Re: Cacca Pupu, il topic di M....

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

The Snake 12 wrote: foto che si poteva tranquillamente evitare di postare, e che ho rimosso.
Bene Snake, grazie.

Si può cavalcare l'onda e bannare l'utente che l'ha postata magari? :paper:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Image
Cazzo guardi?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Maialone wrote: Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Anche a Bergamo la si fa bene!  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Image
Last edited by maxdance on 14/06/2010, 11:32, edited 1 time in total.
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

oh ma io non ci credo che con sto caldo e i passaggi da 35 gradi esterni ai 15 dei negozi con magari gelato o bibita in mano nessuno si sia ancora fiondato sul water , non fate i timidi ora  :01:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Iera sera 4.7 della scala Tzara. Emotivamente e fisicamente provato. E il caldo non aiuta per niente.
ImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

One wrote: Iera sera 4.7 della scala Tzara. Emotivamente e fisicamente provato. E il caldo non aiuta per niente.
La scala Tzara andrebbe messa come manifesto...in che pagina era?
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

stamane un unico elemento ,ma di una lunghezza incredibile  :shocking:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Sberl wrote: La scala Tzara andrebbe messa come manifesto...in che pagina era?
tzara wrote: Io ho un mio personale grading dello stimolo:

Grado 0: tutto bene, spesso sollievo totale, visto che il piu' delle volte si e' appena reduci dai gradi successivi (vedi sotto);
Grado 1: leggera percezione dell'esistenza di un apparato di organi interni all'interno della pancia, Compiacimento, indifferenza.
Grado 2: presenza piu' o meno costante di un leggero bisogno, che tuttavia ancora non e' malessere. Se si e' in casa, il problema si risolve facilmente, se si e' all'aperto o in ufficio, si riesce a resistere bene, al massimo si intensificano gli sguardi all'orologio, conditi da una leggera ansia.
Grado 3: consapevolezza piena del fatto che non si e' soli nel proprio corpo, confermata dalla presenza di parossistici dolori al basso ventre. Il problema maggiore, al di la dell'evacuazione del prodotto interno lordo, e', specialmente se si e' all'aperto, il mascherare gli eventuali effluvi gassosi. Elaborazione di tattiche per incolpare il vicino di banco/sedia/stanza/autobus.
Grado 4: il dolore e' costante, a volte e' insopportabile, sono presenti movimenti involontari inconsulti che vengono mascherati male da movimenti sinuosi di tutto il corpo stile serpente in movimento sottobosco. Tipicamente il soggetto e' riconoscibile in quanto, se si trova all'aperto, esce dall'automobile/autobus/metropolitana a velocita' mach 3, mantenendo una caratteristica postura volta a stringere le chiappe quanto piu' possibile.
Grado 5: allarme rosso: rischio di sporcarsi le mutande, il consiglio e' di trovare un posto ovunque, a rischio di compromessi con la propria dignita'.

Negli ultimi mesi mi sono trovato per due volte in grado 4/5. diciamo 4+
Sempre sia lodato.
:notworthy:
ImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Scala spettacolare. A volte m'è capitato di guidare per venti minuti per arrivare a casa con un grado 4+ abbondante....nei pressi di casa, slacciavo le cinture prima, preparavo le chiavi e tutto quanto dovevo prendere su per schizzare immediatamente fuori non appena spenta la macchina. Dalla macchina si fanno a velocità Bolt i 20-30 metri che separano macchina-porta di casa-porta garage e bagno in parte al garage, spesso iniziando già a slacciare i pantaloni e lasciando indumenti per strada (Tipo giubbotto, felpa, etc...)  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

postata la scala tzara in prima pagina!  :notworthy:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

tzara wrote: Io ho un mio personale grading dello stimolo:

Grado 0: tutto bene, spesso sollievo totale, visto che il piu' delle volte si e' appena reduci dai gradi successivi (vedi sotto);
Grado 1: leggera percezione dell'esistenza di un apparato di organi interni all'interno della pancia, Compiacimento, indifferenza.
Grado 2: presenza piu' o meno costante di un leggero bisogno, che tuttavia ancora non e' malessere. Se si e' in casa, il problema si risolve facilmente, se si e' all'aperto o in ufficio, si riesce a resistere bene, al massimo si intensificano gli sguardi all'orologio, conditi da una leggera ansia.
Grado 3: consapevolezza piena del fatto che non si e' soli nel proprio corpo, confermata dalla presenza di parossistici dolori al basso ventre. Il problema maggiore, al di la dell'evacuazione del prodotto interno lordo, e', specialmente se si e' all'aperto, il mascherare gli eventuali effluvi gassosi. Elaborazione di tattiche per incolpare il vicino di banco/sedia/stanza/autobus.
Grado 4: il dolore e' costante, a volte e' insopportabile, sono presenti movimenti involontari inconsulti che vengono mascherati male da movimenti sinuosi di tutto il corpo stile serpente in movimento sottobosco. Tipicamente il soggetto e' riconoscibile in quanto, se si trova all'aperto, esce dall'automobile/autobus/metropolitana a velocita' mach 3, mantenendo una caratteristica postura volta a stringere le chiappe quanto piu' possibile.
Grado 5: allarme rosso: rischio di sporcarsi le mutande, il consiglio e' di trovare un posto ovunque, a rischio di compromessi con la propria dignita'.

Negli ultimi mesi mi sono trovato per due volte in grado 4/5. diciamo 4+
scala verità  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Go Colts
Pro
Pro