Il 1° marzo è solo l'inizio del nuovo listino. Per Iphone,Android e pc dovrebbe essere disponibile durante il mese di marzo.kobe 84 wrote:Ho letto che dal 1 marzo sky go sarà gratis per gli abbonati skyhd in possesso di ipad o iphone....qualcuno ha già provato l'applicazione?
Ho provato a cercarla sull' app store tramite iphone ma nn me la trova
Re: Il topic della Mela morsicata
-
Ange86
- Senior

-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Re: Re: Il topic della Mela morsicata
Si mormora (cit.) di un iPad più piccolo (8 pollici), adesso che Steve che sulla questione era intransigente non c'è più, con display retina quasi a sfiorare l'alta definizione, che però dovrà essere compensato da un aumento dello spessore dell'iPad.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
In aggiunta a tutto ciò il 7 Marzo c'è un'evento Apple e in quella data verrà appunto presenta l'Ipad 3.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per quanto riguarda Sky GO, che canali sono visibili?
Presumo che con il traffico dati e non in wifi sia praticamente impossibile da usare, no?
Per esempio skytg24 lo posso usare solo con una connessione wifi.
Presumo che con il traffico dati e non in wifi sia praticamente impossibile da usare, no?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Skysport c'è :)shilton wrote:Per quanto riguarda Sky GO, che canali sono visibili?
Most improved forumist 2009

-
Ange86
- Senior

Qua ci sono tutti i canali disponibili. In 3G non si possono vedere le partite e altri eventi.shilton wrote:Per quanto riguarda Sky GO, che canali sono visibili?
- kobe 84
- Pro

ci sta visto che ancora non è disponibile, aspetteremoAnge86 wrote:Il 1° marzo è solo l'inizio del nuovo listino. Per Iphone,Android e pc dovrebbe essere disponibile durante il mese di marzo.kobe 84 wrote:Ho letto che dal 1 marzo sky go sarà gratis per gli abbonati skyhd in possesso di ipad o iphone....qualcuno ha già provato l'applicazione?
Ho provato a cercarla sull' app store tramite iphone ma nn me la trova
-
anima_ardente
- Pro

Domanda per possessori di Ipad(2).
Ho un documento (pdf o doc) in mail, lo posso inserire in edicola o in iBooks? Come? Collegandolo ad un computer e tramite iTunes?
Ho un documento (pdf o doc) in mail, lo posso inserire in edicola o in iBooks? Come? Collegandolo ad un computer e tramite iTunes?
- kobe 84
- Pro

partito skygo per iphone, tanta robina
anche se per ora skysport1 non va
P.S. app per fare screenshot dell'iphone???
P.P.S. no problem risolto
anche se per ora skysport1 non va
P.S. app per fare screenshot dell'iphone???
P.P.S. no problem risolto
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io di solito lo inserisco in iBooks tramite Itunesanima_ardente wrote:Domanda per possessori di Ipad(2).
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Fatto pure io, ma per vedere devo attivare skygo dal mio abbonamento.
Gratis spero.
Gratis spero.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
L' iPad 3 stando a quanto viene riportato dalla Belkin (produttore di accessori per appunto tablet e smartphone) dovrebbe chiamarsi iPad HD e non iPad 3.
Diciamo quindi che non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che la risoluzione dello schermo sarà nettamente superiore all'iPad 2 probabilmente superiore anche al retina display dell'Iphone.
Diciamo quindi che non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che la risoluzione dello schermo sarà nettamente superiore all'iPad 2 probabilmente superiore anche al retina display dell'Iphone.
-
Ange86
- Senior

Se vedi i canali hd sky go è gratis. Basta entrare nel fai da te e attivarlo.shilton wrote:Fatto pure io, ma per vedere devo attivare skygo dal mio abbonamento.
Gratis spero.
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Se lo fanno, lo fanno al solito dividendo il pixel in 4. da 1024*768 a 2048*1536.The Answer Palermitano wrote:L' iPad 3 stando a quanto viene riportato dalla Belkin (produttore di accessori per appunto tablet e smartphone) dovrebbe chiamarsi iPad HD e non iPad 3.
Non conviene creare nuove risoluzioni, perchè poi devi consentire al programmatore di gestirle attraverso l'sdk. E perdi molto in fatto di ottimizzazione. Aumenti la frammentazione, che è uno dei principali vantaggi di iOS su Android o WM7 ad esempio.
Per me sarà molto interessante come già detto, vedere come sarà gestito questo aumento di pixel, che vuol dire anche maggiori consumi. Dovranno mettere più batteria o riusciranno ad ottimizzare il consumo di quella già presente (improbo)?
Dovranno aumentare le dimensioni o il peso? A livello di merketing potrebbe essere un problema, in quest'ottica quello che dici a proposito del nuovo nome però potrebbe avere senso. Chiamarlo iPad HD anzichè iPad 3 lo collocherebbe in una nuova fascia di mercato.
- kobe 84
- Pro

si si, per chi è abbonato sky hd è gratisshilton wrote:Fatto pure io, ma per vedere devo attivare skygo dal mio abbonamento.
Gratis spero.