregatura....
Prima vediamolo all'opera...
David Ginola 14
Senior
Senior

Ultimissime news parlano di un buon test per Young con i Bills che avrebbero intenzione di firmarlo...Young sarebbe soprattutto utilizzato nella wild cat...

Inoltre Kelsay non cederà il numero a Williams...
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Young nella wild cat? :stralol:
David Ginola 14
Senior
Senior

Teo wrote:Young nella wild cat? :stralol:
Questo è quello che dicono le news...
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Sì sì, ma infatti non era minimamente rivolto a te il ROTFL, ma alla notizia o comunque a chi ha pensato una cosa del genere
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

http://twitter.com/#!/bbwolf90

"Not really sure how I've reached 300lbs but yet I'm faster and look better than ever physically as well as strength coming off a pec injury"
Bho.. sarà.. ma io ho sempre pensato che 300lbs è un peso da DT.
Comunque azzardo una previsione: se resta Merriman nei terzi down si scenderà in campo con una linea di questo tipo:

Anderson - K. Williams / Dareus - Mario Williams - Merriman

un po alla NYG di quest'anno che nei terzi spostava Justin Tuck nel mezzo.
David Ginola 14
Senior
Senior

Dovremmo aver tagliato Florence...
David Ginola 14
Senior
Senior

Nix sui motivi del taglio..

I want to thank Drayton for all he’s done for our team during his three years in Buffalo," said Bills GM Buddy Nix. "But we have some good, young talent at the cornerback position that has tremendous upside. They need to take as many of the reps at practice as they can to continue to develop that talent. Our defense has gone through a number of changes since the end of last season and we feel that it’s necessary to give these young corners the opportunity to be in the lineup.”

Nix is referring to Aaron Williams and first-round pick Stephon Gilmore. Both young players are expected to push for starting roles on both sides of Buffalo’s defense as both cornerbacks offer tremendous size and physical play to the position.
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Questo potrebbe diventare il fenomeno-jasper del 2012... è stato invitato al rookie camp dei Bills. Dal famosissimo (!) Monmouth college, Alex Tanney, trick shot QB!

http://www.youtube.com/watch?v=SxDJb03a0yo
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Patamunzo wrote:Questo potrebbe diventare il fenomeno-jasper del 2012... è stato invitato al rookie camp dei Bills. Dal famosissimo (!) Monmouth college, Alex Tanney, trick shot QB!

http://www.youtube.com/watch?v=SxDJb03a0yo

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image[/align]
David Ginola 14
Senior
Senior

Jackson ha firmato un contratto pluriennale...nelle prossime ore i dettagli....
Spero che le cifre siano giuste...

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... aking_news
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Jackson will make a total base salary of $8.7 million split up over two seasons -- 2013 and 2014. However, there are numerous attainable performance-based incentives to the deal that could bring up the total of the extension to $11 million. Those incentives are for the 2013 and 2014 seasons of the contract.
For 2012, Jackson gets a $3 million signing bonus for inking his brand new extension.
Le ultime due mosse di Nix per me sono quantomeno discutibili.. lo so che FredEx è un idolo, ma prolungare per altri due anni un RB che va per i 31 mi sembra poco saggio. Inoltre, nonostante Florence l'anno scorso ha fatto veramente schifo era comunque il CB più affidabile a roster. Ok puntare sui due giovani come starter ma in caso di infortuni o scarso rendimento (che da CB rookie è possibile se non probabile) ne McGee ne McKelvin mi paiono delle garanzie minimamente paragonabili a Florence.

A parte questo... contento per FredEx :cheer:
Post Reply