PITTER wrote:
Se si voleva puntare su Mario credo lo si potesse fare.Balotelli ha ancora un contratto lungo (altri 3 anni),secondo me bastava coinvolgerlo di piu' fare in modo che sentisse piu' fiducia attorno a se.Sempre secondo me,si poteva tentare di fargli fare un anno da titolare e poi valutarlo piu' serenamente e con piu' elementi per farlo.In fin dei conti Mario ha giocato gli ultimi 3 campionati da riserva di lusso,ha segnato tanti gol importanti,ha dimostrato di essere potenzialmente un campione.Io credo ci fosssero tutti i presupposti per tentare di elevare il suo rendimento e di renderlo piu' costante.Non lo si e' voluto fare e per me questo e' un grande errore,proprio per la singolarita' dell'elemento:Giovane,italiano,cresciuto in casa (o quasi).
Quando mai ci ricapitera'?
Si ok i gol importanti ma tutte le partite in cui trotterellava per il campo ce le dimentichiamo così? E tutti i discorsi se mettere Balotelli in campo ci potesse far svoltare la partita o giocare con uno in meno cancellati? la parola chiave che leggo in continuazione è
potenzialmente. Potenzialmente un campione non vuol dire che lo sia o che lo diventi ma di certo c'è che è un cazzone su cui non puoi rischiare di costruire qualcosa, soprattutto adesso che tutto funziona a meraviglia.
Hanno fatto di tutto per tenerlo con un ingaggio importante, poi per farlo giocare, alcune volte anche per coprirlo. Però l'Inter non ha fatto niente. Vabbè ci meritiamo i Mario, gli Adriano, i Recoba (con buona pace del Poz) ecc. se di fronte a questa situazione la società è vista come quella che sbaglia.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)