Arrivo lunghissimissimo,con una gara6 con gli attributi i ragazzi hanno spazzato via le paure di una rimonta che avrebbe avuto dell'incredibile...
L'attricetta(cit.) decisivo come al solito quando conta,ma tutti hanno avuto il loro momento di gloria in questa gara6 persino Nate(

) che ha letteralmente spaccato in due la partita,aldilà dei punti messi a tabellone,che avrebbe avuto un esplosione del genere prima o poi lo si sapeva visto il realizzatore che è,,secondo me è stato decisivo soprattutto in difesa per come è entrato sottopelle a Jameer,in più ha portato l'impatto dalla panca che era mancato visto il calo nelle ultime partite di Tony Allen...
Orlando esce dalla postseason con i soliti interrogativi,però mi sembra che se c'è un giocatore dei Magic che è stato cambiato in positivo da questa serie è proprio Howard,finalmente ha alzato la voce nel pitturato,e dopo le prime tre gare ha giocato proprio con una faccia diversa,ha abbandonato l'aria da simpaticone e ha iniziato a farsi valere in campo più che fuori,guadagnandosi secondo me anche il rispetto dei veterani in verde,e secondo me se dal'anno prossimo manterrà questa rinnovata mentalità,sono cazzi...
A proposito dell'arbitraggio,a me non è piaciuto,in entrambi i sensi,non sto qui a dire che qualcuno è stato favorito,gara5 è stata arbitrata malissimo,ma in tutta la serie mi è sempre sembrato di vedere una sorta di logica di compensazione in ogni fischio che usciva dai fischietti e questo è l'errore più grande che un arbitro può commettere,in ogni caso a me non piace il fatto che Howard ogni volta che salta per stoppare abbassa le braccia rischiando di far male all'avversario,in questa serie ne ho contati almeno 4 di episodi del genere e non è una cosa propriamente simpatica...
Qualcuno la chiama irruenza,se si parlasse di altri giocatori magari si sarebbe meno clementi,in ogni caso spero che si tolga questo vizietto...