Re: Portland Trail Blazers - no one @ ASG

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
nooodles
Rookie
Rookie

Re: Portland Trail Blazers - chi ha detto L*kers?

Post by nooodles »

YAYOUS wrote: sisisisisi il GM ha fatto un gran lavoro pero e mcmillan il signor seduto in panchina,di conseguenza qualche merito gli va dato anche se penso di aver capito che i tifosi blazers del topic siano abbastanza anti-mcmillan.
qui nessuno odia nate...se leggi i messaggi vecchi vedi che nessuno gli toglie i meriti che indubbiamente ha avuto
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

mi pare doi averla sentita dal coach Peterson questa opinione che vi riporto .. Mc Millan è un ottimo rifondatore,cioè è uno in grado di partire da zero,ricostruire una franchigia e portarla in alto amalgamando e creando un buon gruppo ,responsabilizzando e migliorando i giovani come fece anche a Seattle MA non è un finalizzatore,uno che ti fa fare l'ultimo step per la vittoria,per definire la tua squadra una vera e seria contender ..

dite che il coach ci ha visto giusto ? imho si e molti di voi mi sembrano di questo parere
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

io sono esattamente di questa teoria...è un perfetto coach di transizione...
lo metterei nel gruppo dei Carlisle,dei Saunders prima maniera...

però quando parliamo di McMillan parliamo probabilmente del miglior players'coach della NBA(o secondo dopo Rivers)...tanto è vero che nel momento in cui Team USA si trovò a costruire una squadra e uno stuff per non fallire più nell'ambito del Basket FIBA scelse lui per quel preciso ruolo...

io ho sempre il dubbio di come sarebbe questa squadra con un grande assistente allenatore per la difesa,ad esempio JVG(che ribadisco,non più tardi di un anno fa espresse il desiderio di tornare ad allenare in NBA,anche da assistente)...ma non credo che Nate lo accetterebbe
Sono 27...Non finisce certo qui
blazermania77
Newbie
Newbie

Post by blazermania77 »

Rasheed wrote: non è questione di essere anti-McMillan...io non sono anti-nessuno,figuriamoci il coach della mia squadra del cuore...

il discorso è che qui si vuole vincere...

i tifosi Blazers più vecchi di me,di noi hanno visto PO per una roba tipo 21 anni consecutivi in passato...vincendo anelli numero 1,anche per colpa di Michael Jordan...

questo roster,come dimostra questa ennesima stagione(50-51W)al completo è DA CORSA...manca secondo me un grande allenatore che faccia fare il salto di qualità...

come Larry Brown quando sostitui Carlisle a New York...come Jackson messo sul pino dei Lakers per far vincere Kobe+Shaq
Ciao ragazzi è da una vita che non scrivo ma arrivo giusto in tempo per i PO....che se Roy non si ripiglia o e in condizioni pietose vinceremo a dir tanto una o due partite.....dunque.....per il resto....21 anni di fila i play off Rasheed.....titoli uno....delusioni una marea....colpa di Jordan purtroppo e di un ultimo quarto di gara 7 che va beh....lasciamo perdere che a volte mi incazzo ancora oggi....51 o 52 W quest anno con tutti quegli infortunati e Howard centro??? Beh poteva andare peggio direi....ma i PO sono un altra cosa da che mondo e mondo....voglio proprio vedere cosa si inventa Nate a sto giro.....io sta squadra con TUTTI sani la vedo da 60 W.....arriviamo sesti sicuri e li chi capita capita....con i Mavs ci accoppiamo alla grande si...ma con Roy sano pero.....in ogni caso sarebbe FONDAMENTALE tornare a casa sull 1-1 e poi col "bordello" del Rose Garden puo succedere davvero di tutto....parlando delle ultime partite viste....beh....amici e tifosi Blazers, oltre a un inchino alla professionalita e al gioco di Camby (quando facciamo il monumento per KP?????) una menzione la do anche al mio giocatore preferito dei Blazers e cioe LMA....al di la delle buone/ottime cifre lo vedo piu voglioso di non accontentarsi del fade away e del tiro dai 4-5 metri ma cerca con piu continuita delle soluzioni anche di potenza....e vuole anche la palla nei finali che scottano.....se questo mette su un po di muscoli e diventa piu cattivo (difficile ma non impossibile) questo diventa da buono a All Star fisso....per il resto Roy sempre buono....Miller mmmmmm cosi cosi ma diamine....vogliamo paragonarlo col pur buon Blake???? Batum non dico the next Pippen ma siamo li....panca con Rudy Martell e Bayless niente male.....insomma.....per i PO con Roy sarei anche fiducioso di essere una MINA VAGANTE che parecchi temono.....senza Roy....beh....scusate la volgarità ma son cazzi!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Quando ha parlato di Nate non come finalizzatore stava però parlando di McMillan giocatore, non allenatore.  :thumbup:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

fammi entrare coach! wrote: mi pare doi averla sentita dal coach Peterson questa opinione che vi riporto .. Mc Millan è un ottimo rifondatore,cioè è uno in grado di partire da zero,ricostruire una franchigia e portarla in alto amalgamando e creando un buon gruppo ,responsabilizzando e migliorando i giovani come fece anche a Seattle MA non è un finalizzatore,uno che ti fa fare l'ultimo step per la vittoria,per definire la tua squadra una vera e seria contender ..

dite che il coach ci ha visto giusto ? imho si e molti di voi mi sembrano di questo parere
È quello che diciamo spesso qui. Ogni tanto siamo più arrabbiati, ma a freddo poi possiamo ammettere tutti che è un buon coach. Dipende da quali sono gli obiettivi, se si parla di contender non mi pare all'altezza.
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Bonaz wrote: E si vince ancora. Sconfitti i Durant City  :metal: Camby :notworthy:
Come detto ieri nel link, Portland oggi NON può fare a meno di Camby: Most Valuable Blazer!
Certo che se Roy davvero non ci sarà in post-season, solo i Suns ci darebbero un 10% di passare il turno.
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

mookie#22 wrote: Come detto ieri nel link, Portland oggi NON può fare a meno di Camby: Most Valuable Blazer!
Certo che se Roy davvero non ci sarà in post-season, solo i Suns ci darebbero un 10% di passare il turno.
per me roy sarebbe meglio che si facesse operare subito...rischiare per averlo in campo a mezzo servizio...ne vale la pena?
Rasheed
Pro
Pro

Re: Portland Trail Blazers - God bless Marcus Camby

Post by Rasheed »

i nostri medici hanno dimostrato di non rischiare nulla:
Oden poteva tornare il primo anno prima della fine della RS e non si rischiò...lo stesso Oden quest'anno sarebbe potuto rientrare per i PO se avesse forzato un po' i tempi...e invece non si è rischiato neanche questa volta...Batum anche,non ha forzato il rientro

credo che la scelta su Roy sarà la più sicura possibile...se gioca vuol dire che è in grado di farlo senza rischiare eccessivamente...
Sono 27...Non finisce certo qui
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

Rasheed wrote: i nostri medici hanno dimostrato di non rischiare nulla:
Oden poteva tornare il primo anno prima della fine della RS e non si rischiò...lo stesso Oden quest'anno sarebbe potuto rientrare per i PO se avesse forzato un po' i tempi...e invece non si è rischiato neanche questa volta...Batum anche,non ha forzato il rientro

credo che la scelta su Roy sarà la più sicura possibile...se gioca vuol dire che è in grado di farlo senza rischiare eccessivamente...
speriamo...
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

nooodles wrote: per me roy sarebbe meglio che si facesse operare subito...rischiare per averlo in campo a mezzo servizio...ne vale la pena?
Per Roy assoluto riposo fino a venerdì o sabato (quindi possibile che salti COMUNQUE la prima o le prime due partite del First Round).
Nella sua intervista pre-Thunder ha detto che i medici gli hanno garantito che, se giocasse, grandi danni al ginocchio non li farebbe - pur essendo inevitabile l'operazione a stagione finita.
Quindi.. dipenderà da quanto dolore sente e quanto può essere utile alla causa.

Ne parlo anche nel pezzo del dopo Thunder.

Sono molto contento dell'ovazione a Camby riservata dai tifosi: cresce la fiducia per una sua riconferma in estate. Serve come il pane!
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Denver ha perso ed è una buona notizia: non potremo beccarla ai playoff. Nonostante il momento-no, sono convinto che i Nuggets, come i Lakers, si ritroveranno nella post-season.

Ora restano 3 opzioni: Dallas, Utah e Phoenix.

8 possibili combinazioni di risultati: 3 contro i Jazz, 3 contro i Suns e 2 contro i Mavs.
Il risultato dei Blazers (vs. Warriors) non sarà di per sé determinante, ovvero: che si vinca o si perda potrebbe capitarci comunque una di quelle franchigie al First Round. E se vincere assicura il seed #6, perdere non determina con certezza se il seed sarà il #6 o #7 (in quest'ultimo caso Phoenix non è un avversario possibile).

La partita più determinante sarà Phoenix @ Utah.

- Se vince Phoenix, quasi sicuramente il First Round sarà Phoenix (3) vs Portland (6) --> con un'unica eccezione: Portland perde in casa con GS e San Antonio vince contro Dallas. Allora Blazers (7) si cucca Dallas (2).
W PHX: 75% PHX-POR, 25% DAL-POR

- Se vince Utah, quasi sicuramente il First Round sarà Utah (3 o 2) vs. Portland (6 o 7) --> con un'unica eccezione: Portland vince ma Dallas perde e allora capita Dallas (3) vs Portland (6).
W UTH: 75% UTH-POR, 25% DAL-POR

Quindi.. GO SUNS! :roll:

---
Edit: Kelly Dwyer di Ball Don't Lie propone McMillan quale coach of the year: miracle worker. Non sono d'accordo, ma mi pareva giusto segnalarlo.
Last edited by mookie#22 on 14/04/2010, 11:18, edited 1 time in total.
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

odio dare soldi a stern e compagnia ma se becchiamo i suns sulle ali dell'entusiasmo potrei anche buttare i 49$ del league pass...per curiosita' voi riuscite mai a vedere una partita su veetle senza che l'immagine si blocchi ogni minuto?
blazermania77
Newbie
Newbie

Post by blazermania77 »

mookie#22 wrote: Denver ha perso ed è una buona notizia: non potremo beccarla ai playoff. Nonostante il momento-no, sono convinto che i Nuggets, come i Lakers, si ritroveranno nella post-season.

Ora restano 3 opzioni: Dallas, Utah e Phoenix.

8 possibili combinazioni di risultati: 3 contro i Jazz, 3 contro i Suns e 2 contro i Mavs.
Il risultato dei Blazers (vs. Warriors) non sarà di per sé determinante, ovvero: che si vinca o si perda potrebbe capitarci comunque una di quelle franchigie al First Round. E se vincere assicura il seed #6, perdere non determina con certezza se il seed sarà il #6 o #7 (in quest'ultimo caso Phoenix non è un avversario possibile).

La partita più determinante sarà Phoenix @ Utah.

- Se vince Phoenix, quasi sicuramente il First Round sarà Phoenix (3) vs Portland (6) --> con un'unica eccezione: Portland perde in casa con GS e San Antonio vince contro Dallas. Allora Blazers (7) si cucca Dallas (2).
W PHX: 75% PHX-POR, 25% DAL-POR

- Se vince Utah, quasi sicuramente il First Round sarà Utah (3 o 2) vs. Portland (6 o 7) --> con un'unica eccezione: Portland vince ma Dallas perde e allora capita Dallas (3) vs Portland (6).
W UTH: 75% UTH-POR, 25% DAL-POR

Quindi.. GO SUNS! :roll:

---
Edit: Kelly Dwyer di Ball Don't Lie propone McMillan quale coach of the year: miracle worker. Non sono d'accordo, ma mi pareva giusto segnalarlo.

Becchiamo i Jazz per me.....
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

comunque interessanti le partite di  stanotte :stralol:....l'obbiettivo di quasi tutti sara' di tenere la partita punto a punto fino alla fine...possibilmente cercando di andare all'overtime...a meno di accordi per noi sara' piu' difficile visto che ci saranno 2 scontri diretti in cui e' piu facile trovare il supplementare
Last edited by nooodles on 14/04/2010, 14:12, edited 1 time in total.
Locked