Time for new blood & new ways - San Diego Chargers

Post Reply
saintsaji
Senior
Senior

Re: San Diego's home - Mathews is gonna to Lourdes, help him

Post by saintsaji »

Abbiamo pasticciato ovunque e ci avete puniti.
Già questo imho è positivo per voi visto che negli ultimi 2 anni eravate voi a pasticciare e noi a approfittarne.
Ciò detto SD mi ha un pò deluso...Avete sicuramente l'attenuante di Mathews rotto ma francamente 2-3 anni fa la chiudevate gia' al secondo quarto una partita così.
Sicuramente siete meglio di noi ad oggi e pure di KC a mio parere ma mmi aspettavo di più da voi e ovviamente da noi :forza:
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

saintsaji wrote:Abbiamo pasticciato ovunque e ci avete puniti.
Già questo imho è positivo per voi visto che negli ultimi 2 anni eravate voi a pasticciare e noi a approfittarne.
Ciò detto SD mi ha un pò deluso...Avete sicuramente l'attenuante di Mathews rotto ma francamente 2-3 anni fa la chiudevate gia' al secondo quarto una partita così.
Sicuramente siete meglio di noi ad oggi e pure di KC a mio parere ma mmi aspettavo di più da voi e ovviamente da noi :forza:
io mi aspettavo una L, pensa. :forza:

come ho detto in radio. siamo un cantiere aperto : vuoi per ringiovanimento della D#, vuoi per gli infortuni, vuoi per necessità o per scelta. abbiamo fatto giusto quello che serviva per portare a casa la W contro una squadra possibilmente ancor più rinnovata di noi.
giustamente si pone l'accento sui vostri disastrosi ST, ma il vostro attacco, vogliamo parlarne ? miseria di 6 punti [14 grazie a Melvin] e se non ci fosse stato McFadden sugli screen eravate sotto il minimo sindacale. non una partita memorabile. ci son state note positive [D#, DLine, ST] e altre meno [running game, redzone]. non so se carbureremo, ma comunque al momento siamo indecifrabili. una variante imprevedibile.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
cernottantasei
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

ride_the_lightning wrote:innanzitutto, mai più una sveglia alle 4. sto peggio di un after. non riuscivo manco a collegare due pensieri, sembravo un automa che guardava dei tizi giocare a football. che dire. "a win is a win".

pensieri sparsi.

- terribili ST loro, causa LS inesperto e bravissimi i nostri a bloccare i punt di Lechler. Rosario, a quota due, ha fatto capire perchè è rimasto a roster. sempre negli ST, nei PR, Eddie Royal, penalità permettendo, ha mostrato di poter garantire qualcosina di più di Crayton et similia. bravo Bisaccia, nulla da dire.

- è tornato Kaeding ? 5/5 e touchback, dispiace per Novak, ma non riusciva a raggiungere l'endzone nei KO e si sa, i problemi di Nate son semplicemente di "natura mentale", se no sarebbe un elite kicker. senza se e senza ma. la partita l'abbiamo vinta anche grazie a lui.

- l'attacco fatica a carburare, nonostante ciò ho visto un buon Rivers e la linea è stata meglio di quanto mi aspettassi, soprattutto sull'azione prolungata del TD di M.Floyd dove, a gioco rotto, ha fatto un buonissimo lavoro Mike Harris che ha permesso a Philip di muoversi il giusto e trovare Floyd, ottima azione. dobbiamo assolutamente migliorare in redzone, dove i problemi ce li portiamo dietro dall'anno scorso e in tal senso questa prima partita non ha portato novità. il ritorno di Mathews servirà anche in quest'ottica, non ci si può permettere di lasciare in vita l'avversario così a lungo quando è riuscito a mettere solo 6 punti sul tabellone in oltre tre quarti. inamissibile.

- WR/TE. si vede che Rivers - Meachem non son ancora sulla stessa pagina, ho contato solo due lanci nella sua direzione, Robert ha fatto fruttare al massimo. sulla ricezione da 46yds ha mostrato la verticalità che può dare al nostro gioco, l'intesa può e deve migliorare. Su Floyd alcune ricezioni fan capire perchè in realtà sia lui il numero 1. Gates una sicurezza, anche se leggermente overthrown da Rivers mi aspettavo il TD suo in redzone, vabbè.
quando è andato nella locker room avevo i brividi, però è tornato. speriamo bene.

- RB. ah, si son visti ? che pietà, abbiamo rischiato di avere yardaggio negativo. Mathews torna subito, alla faccia dei detrattori, oggi si è visto perchè serve averlo in campo.

- D#. si è vista un po' di pass rush, finalmente. in generale mi è sembrata più aggressiva. bene Weddle e Donald Butler [7 tckls e 1 sack per lui]. Melvin Ingram non ha combinato molto se non quel FF dove è arrivato come un treno sulle braccia di Streater causando la perdita del pallone, recuperato poi da Barnes. questi sono i big play che ci servono, contento che sia stato merito di Melvin, peccato per il late hit nel quarto che ci è "costato" il TD dei Raiders. comunque sono soddisfatto, pressione costante [non si è vista la 3 men rush di Manusky, lacrime :piango: ], Phillips con 2 sacks, si può solo migliorare visto il materiale giovane presente. la DLine in tal senso ha giocato bene, da segnalare il QB hit di Kendall Reyes, insomma le sue doti di entrare nel backfield avversario si son viste.
molto bene anche Atari Bigby nel suo debutto, non è mai sembrato fuori posizione, solidi tckls [7], l'importante è che rimanga sano.
per il resto imho, soffriamo ancora sugli screen pass e i mid-range. btw è sembrata, dopo un anno di disastri, una vera difesa, complice anche la pass rush, la secondaria ne ha beneficiato [Jammer è uscito, speriam nulla di grave, manco mi è dispiaciuto].

- W divisionale. importante. e ora domenica ci aspettano i Titans, sperando di poter contare sulle forze di Ryan.
Più di due giorni, ma finalmente ho letto la famosa analisi :metal:
ride_the_lightning
Pro
Pro

è stata un'attesa cazzuta :metal:
ImageImage

cernottantasei
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

ride_the_lightning wrote:è stata un'attesa cazzuta :metal:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ride_the_lightning
Pro
Pro

Image

:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

stasera onoreremo Junior Seau. indosseremo sul casco la patch con il suo numero e verrà ritirato il #55.

Reggie Wells firmato in settimana è già stato rilasciato per far spazio dalla PS a Greg Gatson, CB, visti i problemi di infortuni nella posizione dove il nickel-back starter Shareece Wright è sicuramente out e Jammer giocherà con una protezione per via della broken hand. Gatson non mi impressionò in pre-season, si comportò meglio DeAndre Presley, imho, molto più atletico e reattivo. speriamo di doverlo vedere in campo il meno possibile.

Mathews è full practice da due giorni di fila, ma il suo stato rimane "questionable", i due analisti del SDUT lo danno per forza di cose inattivo. il rischio di accelerare inutilmente il recupero e il rientro c'è, d'altro canto Ryan predica da giorni di essere "ready", per quanto possano valere le sue parole. l'ultima parola spetterà a Norv, in caso sia attivo comunque vedremo un'ampia distribuzione delle portate.
se non fosse attivo, cosa più probabile, prepariamoci a un'altra week di sofferenze sul running game.

Q anche Gates per via del problema alle costole, ma lui dovrebbe essere della partita. c'è bisogno di un big game di Rivers e che la D# continui a mostrare belle cose, di Tennessee non mi fido manco lontanamente e, per me, son meno peggio di quello che possa sembrare.

GO BOLTS !
ImageImage

nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

ride attendo la tua analisi e intanto mi godo la seconda W :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ride_the_lightning
Pro
Pro

arriva Nefa. :metal:

innanzitutto commovente il ritiro del #55, che mostra come fosse apprezzato nella comunità di San Diego, Junior. ora sarà issato lassù insieme a Dan e Lance. bella cerimonia.

la partita. Tennessee allora la sopravvalutavo io, in quanto non pensavo fossero messi così male, soprattutto offensivamente. forse negli occhi ho ancora il Locker di Washington o comunque la sua partita contro gli Eagles l'anno passato. certo, l'involuzione che ha subito Chris Johnson è drammatica, 17yds anche ieri.
per il resto siamo la loro bestia nera, non riescono a batterci. pensieri sparsi :

- per quanto riguarda l'attacco c'è da dire che Rivers ha fatto una buonissima partita dove si segnalano dei piccoli nei che purtroppo sono i suoi marchi di fabbrica. vediamo, le stats parlano alla grande 24/32, 284yds, 3TD pass, nulla da dire. l'intercetto mi dà fastidio e anche parecchio, era un momento delicato, dopo aver iniziato molto forte e messo in chiaro le cose eravamo in un periodo di "stasi" dove era importante o dare la virata definitiva o continuare ad amministrare il tempo. invece se ne esce con sto intercetto tipico suo e della sua voglia di strafare. lancio completamente sbagliato per Floyd, intercettato sì da Verner, ma solo perchè la S prima di lui l'ha toppato. quindi doppiamente errato. e privo di senso.
altro mistake discutibile, sempre per sta benedetta voglia di cacciare fuori "la giocata" è il fumble, ricoperto poi da McMichael : scivola, raccoglie il pallone, si rialza con la pressione oramai asfissiante e presunto sack, cosa decide di fare ? lanciare. wtf ? cvd fumble. senza conseguenze, per fortuna.
per il resto distribuisce bene il pallone, non sentendo la mancanza dei punti cardine del nostro attacco. Philip sembra esserci e anche il gameplan non è costruito malissimo, anzi.

- WR/TE. Floyd sopra le 100yds e calato pienamente nella parte di Vincent Jackson. prese sicure, voli eccezionali nel tentativo di far la ricezione. ottimo. gli altri ? Royal si è visto all'inizio poi è uscito per infortunio, peccato aveva messo una bella ricezione, si parla di shoulder injury. attenzione.
Meachem a zero ricezioni e si conferma quello che avevo intravisto nella week 1 : timing con Rivers manca e viene cercato poco. la loro intesa deve assolutamente migliorare.
sui TE, pensavo la fine senza Gates e invece. McMichael fa ricezioni alla Gates, si vede per la prima volta LaDarius Green [rookie] che sfrutta subito il suo atletismo e l'essere 6"6' mettendo un importante ricezione di 31yds e infine c'è l'eroe di giornata Dante Rosario. 3 touchdown per lui, bersaglio da redzone se ce ne è uno. prima aveva 5td in tutta la sua carriera, si è calato nella parte. bene, abbiamo visto di poter sopperire all'assenza di Antonio, in casi estremi.

- RB/FB. running game meglio della partita contro i Raiders, ma ancora insufficiente. le migliori cose vengono da una I-formation con McClain a portare la palla e dall'inserimento nel gameplan nel secondo tempo di Jackie Battle [14x69x2 TD]. l'ex Chiefs va airborne prima per chiudere un drive dove sembrava esserci stato il td di Brown su screen laterale di Rivers [chiamata tough, ma giusta degli arbitri] e poi sul 4th&goal a 1:10 dalla fine con un pitch centrale sistema il risultato sul 38-10. Brown nullo sulle corse, """"meglio"""" sugli screen pass, Brinkley ci mette l'anima, si vede, ma non ha il passo, non ha il cambio di direzione e i guadagni son sempre limitati [18x43]. sfrutterei di più McClain che per stazza è difficile da abbattere e ha una corsa molto più atletica di quella di Rotolone.

- OL. subisce di più la pressione della pass rush dei Titans, Rivers costretto spesso ad arretrare o a fare il mezzo passo per evitare gli avversari. Clary non mi capacito di come sia ancora titolare. Mike Harris soffre di più rispetto alla partita contro i Predoni, 2 holding fischiati contro, però resiste. come back-up è sicuramente meglio di tanti veterani e può far ben sperare. lì in mezzo si son visti bei blocchi di Green e Vasquez, nel complesso partita modesta.

- D#. portiamo pressione a Locker, non arriva nessun sack, non abbiamo sofferto per nulla il loro attacco che è stato NULLO. merito nostro ? demerito loro ? un po' tutte e due. da segnalare l'intercetto di Weddle decisivo a primo quarto per incanalare la partita. Bigby è andato vicino al secondo intercetto in due giornate, ma ennesimo drop, cavolo, bene, ma non benissimo. se c'è l'opportunità di fare il big play lo si fa. punto. Jammer non sembrava avere il broken thumb e Cason tranne errore sul loro TD dove giocava palesemente troppo lontano lasciando così spazio a Kendall Wright ha avuto giornata di ordinaria amministrazione. l'unico errore grave nelle secondarie è quando è stato lasciato liberissimo il TE da SMU, Thompson, ora non mi ricordo da chi, ma era imperdonabile se Locker non avesse lanciato overthrown. nella DLine e a livello LB si è vista ancora grande rotazione per mantenere fresco il personale, Ingram ancora irruento [negli ST c'è stato un suo roughing the punter non segnalato], ma in generale troppo poco i Titans per emergere. segnalo solo Donald Butler : una bestia, questo può diventare il nostro ILB cardine, l'ex Huskies è oramai una sicurezza lì in mezzo.

- ST. non benissimo le coperture sul ritorno di Hawkins, per il resto molto aggressivi sui punt avversari. cerchiamo sempre il big play, non male sta mentalità. bene Bisaccia. Kaeding ordinaria amministrazione.

next week : Falcons. con Mathews e Gates in più. ma la perdiamo. 2-0, contro due avversari che erano da battere, domenica prossima sarà il primo, vero test contro una squadra che ha mostrato ottime cose in week 1. vedremo. :icon_paper:
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

ah, squall sa della mia reazione sull'int. :forza:
ImageImage

nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

ride_the_lightning wrote:arriva Nefa. :metal:
puntuale come sempre :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Home opener dei Chargers, Play.it presente:

Image

Image

:forza:
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

ride_the_lightning wrote:ah, squall sa della mia reazione sull'int. :forza:
Scusa la non risposta, ma avevo gli occhi aperti a malapena per capire che giocavamo :forza: E comunque si anche a me ha fatto incazzare molto, ma ti dirò di più, mi sono incazzato più sul fumble dopo la caduta
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro

Beetle. :notworthy:
potevi inserire un biglietto per il Qualcomm nella trade con Little. :forza:
porti fortuna, tornaci settimana prossima che contro i Falcons ne avremo bisogno.
squall182 wrote:
ride_the_lightning wrote:ah, squall sa della mia reazione sull'int. :forza:
Scusa la non risposta, ma avevo gli occhi aperti a malapena per capire che giocavamo :forza: E comunque si anche a me ha fatto incazzare molto, ma ti dirò di più, mi sono incazzato più sul fumble dopo la caduta
la mia reazione sul fumble è stata :

Image
ImageImage

Mamba94
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Mamba94 »

2 vittorie, quest'anno sembra essere iniziato bene e nel mentre io continuo sempre di più ad appassionarmi al Football ed ai San Diego! (Ride, pensavi di avermi perso eh... invece no! :D)
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Post Reply