Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
mackzone87
Rookie
Rookie

Re: "Houston abbiamo un problema", il topic dei Rockets!

Post by mackzone87 »

Quello che mi chiedo riguardo Courtney Lee è so il front office abbia fatto di tutto qauantomeno per darlo via in una sign and trade... personalmente fatico a credere che non avremmo potuto guadagnarci qualcosa.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Daryl Morey ‏@dmorey

Best of luck to @Goran_Dragic -- great player & great person. He will be missed.

Ho la vaga idea che non la pareggiamo...

Bye bye Goran, madonna che brutta giornata oggi.
[align=center]Image[/align]
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Quantomeno adesso ci si affida 40 minuti a KL senza creare dualismi. Lo si dovrà rinnovare a cifre notevoli immagino.
Image ImageImage
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

NoelGallagher wrote:Quantomeno adesso ci si affida 40 minuti a KL senza creare dualismi. Lo si dovrà rinnovare a cifre notevoli immagino.
Ha ancora due anni di contratto, ma sicuramente, nel caso voglia essere tenuto, bisogna iniziare a fargli capire in fretta che si crede veramente in lui.

Chiaro che dò più volentieri a lui 10 milioni, piuttosto che a Dragic.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Inizio a pensare che abbiamo la peste... il contratto di Dragic a Phoenix è onesto alla fine.

A meno che Lowry non abbia detto " se me lo levate dalle palle resto",e allora ok, non vedo il senso di questa mossa.
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by goldenboylepre »

Se ho capito bene il contratto offerto dai Suns a Dragic è 4x34 cioè 8,5 per ogni anno. In fin dei conti è la cifra che ci si aspettava. Quindi alla fine credo che Morey non avesse voglia di rifirmarlo dall'inizio e che si punterà su Lowry a meno che al trade che ci proporrà Toronto non sia di quelle non rifiutabili (ma non credo che lo sarà).

Insomma alla fine dopo tante parole spese mi sembra che si sia arrivati alla conclusione da tutti voluta.

Adesso risolto il problema PG concentriamoci su altro.
La questione Camby dovrebbe risolversi a breve.
Per Asik dovremmo aspettare l'11 luglio.
Altri rumours che riguardano un nostro interessamento per giocatori di un certo livello? (io negli ultimi giorni non ne ho letti)

Su Morey non possiamo presentarci ai nastri di partenza della prossima stagione con 10 ali.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Il contratto di Dragic è un 30x4, con dei bonus in caso di selezioni all'all star game.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

mackzone87 wrote:Il contratto di Dragic è un 30x4, con dei bonus in caso di selezioni all'all star game.
Allora è un discreto contratto, 7.5 M l'anno per una PG titolare non sono poi così scandalosi.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Nas wrote:Ma per davvero avete offerto 40x4 a Lin? :penso:
In ogni caso i Knicks pareggiano, da quello che si legge in giro.
Image
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Come avevo già scritto in precedenza Lin verrà rifirmato sicuramente di NY a qualsiasi cifra quindi la nostra proposta era uno specchio per le allodole.

Adesso prenderemo una PG che si accontenta di fare il backup tipo AJ Price ex Indiana che giocherà quei 10-15 minuti nei quali Lowry riposerà nelle partite.

Ma il nostro problema resta sempre lo stesso:

- abbiamo 9-10 ali e in campo ne puoi schierare 2 o al massimo 3 per volta. Direi che il momento per sfoltire il reparto ali è arrivato.

Al momento non abbiamo nessun C a roster ma abbiamo fatto l'offerta ad Asik e molto probabilmente ne faremo nei prossimi giorni una a Camby.

PS:

Ho ripensato alla proposta che avevo scritto in qualche post precedente. Gay alla fine è un giocatore che potrebbe fare al caso nostro. In questa stagione in assenza di Zebo è stato lui a portare la croce e ha portato Memphis ai PO con una certa tranquillità. Quindi dal punto di vista tecnico sarebbe la SF di impatto che al momento non abbiamo. Il giocatore probabilmente sarebbe anche contento di venire perchè sarebbe il primo violino.
Memphis più volte ha cercato di cedere il suo stratosferico contratto quindi credo che anche adesso sarebbe disponibile a trattare. Noi abbiamo degli asset che potrebbero interessanti per Memphis sia nel ruolo di SG (dove loro sono carenti dopo la partenza di Mayo) che come ali per sostituire Gay.
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

Egregi dave e golden semmai,da quello che si legge in giro se l'offerta di houston è reale( quadr. da 30 milioni) i knicks NON pareggieranno l'offerta,il motivo è spiegato chiaramente da sportando poco piu' di un ora fà.http://www.sportando.net/ita/usa/nba/40 ... a-lin.html
Dai che se lo prendiamo abbiamo preso un eccellente PG :biggrin:
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

goldenboylepre wrote:Come avevo già scritto in precedenza Lin verrà rifirmato sicuramente di NY a qualsiasi cifra quindi la nostra proposta era uno specchio per le allodole.

Adesso prenderemo una PG che si accontenta di fare il backup tipo AJ Price ex Indiana che giocherà quei 10-15 minuti nei quali Lowry riposerà nelle partite.

Ma il nostro problema resta sempre lo stesso:

- abbiamo 9-10 ali e in campo ne puoi schierare 2 o al massimo 3 per volta. Direi che il momento per sfoltire il reparto ali è arrivato.

Al momento non abbiamo nessun C a roster ma abbiamo fatto l'offerta ad Asik e molto probabilmente ne faremo nei prossimi giorni una a Camby.

PS:

Ho ripensato alla proposta che avevo scritto in qualche post precedente. Gay alla fine è un giocatore che potrebbe fare al caso nostro. In questa stagione in assenza di Zebo è stato lui a portare la croce e ha portato Memphis ai PO con una certa tranquillità. Quindi dal punto di vista tecnico sarebbe la SF di impatto che al momento non abbiamo. Il giocatore probabilmente sarebbe anche contento di venire perchè sarebbe il primo violino.
Memphis più volte ha cercato di cedere il suo stratosferico contratto quindi credo che anche adesso sarebbe disponibile a trattare. Noi abbiamo degli asset che potrebbero interessanti per Memphis sia nel ruolo di SG (dove loro sono carenti dopo la partenza di Mayo) che come ali per sostituire Gay.
Sono anch'io un fan di gay,ma tieni presente che in quel ruolo abbiamo Parson,dubito che gay venga a fare la riserva a houston,inoltre non avrebbe senso visto che la società ha sempre detto di voler puntare su di lui come SF titolare.Cosa ne pensi invece se provassimo(visto che è free agent pure lui) a portare a houston GrantHill che oltre che farebbe tranquillamente la seconda o terza SF ,darebbe esperienza e consigli a Parson e White,non trovi?
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

B.Blaze wrote:Egregi dave e golden semmai,da quello che si legge in giro se l'offerta di houston è reale( quadr. da 30 milioni) i knicks NON pareggieranno l'offerta,il motivo è spiegato chiaramente da sportando poco piu' di un ora fà.http://www.sportando.net/ita/usa/nba/40 ... a-lin.html
Non è matematico che non pareggino l'offerta, soprattutto ora che hanno perso Steve Nash. L'offerta è stata correttamente impostata pompando al massimo il salario del terzo e del quarto anno per bastonare NY, tra l'altro c'è anche da dire che Lin l'offer sheet non l'ha firmata, e che potrebbe anche visitare altre squadre.

A meno che New York non abbia deciso di lasciar perdere e di prendere Felton con una sign & trade.
Image
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

davelavarra wrote:
B.Blaze wrote:Egregi dave e golden semmai,da quello che si legge in giro se l'offerta di houston è reale( quadr. da 30 milioni) i knicks NON pareggieranno l'offerta,il motivo è spiegato chiaramente da sportando poco piu' di un ora fà.http://www.sportando.net/ita/usa/nba/40 ... a-lin.html
Non è matematico che non pareggino l'offerta, soprattutto ora che hanno perso Steve Nash. L'offerta è stata correttamente impostata pompando al massimo il salario del terzo e del quarto anno per bastonare NY, tra l'altro c'è anche da dire che Lin l'offer sheet non l'ha firmata, e che potrebbe anche visitare altre squadre.

A meno che New York non abbia deciso di lasciar perdere e di prendere Felton con una sign & trade.
Assolutamente si,mi riferivo al fatto che lin NON visiti altre squadre.Chiaro che tutto puo' succedere.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

B.Blaze wrote: Sono anch'io un fan di gay,ma tieni presente che in quel ruolo abbiamo Parson,dubito che gay venga a fare la riserva a houston,inoltre non avrebbe senso visto che la società ha sempre detto di voler puntare su di lui come SF titolare.Cosa ne pensi invece se provassimo(visto che è free agent pure lui) a portare a houston GrantHill che oltre che farebbe tranquillamente la seconda o terza SF ,darebbe esperienza e consigli a Parson e White,non trovi?

Io apprezzo tantissimo Parsons ma non c'è paragone tra lui e Gay. Stiamo parlando forse di uno dei migliori 25 giocatori attuali (ed è ancora giovanissimo) contro un giocatore buono ma che non raggiungerà mai quelle vette. Inoltre l'uno non esclude mica l'altro, potrebbero giocare tranquillamente anche qualche minuto insieme. Se fosse vero che la nostra dirigenza parla di Parsons come la SF titolare nel futuro della franchigia, non la vedo proprio benissimo per noi.

Grant Hill non lo prenderei per il semplice motivo che è un giocatore vecchio e usurato e ho i miei dubbi che lontano da Phoenix possa giocare almeno 60 partite all'anno.

Su White ho letto che è più una PF che una SF, ma è vero?
Post Reply