Green Bay Packers.

Post Reply
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: Green Bay Packers.

Post by matteogb4 »

riassumete dom capers....per par condicio...come gia' detto da altre parti...spero vivamente di aver postato un FIRE DOM CAPERS!!! ...ma dopo 18 partite in cui la difesa non ha partecipato non ce la facevo piu'...ho detto 18 ma potevo fare 19 includedo anche il SB ma li' ci sono stati anche gli infortuni...

grandissima gioia giovedi' notte che sto ancora cercando di recuperare...ieri in compenso giornata di merda per lavoro, computer (nuovo) che decide di andare a puttane incidente per mio papa' che si rovescia in furgone (per fortuna tutto ok)

speriamo che la difesa dell'altra sera sia quella vera e che si rivedra' ogni week...spero tanto anche nel rientro di neal e nella maturazione di mcmillan e hayward...purtroppo house con quell infortunio e' fuori per quest'anno

l'attacco deve ancora registrarsi ma anche nel 2010 ci aveva messo un po' e sembra che finalmente mike abbia deciso di dare aria al running game...deve diris che per qualche misterioso motivo con i bears siamo sempre riusciti a correre come ad esempio al championship di 2 anni fa.

ora 10 gg di relax e poi monday night a seattle e nota positiva nessun nuovo infortunio
Antor
Newbie
Newbie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: GB Packers

Post by Antor »

Ciao a tutti ragazzi. Bella partita e grande, quanto inattesa, difesa.
Visto però che non è il caso di esaltarsi, ma essere sempre critici in modo costruttivo :biggrin: , segnalo i due aspetti che più mi preoccupano, ovviamente in modo relativo, per sapere cosa ne pensate:

1. Rodgers ancora sottotono, ma questo penso sia un problema che presto si risolverà;

2. La difesa contro le corse che mi pare ancora abbastanza discutibile.
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Antor wrote:Ciao a tutti ragazzi. Bella partita e grande, quanto inattesa, difesa.
Visto però che non è il caso di esaltarsi, ma essere sempre critici in modo costruttivo :biggrin: , segnalo i due aspetti che più mi preoccupano, ovviamente in modo relativo, per sapere cosa ne pensate:

1. Rodgers ancora sottotono, ma questo penso sia un problema che presto si risolverà;

2. La difesa contro le corse che mi pare ancora abbastanza discutibile.

per come la penso io Rodgers ancora sottotono, è vero...ma anche oggi abbiamo giocato contro un'ottima difesa, come domenica scorsa...per fortuna benson, e più in generale il gioco di corse, ha fatto sicuramente meglio che contro i 49ers (soprattutto nel primo tempo)...
per quanto riguarda la difesa contro le corse non ricordo niente di scandaloso, però può essere che sia io a non ricordarmi bene :nonsa:

cmq Clay Matthews III è stato un'ira di dio, quest'anno sembra veramente essere tornato quello di due anni fa, e forse anche meglio! :yahoo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Siete tutti in letargo?

Pronti per la nottata?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

io ci sono, domani lavoro di pomeriggio XD
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Pronto per il match, forza ragazzi!!!
Image
BrettFavre4
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Anche io ci sono ma domani mattina mi tocca lavorare, sarò un cadavere come al solito!
Alex F.
Rookie
Rookie

Post by Alex F. »

Battuti dagli arbitri, che rabbia! Non meritavamo di perdere, peccato davvero.
Avrei preferito perdere 40-0 ma non così. Tristezza e rabbia a palate.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Provo a buttarla sul tecnico, anche se temo che sia ancora troppo presto.
Sulla questione arbitrale se ne parla già in altri topic e sapete come la penso, per quel che conta, vi sono solidale...e non è questione di tifo, ma è voler bene a questa lega.

Detto questo: avete giocato un pessimo primo tempo, la DL di Seattle v'ha stuprato, ormai sapevano che non c'era da preoccuparsi di flat, screen men che meno delle corse e andavano come forsennati in pass rush, il resto l'han fatto i loro fenomeni che hanno nel reparto, che arrivavano sempre a Rodgers, senza bisogno di inventarsi chissà quali blitz. Vi può consolare che i Mebane, i Clemons e gli Irvin (a proposito...benvenuto nella lega) sono dei fenomeni al di là delle vostre (pur presenti) lacune in offensive line.
D'altro canto Wilson non vi ha creato nessun problema per tutta la partita, ok molto bella la play action e la palla per il TD (l'unico che andava conteggiato...), ma per il resto non ha inciso mai...e avete contenuto bene beast mode Lynch.

Il secondo tempo è cambiato tutto, se ne parlava nel live, lo diceva anche Gruden in cronaca, ma ci voleva per forza la pausa lunga per accorgersi che bisognava correre un po' di più per punire l'esuberanza dei DE avversari?! Benson è stato un fattore importantissimo, come lo era stato contro i Bears...e come appunto non lo era stato nella Week1 dove era arrivata la sconfitta (lì magari c'era stato anche poco tempo per inserirlo negli schemi, visto che era arrivato da poco).
Alex F.
Rookie
Rookie

Post by Alex F. »

Image
Image
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Ma come gli è venuto in mente? :shocking:
Le zebre hanno chiuso in bellezza una settimana devastante...
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

azazel wrote:Provo a buttarla sul tecnico, anche se temo che sia ancora troppo presto.
Sulla questione arbitrale se ne parla già in altri topic e sapete come la penso, per quel che conta, vi sono solidale...e non è questione di tifo, ma è voler bene a questa lega.

Detto questo: avete giocato un pessimo primo tempo, la DL di Seattle v'ha stuprato, ormai sapevano che non c'era da preoccuparsi di flat, screen men che meno delle corse e andavano come forsennati in pass rush, il resto l'han fatto i loro fenomeni che hanno nel reparto, che arrivavano sempre a Rodgers, senza bisogno di inventarsi chissà quali blitz. Vi può consolare che i Mebane, i Clemons e gli Irvin (a proposito...benvenuto nella lega) sono dei fenomeni al di là delle vostre (pur presenti) lacune in offensive line.
D'altro canto Wilson non vi ha creato nessun problema per tutta la partita, ok molto bella la play action e la palla per il TD (l'unico che andava conteggiato...), ma per il resto non ha inciso mai...e avete contenuto bene beast mode Lynch.

Il secondo tempo è cambiato tutto, se ne parlava nel live, lo diceva anche Gruden in cronaca, ma ci voleva per forza la pausa lunga per accorgersi che bisognava correre un po' di più per punire l'esuberanza dei DE avversari?! Benson è stato un fattore importantissimo, come lo era stato contro i Bears...e come appunto non lo era stato nella Week1 dove era arrivata la sconfitta (lì magari c'era stato anche poco tempo per inserirlo negli schemi, visto che era arrivato da poco).
Tutto giusto
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Nel frattempo quel grand' uomo di Tate ha dichiarato esplicitamente di non aver mai spinto Shields e di aver ricevuto il TD!!
Ma come si fa a sparare certe cazzate, lo manderei a pescare granchi nel mare di Bering, vedrai se gli passa
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Dal basso delle mie conoscenze tecniche, al momento rosico e basta. Poi proverò a rivedere tutto con più lucidità, ma al momento c'è solo incazzo.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Alex F. wrote:Image
Questo sarebbe TD per i Seahawks???.. :shocking: ...ma non l'hanno rivista al replay?..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply