Windy Topic 2012
-
multiple
- Pro

Re: Windy Topic 2012
Come sta il vostro QB titolare?
Il nostro ancora non l'abbiamo capito... se dovessimo giocare con la riserva, per come tiene in mano il pallone, prevedo almeno 12 fumble causati dalla vostra difesa :(
Il nostro ancora non l'abbiamo capito... se dovessimo giocare con la riserva, per come tiene in mano il pallone, prevedo almeno 12 fumble causati dalla vostra difesa :(
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Cutler è doubful, credo proprio che ci sarà Campbell. Per noi invece ancora non è chiaro chi ci sarà ma mi sembra che ci sia un cauto ottimismo sul recupero di Alex Smith.multiple wrote:Come sta il vostro QB titolare?
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Pare che il nostro sia quello dei 4 (considerando anche Big Ben e Vick) che abbia subito il danno miore.
-
multiple
- Pro

Mentre i Bears, dei 4, hanno probabilmente il sostituto migliore (non tiratemi fuori Leftwich per cortesia...)
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Quoto Ciro, Campbell da noi è stato un professionista esemplare, magari le sue decisioni non sono sempre fantastiche, ma ha un braccio pauroso ed una gran bella spirale. Per me potrebbe essere ancora un qb titolare da qualche parte, non un franchise qb, ma uno che ti gestisce la partita con tranquilità in una squadra che non ha grosse pretese. Da backup invece mi dà tante sicurezze, può tenere tranquillamente su il palco, i Bears non sono disorganizzati e prevedibili come i Redskins di quell'epoca, situazione nella quale Campbell si è trovato invischiato in schemi patetici, coordinatori discutibili ed un'organizzazione dolente.multiple wrote:Mentre i Bears, dei 4, hanno probabilmente il sostituto migliore (non tiratemi fuori Leftwich per cortesia...)

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
mah, speriamo...
io nel secondo tempo contro Houston non l'ho visto benissimo, però c'è anche da dire che entrava senza preavviso, in teoria questa settimana si sta allenando da titolare, vedremo
io nel secondo tempo contro Houston non l'ho visto benissimo, però c'è anche da dire che entrava senza preavviso, in teoria questa settimana si sta allenando da titolare, vedremo
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Dallas Stars
orevacam wrote:mah, speriamo...
Pero nel primo tempo non mi sembra che Cutler avesse fatto un partitone, secondo me le condizioni meteorologiche hanno condizionato enormemente gli attacchi. Fa poco testo per me la partita di domenica scorsa.
[align=center]
[/align]
[/align]- orevacam
- Senior

si, il fattore metereologico l'ho notato anche io, però Cutler quest'anno ci ha abituati a grandi secondi tempi(ha il miglior rating delle lega nel quarto periodo)
Campbell mi è sembrato molto indietro anche come movimenti nella tasca ecc..
però, ripeto, è un giudizio molto affrettato
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Anaheim Ducks
C'è anche da dire che giocavate contro una delle migliori tre difese della lega.orevacam wrote:si, il fattore metereologico l'ho notato anche io, però Cutler quest'anno ci ha abituati a grandi secondi tempi(ha il miglior rating delle lega nel quarto periodo)

-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Stasera abbiamo una grande occasione per portarci più vicini ai playoff. Su molti forum parlano di partita da non perdere, io parlo invece di opportunità di vincere.
Partiamo molto sfavoriti, San Francisco ha recuperato Alex Smith e può contare su un Gore eccellente e un reparto WR sottovalutato. Ho molta paura degli screen e delle giocate in slot di Williams e del fisico di Crabtree contro i nostri cornerback. Il Vernon Davis delle ultime 3 partite mi preoccupa meno, ma da campione qual'è potrà tranquillamente rifarsi in diretta nazionale.
Fondamentale bloccare le corse, c'è da dire che con i runningback meno elusivi di tipo north-south quest'anno abbiamo fatto estremamente bene, soffrendo invece contro quelli "sguscianti" come Chris Johnson e Arian Foster.
Aldilà di tutto è importantissimo il primo down del nostro attacco, riuscire a guadagnare quelle 3-4 yards che ci possano permettere un secondo down più confortevole. Campbell ha meno tendenza a forzare il lancio rispetto a Cutler, il nostro attacco perde tanto a livello di talento, ma in una partita del genere potrebbe non essere un difetto quello di essere più "terra-terra".
Pronostico una sconfitta, speranze di post season che rimangono straintatte, una vittoria pero' ci darebbe una consapevolezza straordinaria.
Partiamo molto sfavoriti, San Francisco ha recuperato Alex Smith e può contare su un Gore eccellente e un reparto WR sottovalutato. Ho molta paura degli screen e delle giocate in slot di Williams e del fisico di Crabtree contro i nostri cornerback. Il Vernon Davis delle ultime 3 partite mi preoccupa meno, ma da campione qual'è potrà tranquillamente rifarsi in diretta nazionale.
Fondamentale bloccare le corse, c'è da dire che con i runningback meno elusivi di tipo north-south quest'anno abbiamo fatto estremamente bene, soffrendo invece contro quelli "sguscianti" come Chris Johnson e Arian Foster.
Aldilà di tutto è importantissimo il primo down del nostro attacco, riuscire a guadagnare quelle 3-4 yards che ci possano permettere un secondo down più confortevole. Campbell ha meno tendenza a forzare il lancio rispetto a Cutler, il nostro attacco perde tanto a livello di talento, ma in una partita del genere potrebbe non essere un difetto quello di essere più "terra-terra".
Pronostico una sconfitta, speranze di post season che rimangono straintatte, una vittoria pero' ci darebbe una consapevolezza straordinaria.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
ed invece no, lo starter sarà Kaepernick.IL Poz wrote:Stasera abbiamo una grande occasione per portarci più vicini ai playoff. Su molti forum parlano di partita da non perdere, io parlo invece di opportunità di vincere.

- orevacam
- Senior

secondo me oggi partiamo stra sfavoriti...Cutler è troppo importante per noi, più di quanto non sia Smith per loro
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Campbell ha già dimostrato di saper stare su un campo NFL. Kaepernick è un'incognita. Secondo me con Smith fuori i favoriti siete voi.orevacam wrote:secondo me oggi partiamo stra sfavoriti...Cutler è troppo importante per noi, più di quanto non sia Smith per loro
- orevacam
- Senior

mi dispiace maxmicio, ma un "io l'avevo detto" ci sta a pennello
noi siamo Cutler dipendenti e la difesa lo sa, la partita di ieri è l'emblema di questa teoria.
Non voglio trovare attenuanti, ma è chiaro a tutti che quella non era la difesa dei Bears
noi siamo Cutler dipendenti e la difesa lo sa, la partita di ieri è l'emblema di questa teoria.
Non voglio trovare attenuanti, ma è chiaro a tutti che quella non era la difesa dei Bears
- bears54
- Newbie

Da un certo punto di vista concordo. Siamo Cutler dipendenti perchè il buon Jay ha imparato a fare il giocoliere dietro ad una OL che neanche in CFL sarebbe gradita.orevacam wrote:mi dispiace maxmicio, ma un "io l'avevo detto" ci sta a pennello
Le squadre vincenti devono avere una buona se non ottima OL,noi ne abbiamo una che fa pena e l'offensive line coach della scorsa stagione (tice) è stato pure promosso OC.