Il "problema" è stato che essendoci la notte bianca era un carnaio dappertutto, la spiaggia era piena di gente, mi dicono che sono state avvistate anche copulazioni selvaggie sui lettini.The Snake 12 wrote: ...e il BJ on the beach under the moonlight? C'è stato? :gazza:
Daje teo, tutto passa :figo:
Spero vi siate divertiti, chi più chi meno.
Alcune diapositive dal miting:
-mike che viene scortato fuori dal mare da una signora che lo vuole portare dalla polizia, reo di voler abbandonare una bottiglia in acqua
-L' uomo nero scritto da Luigi T. (in tutte le migliori librerie da settembre, pubblicità doverosa per chi è venuto al miting) che farà concorrenza all' uomo di Alvise T. (per lui niente pubblicità....
-maradona è megl' e pelè
-Spoiler NBA: Kobe Bryant indiscutibilmente nella top 10 all time
-Spoiler BOE: non ne valeva la pena (cit.)
-Chi ha vinto il titolo nel 1976?
-goat che ha 26 anni e fa scoppiare il bubbone
-lo spritz e il tanga (io non c' ero...sigh)
-la cameriera del verdementa: "un attimo e vengo giù", i suoi pantaloncini corti, i suoi pantaloncini corti e strappati, che fa scoppiare il bubbone di goat...e non solo di goat....
-goat che si fa 5 minuti di strada per accompagnare un suo amico a riportare il bicchiere alla cameriera con i pantaloncini corti e strappati e l' incapacità dell' amico di goat di consegnarlo.
-gman che "teo mi ha dato la sua macchina fotografica, negli ultimi 2 mesi ho perso 3 cellulari di cui 2 non miei, capite che non ha fatto una mossa molto saggia" e infatti......
-i centri sociali e punkish
-"siamo davanti al verdementa", "noi siamo in spiaggia, scendete, 10 metri sulla sinistra e ci trovate", "siamo davanti al verdementa", "noi siamo in spiaggia, scendete, 10 metri sulla sinistra e ci trovate","siamo davanti al verdementa", "noi siamo in spiaggia, scendete, 10 metri sulla sinistra e ci trovate","siamo davanti al verdementa", "noi siamo in spiaggia, scendete, 10 metri sulla sinistra e ci trovate"....."sono 3 ore che vi cerchiamo, ma dove eravate"...........................
-Il bagno alle 5 di mattina e la prima alba ad un miting.
-Warren Sapp, che nonostante sia sfondato di soldi, rimane comunque legato al suo ambiente e pulisce la spiaggia alle 6 di mattina, cercando anche la rissa, con un punkish che mantiene il sangue freddo "hai forza di alzare?"
-il tipo che alle 6.20 di mattina vuole far rissa, perchè gli abbiamo chiesto di farci una foto, bubba lì stava per partire con la craniata....
-Il power balance è una cagata pazzesca, senza offesa.
-l' urlo di kaiv in mezzo alla folla "CIAAAAVAAAAAAAAAAAAAAAA".
-L' amica di kaiv: "Salutami il papa....", kaiv: "se vuoi anche Berlusconi", l' amica di kaiv: "sì sì...quello sicuro :roll: ma sei proprio di Roma o mi pigli per il culo?", kaiv: "Roma Roma....Roma però Lazio", l' amica di kaiv: "allora salutami anche lotito", kaiv: "La moglie di lotito piscia in piedi"
-"qui c' è tutto, cazzo c' è tutto, è il nerbo della festa, qui puoi fare quel cazzo che ti pare, questo è il baretto rockandrolla, c' è tutto, puoi fare quel cazzo che ti pare"
-"Ti voglio bene, assomigli a benito", "Ti voglio bene a piazzale loreto...."
-L' uomo nero di Luigi S. (compratelo, accattatevelo) che tiene svegli durante la notte, tanto è appassionante, tanto è sconvolgente, un inno alla lettura.
-R. dottoressa, il mondo della moda, le sue treccine, la ricerca dell' amore eterno, gli amici e il concetto di sesso orale allargato.
-Kaiv che si addormenta non si sa dove e ci ritrova non si sa come, non capisco perchè ad ogni fine miting deve sempre arrivare devastato!
-Welcome. Gli zerbini, "Sto andando alla grande".
-Senza offesa e tra virgolette, vale tutto.
Grazie ragazzi, la prossima volta però bevo pure io