Re: tampa bay buccaneers - 2.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Luka_V
Rookie
Rookie

Re: Tampa Bay Buccaneers - Road to Perfect Season

Post by Luka_V »

sonofuoridaltunnel wrote: se dopo un 3&out gli avversari ripartono da metà campo puoi essere anche i patriots che qualche grattacapo ce l'hai. :-)
Il punter è un giocatore importante soprattutto per quelle squadre che - come nel nostro caso - prevedono purtroppo di impiegarlo spesso non avendo un attacco propriamente atomico. Proprio per questo è ancora più grave la "leggerezza" di Morris, che nel draft ha utilizzato sprecato una sesta scelta per Brent Bowden, per poi tagliarlo alla vigilia della prima partita di regular season in favore di Chris Bryan, un esordiente assoluto che in precedenza aveva già giocato a football, sì...ma a football australiano...

SFDT, una "comunicaizone di servizio": mi sa che c'è da aggiornare il titolo del topic....!  ^_^
vinny LECAVALIER
Newbie
Newbie

Post by vinny LECAVALIER »

Luka_V wrote: 4 tentativi, 26 yards. Non malissimo....
Bella sorpresa Blount. Gioca pochino, ma mi ha positivamente sorpreso... questo mi piace  :thumbup:
Last edited by vinny LECAVALIER on 26/09/2010, 23:55, edited 1 time in total.
Image

Image
vinny LECAVALIER
Newbie
Newbie

Post by vinny LECAVALIER »

Vabbè dai ragazzi, oggi è andata male... non abbiam proprio giocato  :disgusto:

fortini sti steelers, noi però in bambola totale... Freeman fino a che ha potuto non si è comportato male, ma era costantemente sotto pressione e spesso costretto a correre e lanciare in situazioni critiche...

mi è piaciuto Blount, non mi sono piaciute le penalità e gli errori in difesa...

meglio dimenticarla in fretta sta partita 
Image

Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

E' il momento giusto per il bye? Ecco a me fa paura sentire Morris dire che siamo 2-1 al bye invece di evidenziare che il bye è il momento giusto per analizzare una sconfitta di proporzioni bibliche.

Non credo di esagerare se dico che ieri non ha funzionato quasi nulla.

Le cose positive viste ieri sera sono LeGarrette che se tiene la testa a posto è molto più di un backup e Mike Williams che fumble a parte mi impressiona sempre di più ogni volta che lo vedo giocare. Per il resto salvo Winslow e Freeman. Gli altri si dovrebbero fare un bell'esame di coscienza, specie Penn e Joseph.

A me preoccupa seriamente la questione safety, dopo il bye come facevano notare in sala stampa, giochiamo contro CIN  :85: + :81: = :bigplayamanetta:

Peccato nessuno abbia chiesto come mai non si sia utilizzato di più Blount.

Ah, sì, sarebbe interessante capire perché è entrato JJ al posto di Freeman.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Non credo di esagerare se dico che ieri non ha funzionato quasi nulla.
Non esageri. Il match vs Pittsburgh è andato come da pronostico, anche se onestamente speravo in una resistenza un po' più tenace da parte dei Bucs, che hanno giocato alla pari solo nel primo quarto facendosi poi travolgere in maniera abbastanza brutale dagli Steelers.

Ora, è evidente che Pittsburgh sia di un'altra categoria rispetto a Tampa Bay, e proprio per questo non mi è piaciuta in particolare la prova della difesa, chiamata ieri a dare il 101% contro un avversario molto forte e a confermare le buone prestazioni viste nelle prime due week, e rivelatasi invece incapace di opporre un qualsiasi tipo di resistenza a Rashard Mendenhall (e fin qui ci può anche stare) e a Charlie Batch (e qui non ci sta per niente...).

Non sarebbe neanche giusto puntare il dito sul rookie Cody Grimm, che ha chiaramente sulla coscienza il primo TD ma che poi ha anche effettuato qualche discreta giocata (ad esempio salvando un TD già fatto su Mendenhall lanciato in campo aperto). La difesa ha giocato male nel suo insieme, incapace - come detto - di limitare le corse di Pittsburgh e facendosi massacrare da un QB quale Charlie Batch che è, e rimane, un giocatore assai modesto anche se ieri sembrava Joe Montana.

LINEA: lo diceva ieri Pegli, lo ribadisco io: è evidente che Price e McCoy NON possono essere i due giocatori visti ieri (ma erano in campo?? No, perché io non li ho mai visti una volta nel cuore  dell'azione….). Sappiamo tutti che agli esordienti serve tempo per entrare nel meccanismo del gioco, però se il miglior DL continua ad essere di gran lunga Stylez White (e ho detto tutto!), allora non ci dobbiamo stupire se poi il QB avversario ha interi minuti per selezionare il ricevitore più libero. Ieri a un certo punto la CBS ha mostrato la statistica relativa alla pressione subita dai due QB: Freeman risultava essere messo sotto una pressione incredibile dalla difesa di Pittsburgh, Batch invece avrebbe potuto anche fumarsi una sigaretta tra lo snap e il passaggio, dato che in pratica non solo non è stato mai buttato a terra dai DL di Tampa ma non è stato quasi mai messo nemmeno sotto la benché minima pressione! 

LINEBACKERS: ora, io capisco la forza di Pittsburgh sul gioco di corsa, ma ieri sembrava di rivedere Ruud e soci in una delle orribili partite casalinghe dello scorso anno (vs NO, vs CAR, o vs le due squadre di NY) in cui i RB avversari passavano indenni attraverso il muro (di carta) dei nostri LB macinando yards in assoluta scioltezza...

DEFENSIVE BACKS: Aqib Talib è il miglior CB dei Bucs, certo che quel mancato intercetto in endzone trasformato in un assist involontario per il TD di Pittsburgh è stato un episodio molto importante, se non decisivo, a favore degli Steelers. Per la serie: quando ci si mette anche la sfortuna...poteva essere il secondo intercetto di Talib e restituire l'inerzia del match ai Bucs, in pratica invece è stato l'episodio che ha chiuso la partita. Adesso vediamo cosa accadrà nel bye week, ossia se a livello di DB ci saranno innesti a roster vista la sanguinosa perdita di Tanard Jackson per tutta la stagione, e la prestazione non entusiasmante di Grimm di ieri.

PUNTER: altra nota stonata di ieri, ma qui però la colpa non è tanto di Chris Bryan, quanto di chi ha deciso che fosse lui il punter titolare. E' ovvio che un esordiente assoluto in un ruolo così delicato è un azzardo notevole, a meno che non si tratti di un fenomeno (come, stando a Morris, doveva essere il punter rookie scelto al sesto giro e tagliato alla vigilia della regular season). Mi chiedo: ma il punter che avevamo nel finale della scorsa stagione, Sam Paulescu, era davvero così scarso da non meritarsi la riconferma?! Mah...

ATTACCO: l'attacco, onestamente, non mi pare responsabile per la sconfitta di ieri. Freeman è stato anche sfortunato, l'intercetto riportato in endzone è in realtà un passaggio che Mike Williams aveva saldamente in mano, prima che la palla gli sgusciasse via come una saponetta per finire direttamente nelle mani del DL degli Steelers. Presumo che a partita persa Morris abbia poi messo dentro Josh Johnson non tanto per ragioni "punitive" verso Freeman, quando per far giocare un po' il QB backup in una partita ormai decisa e in cui "the next franchise QB" rischiava solo di farsi male inutilmente.

Da segnalare, tra le note liete, oltre all'ottima conferma del WR Mike Williams (a parte l'assist per Keisel...) anche l'esordio davvero brillante del RB LeGarrette Blount. Ieri Blount ha corso pochi tentativi, ma tutti quanti molto produttivi, contro una difesa eccellente sulle corse e dunque speriamo che già dal match @Cincinnati il buon Morris lo coinvolga un po' più spesso. Credo che in tutti noi tifosi di Tampa Bay ci sia profonda stima per Cadillac, un guerriero con cuore ed attributi, ma ieri la differenza tra i due RB era quasi imbarazzante. Una, massimo due yards a portata per Williams, oltre le cinque per Blount. Sul perché poi Morris non abbia insistito su LeGarrette, continuando a dare la palla a Cadillac, beh... altrimenti non sarebbe Raheem Morris, no?!  ^_^

Chiudo "l’angolo di Morris" – l'appuntamento immancabile sulle "magate" domenicali del nostro eroe - con una altro piccolo "mistero", oltre l'inutilizzo di Blount: qualcuno mi dovrà spiegare perché, a meno di cinque minuti dalla fine e sotto di 30, su un 4 & 3 sulle 38 di Pittsburgh, Morris abbia chiamato il punt anziché il tentativo di prendere il primo down, perché proprio non capisco….

Ad ogni modo, vediamo adesso di utilizzare la bye-week in maniera proficua cercando di rattoppare tutti i buchi emersi ieri in difesa e speriamo di rivedere nel prossimo match @Cincinnati (partita difficilissima, e come faceva notare luca79: 85+81, evviva!) i Bucs belli tosti di Carolina anziché quelli un po' rassegnati e depressi di ieri... e anche se come fa notare Morris siamo, seppur in condominio, sempre in testa alla division, eviterei di cullarmi sugli allori e cercherei di vincere qualche altra partita da qui a dicembre, perché se il nostro livello di gioco è quello visto ieri….auguri!!!  ^_^
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Luka_V wrote: Da segnalare, tra le note liete, oltre all'ottima conferma del WR Mike Williams (a parte l'assist per Keisel...) anche l'esordio davvero brillante del RB LeGarrette Blount.
Solo per segnalare che Mike Williams non c'entra niente nell'azione che ha portato al TD di Keisel. È stato Stroughter a non ricevere la palla lanciatagli da Freeman, forse leggermente spaventato dall'arrivo imminente di Harrison.

L'azione del fumble di Williams invece è stato molto fortunata, per noi Steelers, perchè la palla gli è scivolata dalle mani ed è andata letteralmente in bocca a Ryan Clark. Detto questo, il vostro #19 è veramente forte. Mi ricordo che feci un post entusiasta quest'estate quando fu il primo dei vostri rookies a firmare il contratto, se riesce a tenere collegato il cervello (e state attenti, perchè gli basta poco per staccarlo, chiedere all'Università di Syracuse per maggiori dettagli) ha veramente tutto per diventare un legittimo WR#1.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Complimenti per l'analisi. È stato un piacere leggerla. Dovresti andare in radio qualche volta  :gazza:

Sul punt sul 4&3 morris ha detto che con quella mossa sperava di ripartire in una posizione migliore se ho capito bene.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Rocky wrote: Solo per segnalare che Mike Williams non c'entra niente nell'azione che ha portato al TD di Keisel. È stato Stroughter a non ricevere la palla lanciatagli da Freeman, forse leggermente spaventato dall'arrivo imminente di Harrison.
L'azione del fumble di Williams invece è stato molto fortunata, per noi Steelers, perchè la palla gli è scivolata dalle mani ed è andata letteralmente in bocca a Ryan Clark.
Grazie per la segnalazione, ho fatto confusione tra il #18 e il #19 "incolpando" ingiustamente Mike Williams anziché Sammie Stroughter dell'assist per Keisel a inizio quarto periodo... anzi, in realtà volevo vedere se qualcuno leggeva per intero il mio sproloquio e si accorgeva dell'errore...!  ^_^
Rocky wrote: Detto questo, il vostro #19 è veramente forte. Mi ricordo che feci un post entusiasta quest'estate quando fu il primo dei vostri rookies a firmare il contratto, se riesce a tenere collegato il cervello (e state attenti, perchè gli basta poco per staccarlo, chiedere all'Università di Syracuse per maggiori dettagli) ha veramente tutto per diventare un legittimo WR#1.
Certo che a Tampa Bay facciamo collezione di soggetti problematici: già avevamo in casa Aqib Talib e Kellen Winslow, due "testine" di non proprio facilissima gestione, adesso abbiamo inserito in gruppo Mike Wililams (scivolato così in basso nel draft proprio a causa della testa calda) e - ciliegina sulla torta - LeGarrette Blount, uno che a vederlo giocare ieri era da primo giro, e che invece è finito addirittura undrafted per i ben noti problemi caratteriali (reiterati anche al camp dei Titans con cui ha svolto la preseason e dai quali è stato tagliato alla vigilia della regular season non credo per motivi tecnici...).

Ecco, se proprio vogliamo riconoscere un merito a Morris, direi che è quello di riuscire a mantenere sotto controllo (per ora...) un bel gruppo di "teste matte", senza che ancora a Tampa Bay sia scoppiata la rivoluzione....!  :lol:
Luca79 wrote: Sul punt sul 4&3 morris ha detto che con quella mossa sperava di ripartire in una posizione migliore se ho capito bene.
Non ho sentito le parole di Morris nel post partita, magari adesso cerco di recuperare la conferenza stampa, anche se capire cosa dice il nostro HC è sempre un'impresa, dato che parla alla velocità della luce mangiandosi metà delle parole... ad ogni modo, credo che il motivo del punt sia stato quello di allontanare il pericolo di subire altri sette punti, praticamente una ammissione di manifesta inferiorità..... anche se a quel punto del match tanto valeva rischiare il tutto per tutto, se non altro per i pochi tifosi di Tampa che erano rimasti a soffrire sugli spalti (o magari, dall'altra parte dell'oceano, a seguire stoicamente la partita sul Game Pass fino all'ultimo snap...).
Last edited by Luka_V on 27/09/2010, 16:21, edited 1 time in total.
Luca1983
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Riprendendo l’ottima analisi di Luka_V (sempre molto ricca di spunti e decisamente piacevole alla lettura) ci tenevo a fare anche io un paio di considerazioni “per reparto”, tracciando quindi un piccolo bilancio della stagione fino alla bye week.

LINEA: Male contro le corse, se possibile ancora peggio come pressione messa sul QB avversario.
Ci sono ovvie attenuanti, cioè Price e McCoy sono dei Rookies e per loro il bilancio si dovrà fare solo a fine stagione, ma Miller? Lui non è un rookie! E di Sims è meglio non parlare..
White non è un fenomeno ma il suo lo fa sempre, Crowder sarebbe un onesta riserva, non certo un titolare. Sono tutti abbastanza giovani, dobbiamo per forza di cose sperare che crescano..

LINEBECKERS: E’ il nostro punto debole. Non su può puntare solo sulla velocità, trascurando praticamente del tutto la potenza in questo reparto, specialmente se si ha una linea non proprio granitica..
I vari Black, Hayes, Hayward, Watson, fanno anche giocate ad effetto come blitz spettacolari o recuperi su corse in campo aperto, ma lo sostanza, il lavoro sporco, quello che c’è ma non si vede (Cioè tenere impegnati 1-2 OL avversari mentre i tuoi compagni fanno il placcaggio) zero, e ripeto zero. Qui siamo messi davvero male, si salva solo il solito Ruud.

DEFENSIVE BACKS: Bene Talib e Jones, ancora vitale Barber (anche se l’età che avanza è più evidente di partita in partita) ma veramente poco il resto.
Con Jackson sospeso urge intervento tra i free agency, i beck up sono spaesati e Grimm non è pronto, rischiamo solo di bruciarlo.

OFFENSIVE LINE: Discreta fin qui, purtroppo nonostante le speranze riposte in loro, nessuno tra Trueblood, Penn, Zuttah e Joseph si è rivelato un fenomeno.. Sono buoni giocatori guidati degnamente da Faine, fanno il loro senza infamia e soprattutto senza lode (Ahi noi…)

QB,WR, RB e TE: Bene, certamente la nota più lieta. Hanno mostrato sprazzi di grande leadership Freeman, grande talento M.Williams e mani straordinarie Winslow, buona affidabilità Cadillac e Graham e una speranza Blount.
Gli altri sono poco valutabili perché troppo poco coinvolti ma non per causa loro e qui si introduce la voce più “calda”, Morris..

Non sto a elencare tutte le follie che ha fatto perché le conoscete meglio di me, ma tranne che sulla gestione del gruppo lo boccio su tutto.
- Graham deve portare di più la palla (e ieri ha mostrato cosa sa fare in campo aperto con la palla in mano..)
- Blount deve giocare, mi dispiace tanto per Cadillac ma tra i tre gli farei portare la palla come 3°
- Benn deve essere più coinvolto, ieri se non altro ha mostrato mani molto “dolci” e non mi sembra che ne Stroughter ne Spurlock stiano  facendo gran chè.. Ma vi ricordate l’efficacia di Hilliard sui terzi down? Ce la sogniamo adesso…
- Grimm deve avere il tempo di crescere, riprendiamo Phillips

Abbiamo 2 settimane per lavorare, per carità sfruttiamole…
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Re: Tampa Bay Buccaneers - c'è ancora molto da lavorare...

Post by sonofuoridaltunnel »

bella asfaltata, non c'è che dire.
batch mi sta proprio simpatico, ma credo che onestamente lui stesso stia aspettando che qualcuno lo svegli...

bravo freeman, bene blount (WE WANT LGB!) con tutto l'affetto per cadillac.

comunicazione di servizio: ho tenuto il topic iniziato da me aperto su espressa richiesta di luca79 e unicamente per motivi scaramantici.
ora però, visto che non sono in grado di garantire l'aggiornamento del titolo e non è giusto che la tifoseria di tampa abbia un topic "smorto", proprio adesso poi che si è arricchita di altri amici di fede red&pewter, chiuderei questo topic.

luca79 a te, e grazie.

ciao!
Last edited by sonofuoridaltunnel on 28/09/2010, 21:05, edited 1 time in total.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

sonofuoridaltunnel wrote: comunicazione di servizio: ho tenuto il topic iniziato da me aperto su espressa richiesta di luca79 e unicamente per motivi scaramantici.
ora però, visto che non sono in grado di garantire l'aggiornamento del titolo e non è giusto che la tifoseria di tampa abbia un topic "smorto", proprio adesso poi che si è arricchita di altri amici di fede red&pewter, chiuderei questo topic.
SFDT, premesso che spero sempre di leggerti spesso, non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare il titolo costantemente: anzi, io continuerei a tenere aperto questo di topic, il "titolo" che hai scelto mi sembra comunque sempre valido... poi, chiuso questo (e visto il "ritmo" che abbiamo preso non credo ci metteremo moltissimo) luca79, se è d'accordo, aprirà il nuovo. Farei così poiché questo topic contiene tutta la offseason/preseason 2010, il draft, nonché le prime tre week, e quindi mi sembrerebbe un po' un peccato "spezzare" in due la stagione su due topic differenti solo per ragioni di "titolo"...

Intanto, passando a news di giornata, segnalo che il DE Lorig è rientrato a roster al posto dello squalificato Tanard Jackson, mentre in practice squad il posto di Lorig è stato preso dal LB Folsom.
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca1983 wrote: Non sto a elencare tutte le follie che ha fatto perché le conoscete meglio di me, ma tranne che sulla gestione del gruppo lo boccio su tutto.
Chissà che cosa potrebbero combinare questi Buccaneers, nelle mani di un "vero" allenatore (ricordo che si parlava di Bill Cowher, nello scorso gennaio...). Come dicevo in un altro post, Morris ha – per ora – il solo merito (oltre a quello di costare poco, che è poi il motivo per cui i Glazer lo hanno ingaggiato e confermato dopo la disastrosa scorsa stagione) di riuscire a tenere in pugno soggetti ad alto rischio, noti sia per il talento che per una certa "irrequietezza". Certo che se Morris riuscirà a far diventare LeGarrette Blount un giocatore da NFL (e questa è una scommessa molto interessante), bisognerà dargliene atto e fargli i complimenti. Ma per diventare un Head Coach degno di occupare una delle 32 sideline della NFL - e non solo un gestore dello spogliatoio - Raheem ha ancora molta, moltissima strada davanti a sé…
Luca1983 wrote: - Graham deve portare di più la palla (e ieri ha mostrato cosa sa fare in campo aperto con la palla in mano..)
- Blount deve giocare, mi dispiace tanto per Cadillac ma tra i tre gli farei portare la palla come 3°
Se il vero LeGarrette Blount è quello visto contro Pittsburgh, credo che la questione su chi debba essere il RB#1 dei Tampa Bay Buccaneers 2010 non si ponga nemmeno...
Luca1983 wrote: - Benn deve essere più coinvolto, ieri se non altro ha mostrato mani molto “dolci” e non mi sembra che ne Stroughter ne Spurlock stiano   facendo gran chè.. Ma vi ricordate l’efficacia di Hilliard sui terzi down? Ce la sogniamo adesso…
Arrelious Benn va senz'altro coinvolto maggiormente, e - anche se a partita già chiusa – contro Pittsburgh ha mostrato cose interessanti. Giocatore da rivedere, magari anche in momenti più importanti di una partita.
Luca1983 wrote: - Grimm deve avere il tempo di crescere, riprendiamo Phillips
Grimm va chiaramente rivisto, ricordo che anche Aqib Talib, nel match d'esordio come rookie a New Orleans nel 2008, venne "uccellato" clamorosamente da un passaggio da 40 yards Brees to Patten, con conseguente TD e figuraccia di colui che adesso è diventato il nostro miglior DB, nonché tra i migliori CB dell'NFL. Dunque, prima di etichettare Grimm come un bidone, aspettiamo almeno un attimo. Certo, se Jermaine Phillips fosse in salute e in buone condizioni fisiche, io lo rifirmerei se non altro per rimpinguare il reparto (e per evitare di rivedere in campo Piscitelli come starter...)
Luca1983 wrote: Abbiamo 2 settimane per lavorare, per carità sfruttiamole…
Soprattutto, cerchiamo di preparare nei minimi dettagli il difficile match @cincinnati, dato che abbiamo il doppio di tempo dei Bengals per farlo. Magari, non sarebbe male se risolvessimo anche la questione del punter, ne farei a meno di rivedere ancora tutti quei punt striminziti da 30 yards (o anche meno….).
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Io Grimm lo vedo proprio mancante fisicamente. Secondo me è troppo basso e troppo grosso. Sbaglio?
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Io Grimm lo vedo proprio mancante fisicamente. Secondo me è troppo basso e troppo grosso. Sbaglio?
In effetti, Cody Grimm sembra avere un fisico piuttosto massiccio, più da LB che da DB e se non sbaglio al college (Virginia Tech) il ragazzo giocava proprio linebacker. Anche se, andando a vedere le sue "misure", Grimm risulta essere alto m 1.85 per 92 kg, in pratica misure molto simili a quelle di Piscitelli, Jones e Lynch, ossia le altre safeties a roster, peraltro tutte quante più "pesanti" di qualche chilo rispetto a Grimm…
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

NFL.com informa che la safety Tanard Jackson, squalificato per un anno per problemi di droga, si appresta ad intraprendere un percorso di riabilitazione ("is preparing to enter a drug rehabilitation center"), che magari gli potrebbe anche consentire, un domani, di tornare su un campo da football. Verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi Tanard Jackson, per il modo idiota in cui ha rovinato la sua vita (e la sua carriera), ma ci troviamo pur sempre davanti ad un ragazzo con un problema evidentemente molto serio, a cui non possiamo che fare un "in bocca al lupo", con l'augurio che riesca ad uscire dal brutto tunnel in cui si è infilato.

Nell'allenamento di oggi, ampio spazio per i due rookie che avevano bene impressionato nell'infausto match vs Pittsburgh, il WR Arrelious Benn e il RB LeGarrette Blount. E' quindi probabile che nel prossimo match @Cincinnati sarà Arrelious Benn il WR#2 starter, ruolo occupato sino ad ora da Sammie Stroughter. Per quanto riguarda Blount, Morris ha detto che LeGarrette sarà il RB nelle situazioni di corto yardaggio e goal-line. Mah, mi sembra un po' limitativo un utilizzo di questo tipo, se Blount è un RB di valore ed in grado di guadagnare yards, non mi pare un'idea brillante quella di sfruttarlo solo nelle situazioni di 3 & 1, io lo proverei sempre e comunque - ovviamente alternandolo con Cadillac - ma vorrei vederlo in azione ad esempio anche su un bel 1 & 10, perché no...
Last edited by Luka_V on 29/09/2010, 21:02, edited 1 time in total.
Post Reply