The Road to Indianapolis - NFL Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Cassa
Rookie
Rookie

Re: The Road to Indianapolis - NFL Season

Post by Cassa »

Teo wrote: Anni luce dall'essere ironico.

Non vedo trasmissioni di ESPN che parlano intere mezzore di Skelton :icon_paper:
Skelton non è il prescelto :icon_paper:
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

Teo wrote:
Anni luce dall'essere ironico.
Non vedo trasmissioni di ESPN che parlano intere mezzore di Skelton :icon_paper:
Perchè è un mediocre
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

ESPN Chicago reports that the Bears will start Josh McCown over Caleb Hanie in Week 16 against the Packers.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

marolla wrote:
Teo wrote:
Perchè è un mediocre
In base a cosa? Al record, alle stats o agli intangibles?
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Angyair wrote: In base a cosa? Al record, alle stats o agli intangibles?
all' hype
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
marolla
Rookie
Rookie

Post by marolla »

Angyair wrote:In base a cosa? Al record, alle stats o agli intangibles?
In base alle statistiche, in base al record W-L che è positivo solo quest'anno ed in base a quanto ho visto finora (poco per la verità).
Naturalmente posso sbagliare, il ragazzo va visto e merita sicuramente una possibilità, soprattutto perchè quest'anno, con lui arizona è 5-1, senza è 2-6, il che qualcosa significa. Ma magari significa solo che conosceva meglio di Kolb il playbook e l'ambiente (ricordiamo che c'è stato il lock out).
Dopodichè per quanto ho visto lo preferisco senz'altro a Kolb.
Però non venite a fare questi paragoni neanche troppo velati con Tebow, perchè sono davvero fuori luogo. Nel senso che Tebow potrà anche essere una sega, ma che lo sia o no, non c'entra nulla con il valore di Skelton.
Il punto è che allo stato attuale Skelton non eccelle in niente.
Magari promette bene.
Magari no

P.S: per quanto riguarda le trasmissioni che parlano ore e ore di Tebow, farei notare che non è certo colpa sua, come più volte si lascia intendere. E' un fenomeno mediatico, perchè è un personaggio fuori dal comune (che piaccia o no). Dopodichè ha anche vinto due campionati al College, un Heisman Trophy e qualche altro premio qua è là, oltre ad aver infranto qualche record. Mi sembra anche logico che se ne parli!. Quando Matt Leinart è uscito dal College, con la carriera che lì ha avuto, di lui si parlava abbastanza. Mi sembra normale. Dopodichè non si è dimostrato forte. Ma questo è un altro discorso. Resta il fatto che è normale che se ne sia parlato. O no?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

marolla wrote:
Nel senso che Tebow potrà anche essere una sega, ma che lo sia o no, non c'entra nulla con il valore di Skelton.
Magari promette bene.
Magari no
Questo periodo è spettacolare e sintetizza in tutto e per tutto il Tebowing :dohut0:
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

marolla wrote:
In base alle statistiche, in base al record W-L che è positivo solo quest'anno ed in base a quanto ho visto finora (poco per la verità).
Naturalmente posso sbagliare, il ragazzo va visto e merita sicuramente una possibilità, soprattutto perchè quest'anno, con lui arizona è 5-1, senza è 2-6, il che qualcosa significa. Ma magari significa solo che conosceva meglio di Kolb il playbook e l'ambiente (ricordiamo che c'è stato il lock out).
Però non venite a fare questi paragoni neanche troppo velati con Tebow, perchè sono davvero fuori luogo. Nel senso che Tebow potrà anche essere una sega, ma che lo sia o no, non c'entra nulla con il valore di Skelton.
Magari promette bene.
Magari no
Hai visto poco però lo giudichi? Bene ma non benissimo.
Lui è 5-1 da starter ma non conta, non eccelle in niente. E' merito solo dei compagni? Lo posso accettare, ma allora deve valere anche per altri.
Ah, Skelton è al secondo anno, non è certo un veterano. E alla prima da titolare contro i niners, quest'anno, è stato semplicemente "stuprato" dalla difesa 49ers (3 intercetti), per altro al momento la migliore, statisticamente, della lega, però dopo è migliorato moltissimo e domenica scorsa è stato proprio grazie a lui che i Cardinals hanno avuto la rivincita contro i niners.

Tebow è stato un giocatore di college eccezionale, e la Florida in cui giocava era anche una squadra molto molto forte, però direi che da protagonista abbia vinto solo un titolo perché nell'altro era solo in QB di riserva (anche se in finale giocò qualche minuto a partita "finita").
marolla
Rookie
Rookie

Post by marolla »

Angyair wrote: Hai visto poco però lo giudichi? Bene ma non benissimo.
Lui è 5-1 da starter ma non conta, non eccelle in niente. E' merito solo dei compagni? Lo posso accettare, ma allora deve valere anche per altri.
Ah, Skelton è al secondo anno, non è certo un veterano. E alla prima da titolare contro i niners, quest'anno, è stato semplicemente "stuprato" dalla difesa 49ers (3 intercetti), per altro al momento la migliore, statisticamente, della lega, però dopo è migliorato moltissimo e domenica scorsa è stato proprio grazie a lui che i Cardinals hanno avuto la rivincita contro i niners.

Tebow è stato un giocatore di college eccezionale, e la Florida in cui giocava era anche una squadra molto molto forte, però direi che da protagonista abbia vinto solo un titolo perché nell'altro era solo in QB di riserva (anche se in finale giocò qualche minuto a partita "finita").
Guarda, per quel che ho visto, Skelton sta giocando benino, ma, ripeto, mi sembra che in nulla sia eccezionale, ma neanche disastroso. La qual cosa la si può vedere come bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Cioè che ad oggi sia un qb discreto o mediocre. Fate vobis.
Sul fatto che Tebow sia o no un gran giocatore, possiamo parlarne quanto vogliamo, è questione di opinioni.
Ma che al College abbia avuto una carriera eccezionale, bè, questi sono fatti e in quanto tali non opinabili.
Il fatto che lo attacchiate anche in un topic che con Tebow non c'entra nulla dimostra da una parte quanto sia popolare (nel bene e nel male) e dall'altra quanto sia oggetto dei pensieri di Voi haters. :dohut0:
marolla
Rookie
Rookie

Post by marolla »

Teo wrote: Questo periodo è spettacolare e sintetizza in tutto e per tutto il Tebowing :dohut0:
Francamente non ho capito
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

marolla wrote:
Teo wrote:
Perchè è un mediocre
E Tebow un grande qb.... :fischia:

Tebow è diventato un fenomeno mediatico, grande ascesa e sarà rovinosissima la sua caduta, se ci sarà. Come QB puro, per quello che ho visto di entrambi Skelton è migliore. Tebow sta giocando in un sistema costruito appositamente per sfruttare le sue qualità (le gambe). Entrambi stanno facendo vincere le loro squadre, la stagione verità per entrambi sarà la prossima.
Most improved forumist 2009
Image
marolla
Rookie
Rookie

Post by marolla »

Sberl wrote:
E Tebow un grande qb.... :fischia:

Tebow è diventato un fenomeno mediatico, grande ascesa e sarà rovinosissima la sua caduta, se ci sarà. Come QB puro, per quello che ho visto di entrambi Skelton è migliore. Tebow sta giocando in un sistema costruito appositamente per sfruttare le sue qualità (le gambe). Entrambi stanno facendo vincere le loro squadre, la stagione verità per entrambi sarà la prossima.
Oh mamma mia!
ma io mica voglio convincervi che TT sia un gran qb!
E' una mia opinione, il fatto che potrà diventarlo.
Se avete un'opinione diversa, ben venga
Ripeto il concetto.
Di Tebow si parla tanto perchè:
1) è un fenomeno mediatico, un gran personaggio, antipatico o simpatico, ma un personaggio capace di coinvolgere le masse
2) ha avuto una carriera universitaria eccezionale
3) è un tipo di giocatore fuori dal comune, perchè interpreta il ruolo in una maniera tutta sua (può piacere o meno)
4) con tutti i suoi limiti sta facendo bene
Di conseguenza è normale che se ne parli.
Di Skelton non se ne parla perchè i motivi elencati sopra non lo riguardano, al di là di quanto sia forte o scarso.
E' il classico qb discreto/mediocre che il tempo dirà se è forte o meno.
Ma per cortesia, una puntata di NFL live dedicata a TT qualcuno la guarderà pure, ma dedicata a Skelton... e daiiiiiiiii!!!!!!!!
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

marolla wrote:
Allargo il discorso prendendo spunto dalla tua considerazione. E' clamoroso però come venga rigirato il discorso lockout, eh. Non so se l'ho letto qui..o in giro, per articoli etc.
"eh, beh Tebow..c'è stato il lockout, non ha avuto un'offseason completa, non ha potuto studiare bene il nuovo playbook...vedremo come/se migliorerà quando invece avrà un'intera offseason con il coaching staff". Per Skelton però è il contrario..fa bene "perchè magari conosce il playbook meglio, l'ambiente".
Ricordiamo [semicit.] che pure Tebow è sophomore, non è rookie.

Già Tebow eccelle. No, non sono un hater, con Pippo ne abbiamo parlato nel topic live dove ho già chiarito la mia posizione, ma screditare così Skelton alla luce di quello che ha mostrato Tibo mi sembra l'ennesimo prodotto dell'hype.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
marolla
Rookie
Rookie

Post by marolla »

ride_the_lightning wrote: Allargo il discorso prendendo spunto dalla tua considerazione. E' clamoroso però come venga rigirato il discorso lockout, eh. Non so se l'ho letto qui..o in giro, per articoli etc.
"eh, beh Tebow..c'è stato il lockout, non ha avuto un'offseason completa, non ha potuto studiare bene il nuovo playbook...vedremo come/se migliorerà quando invece avrà un'intera offseason con il coaching staff". Per Skelton però è il contrario..fa bene "perchè magari conosce il playbook meglio, l'ambiente".
Ricordiamo [semicit.] che pure Tebow è sophomore, non è rookie.

Già Tebow eccelle. No, non sono un hater, con Pippo ne abbiamo parlato nel topic live dove ho già chiarito la mia posizione, ma screditare così Skelton alla luce di quello che ha mostrato Tibo mi sembra l'ennesimo prodotto dell'hype.
Mai detto che Tebow ha problemi perchè non ha potuto imparare il playbook a causa del lockout. Il problema per Tebow è che a causa del lockout non si è potuto allenare con qualcuno che lo reimpostasse come pocket passer, eventualmente re-insegnandogli i fondamentali (perchè, non ho paura a dirlo, sono pessimi, sicuramente peggiori di quelli di Skelton).
Di Skelton ho detto che conosce meglio il playbook RISPETTO A KOLB, non a Tebow.
Il continuo confronto di ogni cosa/persona/animale/fatto/nomi/città e quant'altro con Tebow è indice di quanto questo giocatore sia amato/odiato e sinceramente non capisco proprio perchè! :nonsa:
Più ne parlate (anche a sproposito, nel senso di chiamarlo in causa in situazioni in cui non c'entra niente) più alimentate il suo hype, che sembra darvi fastidio.
Allora perchè non dire: secondo me Skelton è bravo perchè.... al posto di dire secondo me Skelton è più bravo di Tebow?
Dopodichè a me Skelton è simpatico, mi piace più di Kolb che trovo supervalutato e spero gli soffi il posto da starter.
Ma, se proprio vogliamo fare un confronto, imho, Tebow ha molto di più!
Daje ragazzi, meravigliosi questi forum, ma sono le 9 e mezzo e se non mi sbrigo oggi mi si incasina la giornata!!!!!!
:forza:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

marolla wrote:
Angyair wrote: Hai visto poco però lo giudichi? Bene ma non benissimo.

Guarda, per quel che ho visto, Skelton sta giocando benino, ma, ripeto, mi sembra che in nulla sia eccezionale, ma neanche disastroso. La qual cosa la si può vedere come bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Cioè che ad oggi sia un qb discreto o mediocre. Fate vobis.
Sul fatto che Tebow sia o no un gran giocatore, possiamo parlarne quanto vogliamo, è questione di opinioni.
Ma che al College abbia avuto una carriera eccezionale, bè, questi sono fatti e in quanto tali non opinabili.
Il fatto che lo attacchiate anche in un topic che con Tebow non c'entra nulla dimostra da una parte quanto sia popolare (nel bene e nel male) e dall'altra quanto sia oggetto dei pensieri di Voi haters. :dohut0:
"Voi haters" lo vai a dire a qualcun altro! Avete (voi "lovers", e cazzo!)francamente sfrantecato i cosiddetti! Ho smesso di scrivere e discutere sul forum di Tebow proprio perché con alcuni è impossibile discutere!
Dovrei avei detto che al college non ha avuto una carriera eccezionale? Ho solo specificato che di titoli da protagonista ne ha vinti solo uno perchè nell'altro era il backup QB. Al college è stato un grandissimo, uno dei migliori di sempre, protagonista, probabilmente, della seconda miglior prestazione stagionale di sempre per un giocatore collegiale (si pensava, tra l'altro, che nessuno avrebbe potuto fare di meglio tranne poi essere smentiti lo scorso anno).
Si dice che Skelton sta facendo molto bene, che se ne parla poco, e arrivi tu a dire che è mediocre in base a cosa? All'attenzione mediatica? Sticazzi!
A me, sinceramente, colpisce più il fatto che in pochissimi parlano a livello tecnico-tattico delle prestazioni di Tebow in campo (e ce ne sarebbe da parlare....basta girare un pò sulla rete e si trovano articoli molto interessanti che aiutano a capire quando Tebow fa bene e quando invece fa male, in base alle sue caratteristiche di gioco, a quelle dei suoi compagni e degli avversari, etc., invece si preferisce dire che Tebow ha "palle", intangibles, e altre cose che vogliono dire tutto e niente, e che, soprattutto, non possono e devono essere spiegate, è così e basta!), il topic su di lui è stato quasi esclusivamente utilizzato per parlare di Tebowing o di "gossip", cosa che, tra l'altro, sminuisce Tebow in primis.
Però è tutta colpa degli haters... :noia:

P.S.: per fortuna che non ho potuto rispondere ieri sera dal cell perché mi sarei fatto direttamente bannare.
P.S II: il prossimo che mi chiama haters lo mando direttamente fanculo. :icon_paper:
Post Reply